Recensioni per
Our Green Day - Il nostro Giorno Verde
di Sophie Isabella Nikolaevna

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/09/12, ore 20:15

Posso dire con assoluta certezza che questa storia mi ha colpita, molto. 
Al di là dei Green Day, hai scritto davvero bene, uno stile pulito, ordinato e diretto. L'ho letta con piacere, tutta d'un fiato, soddisfatta di come hai reso la scena, senza lasciarti andare a troppi pensieri personali. Assolutamente anonimo -forse il dispiacere di Billie mi pare un po' (ma proprio poco) fittizio- e formale.
Brava.
Pensa che la mia amica che è venuta con me, grandissima fan da sempre -a sua detta-, è arrivata a dire che almeno ci morisse all'ospedale quel coglione, così la scusa della sua non-venuta sarebbe stata più giustificata.
Mi ha fatto schifo. Davvero.
Ho odiato più lei che la giornata persa in sé, perchè alla fine è stata lei a rovinarmela, con quelle parole.
Mi sono vergognata di conoscerla, di avercela di fianco.

Nuovo recensore
06/09/12, ore 12:14

Storia bellissima!
Anche io ero a Bologna il 2, mi piace il fatto che tu abbia immaginato quello che si dicevano loro tre in ospedale.
La tua storia ora è tra i miei preferiti. ;)
Complimenti ancora!

Recensore Master
05/09/12, ore 13:46

Ciao :)
Allora, premetto che non sono stata all'iDay, ma ci sarei voluta essere, ma visto ciò che è successo penso mi sarei messa a piangere più per Billie, che per il concerto annullato.
La salute viene prima di qualsiasi cosa, ma ci sono molti 'greendayer' che stanno insultando il povero Billie per ciò che è successo. (poi penso che stia davvero male. Dicono sia in ospedale anche in America ç___ç sono preoccupatissima)
Comunque, la storia è ben scritta, il lessico è ottimo e lo stile di scrittura è scorrevole. E' come se fossi stata lì con loro, a sentire ciò che dicevano. (e ho una paura immensa di un loro possibile scioglimento ;___;)
Vabbè, mi spiace per questa recensione un po' scarsa. XD
Complimenti e alla prossima! :3

Seripa Portuguese_

Recensore Junior
05/09/12, ore 09:37

Ehy salve! Sì anche io amo i Green Day :)
Mi è piaciuta un sacco questa storia è scritta benissimo me li sono immaginati quei tre in ospedale che parlavano. Oddio non voglio ancora pensare ad un loro scioglimento. Non prima che io gli abbia visti sul palco...
Veramente hai sentito quelle robe?! Beh a tutti quelli che pensano che Tré e Mike dovevano dare l'annuncio di persona... Con il mio migliore amico in ospedale penso proprio che neanche io sarei salita su quel palco per scusarmi....
Il Titanic? Quelli lo hanno fatto perchè erano certi di morire.
Se ti avessero pagato come Billie avresti cantato con una freccia nel culo? Beh penso che anche Billie lo avrebbe fatto ma visto che ha avuto un malore e non una freccia in culo...
Scusami non centra molto con la storia il mio sfogo però sentire gente che dice queste cose solo per il gusto di dare fiato alla bocca... Insomma ok che i Green Day hanno annullato due volte i concerti in Italia ma non penso che lo abbiano fatto con cattiveria...
Posso solamente dire, a quei cretini che pensano male dei Green Day per quello che è successo, che se vi piacciono veramente tanto, se ogni giorno non può andare avanti se non ascoltate una loro canzone... Beh invece di lamentarvi stareste già mettendo via i soldi per il prossimo concerto, come sto facendo io... Se mi toccherà prendere un aereo, se mi toccherà passare un'intera notte sulla strada per sentirli cantare, se dovrò fare a pugni per arrivare sotto il palco... Beh io lo farò. Semplicemente perchè loro mi hanno salvato la vita, perchè senza di loro sicuramente non sarei qua... Con questo ho finito.
Grazie per aver letto il mio piccolo sfogo. La storia è scritta in modo fantastico e sicuramente finirà tra i miei preferiti!
Saluti
Acator