Mettiti l'armatura
di ISI

09/10/12, ore 01:12

bravaaa, troppo carina :) proprio ieri sera mi sono rivista il film ed ho riso troppo nella scena appunto del 'mettiti l'armatura' ed ora ho trovato questa drabble, ci sta a pennello :D mi è piaciuta proprio *clap clap* spero di leggere altro di tuo :)

13/09/12, ore 21:47

hehehehe :)
è eccitantemente divertente anche questa :D
davvero scritta bene, e l'idea è bella e originale, la coppia tony/rogers è affascinante non c'è che dire.
l'ultima frase, che da senso ha tutta la storia, mi fa venire i brividi e mi fa ridere come una depravata in contemporanea :D
complimenti e alla prossima
aubry

10/09/12, ore 22:37

O mio dio... L'ho trovata meravigliosa! :°DDD
Divertente, IC nel suo essere così corta, e accidenti: merita un seguito.

Complimenti!! ♥

~ N o r u w e e

04/09/12, ore 20:38

Ok, ammetto che ho visto il film per la prima volta solo ieri sera, ma questa frase mi era rimasta in testa per un qualche motivo assurdo XD
E adoro questa drabble. Davvero. Mi ha veramente fatto sorridere.
Il tuo Tony è veramente azzeccato. Strafottente come sempre XD
Ma veramente. Mi è piaciuta davvero tanto. Non è facile scrivere una drabble ma questa è perfetta. Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo! :)

04/09/12, ore 19:52

ma che carinaaa!!! :D
ahah mi è piaciuto tanto il finale! pensavo che fosse preso dalla scena del film e che si risolvesse in un modo del genere ma la frase finale è stata meravigliosa ahah
"perchè così posso togliertela."
favolosa!! mi immagino anche la faccia di Steve quando lo dice e quella di Tony ahah
davvero carina!! si si complimenti. semplice, corta ma d'effetto!!! davvero d'effetto!!
brava :D
ciao ciaooo