Vorrei sentire parole tue
di telesette

10/12/14, ore 09:07

Oh che meraviglia!!! Io adora il tuo modo di scrivere, è semplice ma non dal risultare banale anzi è romantico, equilibrato, dolce e ti trasmette tante emozioni alcune delle quali è perfino difficile spiegare. Loro sono la mia coppia preferita in un passo dal cielo, li ho sempre amati, ma tu adesso me li fai amare ancora di più. Nel modo in cui scrivi di loro, nel modo con cui ti rapporti e come se foste un tutt'uno. Mi piace, ma che dico mi stra piace, sei fortissima perché è qualcosa di unico che poi riferendosi a loro non poteva che essere così! Complimenti davvero tanto spero che continuerai a scrivere su di loro e su questa fiction perché credimi sei bravissima e cogli l'essenziale di ogni storia, di ogni personaggio e quindi della coppia. Spero che continuerai a scrivere e stai certa che io ti seguirò!! :)

21/10/12, ore 23:28

Gran bella fanfic! anche io ne ho scritta una su Chiara e Pietro e così ho notato che c'è anche la tua.
Hai reso i personaggi come nel film e non è facile...
Complimenti,
Fabiola

19/10/12, ore 14:04

Questa tua interpretazione mi è piaciuta tantissimo. Adoro questa fiction televisiva e devo dire che hai saputo rendere appieno l'essenza di tutti i personaggi.
In effetti ce lo vedo Giorgio a cercare di rimediare, imbranatamente, un modo per impressionare Chiara che, diciamocelo, non è facile da impressionare.
La ragazza è stata resa davvero alla perfezione, brillante e pungente, come effettivamente è.
L'atmosfera, cosa da non trascurare, calza perfettamente con lo scenario che siamo abituati a vedere e che io personalmente amo.
Complimenti per tutto.
Spero di leggere altro di tuo su questa serie, specialemente su Giorgio e Chiara.
Saluti,
*Halley*

12/09/12, ore 00:13

La tua storia mi è piaciuta molto, il carattere dei personaggi è identico a quello della serie tv e mi sembrava di vedere le immagini mentre leggevo. Giorgio e Chiara secondo me sono dolcissimi anche nel telefilm e Pietro riesce a dare, anche nel caso della tua ff, il consiglio giusto. Ciao, Silvia
P.S. Dimenticavo un piccolo consiglio: una descrizione maggiore dei luoghi, secondo me una cosa che rende la serie così bella è proprio il paesaggio, leggendo il tuo racconto io lo immaginavo comunque, ma forse chi non ha visto il telefilm non può fare lo stesso. :-)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 02:13 am)