Caso
di AmeOokami

07/09/12, ore 19:46

Allora, inizialmente ero tentata di inserire la storia tra le scelte, ma non sono abbastanza esperta nel genere poetico. Appena sarò un po' più competente, cambierò la recensione!
Allora, dato che ho partecipato al tuo stesso concorso, ho deciso di leggerla.
E sono rimasta folgorata.
Io... Io credo di non aver letto mai una poesia così bella.
Davvero, mi sono commossa.
Ogni singolo verso racchiude molte emozioni e sensazioni. Questa poesia è così... Piena...
Mentre la leggevo intorno a me scompariva tutto, c'erano solo le tue parole che aleggiavano intorno.
Sono stata travolta da una scarica di emozioni, che però non riesco a definire in un modo preciso.
Tutto perfetto, ma il verso finale mi ha fatto collassare, davvero... (tranquilla, quando deciderò di fare una recensione per le scelte utilizzerò un linguaggio molto più consono!)
é meraviglioso. Il verso finale è davvero una bomba.
Ecco, forse posso indicare questa poesia come "malinconica". Non è totalmente malinconica, ma mi sono uscite le lacrime, e non mi sembravano lacrime di gioia. Quindi, se non è gioia è malinconia, no? Comunque l'interpretazione delle poesie è molto soggettiva, perchè credo rispecchino quello che ognuno di noi sente nel profondo, quindi sono totalmente ad interpretazione soggettiva.
Rimane il fatto che questo è un capolavoro, e che presto andrà alle scelte, davvero.
Poi, dal punto di vista grammaticale è perfetta!
Fammi sapere se pubblichi altro!
Un bacione
Verdiana500
P.S: Ho letto anche la tua presentazione sulla pagina. Molto poetica, anche quella. Il tuo motto? Bene, è simile al mio. In quel motto mi sono un po' rispecchiata. Non so perchè lo scrivo nella recensione, ma ci tenevo a fartelo sapere!