Caccia al tesoro
di Cocol_Sasso_97

13/01/14, ore 21:42

Ahhhh che kawaii <3 questa storia é molto carina E sopratutto molto dolce ace bimbo mi ispira molta Tenerezza :-) e roger é un padre Fantastico. La parte della lavatrice É bellissima. La fantasia dei bambini..... Molto carino anche il finale dove Rouge scatta,a tradimento, una foto A papà e figlio <3<3 complimenti Scrivi davvero bene.

06/09/12, ore 15:02

kawaiiiii!!!!
si lo sò stò sclerando ma la tua storia è troppo carina.
mi piace tanto il punto in cui Ace racconta al papà la storia dei capi bianchi e dei capi scuri.
è un idea meravigliosaaaa.
anche quando Ace da il bacino al papà e tutto fantastico.
-7 wow ci siamo quasi!!
forzaaa vaiii!!
knouge99

05/09/12, ore 14:35

Mi sono sciolta a leggere questa one-shot <3 che amore Ace <3 sinceramente non ce lo vedo però xD xD Che bella che è questa storia mi ha messo una tenerezza addosso che potrei spupazarmi il mio gatto e tutti i peluche di mia sorella <3 ahahah xD Complimenti per questa caccia al tesoro =)) Ciao!
Licia

04/09/12, ore 23:52

O*O posso dirlo?!? vero che posso? allora preparati perchè questa storia è veramente stupenda!!!! anzi no è molto di più! è epica!!! bellissima in tutto e per tutto! *W*
Caccia al tesoro e naturalmente ci sono gli indizii... bellissimaaaaaa!!!! non riesco ha pensare ad altro da dire! mi sono persa in questo mare di dolcezza! U//////U
la storia del divano e della lavatrice soprattutto sono magnifiche! dici che dovrò fare attenzione al mio divano quando mi siedo? mi hai messo il dubbio! XDXD
Ace che spia Roger "senza" naturalmente farsi beccare e il paparino che parla ad alta voce per farsi sentire? assolutamente dolci!
ok, il mio cervello è partito! il troppo zucchero mi ha fatto male! XDXD
ancora complimenti!

ciao akiralovemanga :D