Bullets & Chocolate
di Chartraux

27/12/12, ore 19:22

prima di tutto grazie mille per i quintali di risate che regali ahahahahahahahahahahahahaaahahahhahahahaha xD la scena di Karl terrorizzato dal regalo di Isaac è stato troppo divertente haahahahaahha xD povero "mangiapatate" ahahahahahahahahahhahahahaha xD ridevo anche quando Isaac era fuori a fumare e ho dovuto trattenermi altrimenti mi davano per pazza in casa,anche se già lo sono da molto tempo ahahahah xD e quel rossore da parte sua quando Isaac si è avvicinato??caro Karl mi dispiace per te,sò che è un bellissimo uomo ma è già occupato,quindi trovatene un altro u.u e mi farai felicissimaaaaa *___*...e poi son anche contenta che la situazione tra Isaac e il "demonio Suzanne" si sia risolta così lei non rompe più le palle u.u non la sopporto e credo che si capisca perchè u.u... ohhh pensare ad Isaac che non fa altro che pensare al suo innamorato è qualcosa di troppo dolce *__________* ti adoro Charty sempre di piùù grazieeeeeeeeeeeeeeeee :****** all settimana prossima ciauuuuuuu

27/12/12, ore 16:56

ciao, sono felice che tu abbia avuto un natale sereno, anche io non posso lamentarmi e la bimba ha gradito tutti i regali!, il che mi rende tranquilla perché non parlando non chiede e devi intuire!", ora passiamo al capitolo , che ridere quando Karl ha ricevuto il regalo , sembravano due idioti ..., comunque ci voleva questo capitolo anche per definire la fine di un era per poter cosi cominciare da capo , intendo la nuova vita di Lowell, capisco anche il rammarico di Sue ,a noi donne con l'istinto da crocerossina ci piacerebbe salvare ogni uomo e renderlo quello perfetto, ma non sempre ci si riesce, e quando ci riesce qualcun altro un pò rode , ma poi passa. Bel capitolo , che però un pò mi intristisce perchè sento odore di fine, so bene che prima o poi questa storia deve finire , però mi mancherà, e che dire di come da i regali il nostro Isaac , nessuno, ci mancava solo che gli lanciasse!, ora ti saluto, un abbraccio forte forte (p.s. anche io amo molto il cartaceo , pensa che per scrivere la lista della spesa uso la "penna" con il calamaio, però viva la tecnologia!!)

27/12/12, ore 01:53

Presente! Mi ci era finito un 3 come Numbers ... ahahah! che di casini che faccio alle due di notte.
Questo capitolo è bello tosto perché come al solito non li lasci mai vivere 'sti due; non è mica giusto. Si vedono dopo un sacco di tempo in cui sono stati in pena reciprocamente uno per l'altro in egual misura e invece di fargli fare una sana "attività" li fai litigare! Non si può, non si può!
Mi piace sempre il tuo diario dentro l'armadio e .... l'ultimo capitolo? Non dirmi che me lo hai mandato e io me lo sono perso.
Attendo fiduciosa.
Smack
mill 10043 (forse)

26/12/12, ore 17:26

seriamente?!
Ma quanta tensione sessuale c'è tra questi due?
E Kyle non è che cerca di "calmare le acque"... anzi, pare molto più convinto a spargere ancora più eccitazione del solito.
Comunque, è interessante vedere come Isaac, quando è con Kyle (e da quando ha capito di amarlo), cambi umore/carattere in un secondo.
Quanto quest'uomo tenga al marmocchio è quasi incredibile, contando che sedici capitoli fa, Isaac, odiava Kyle XD
Buon natale anche se in ritardo; accettalo lo stesso lol
Ciao ^^

21/12/12, ore 20:52

Poche parole perchè poi voglio tornare al capitolo: lasciatelo dire, ragazza, scrivi DA DIO.

19/12/12, ore 20:40

Ciao! A giudicare dal capitolo sembra proprio che ci troviamo in un momento di stallo, che ogni evento sia ancora sospeso nell'incertezza, comprese le sorti del rapporto tra Isaac e Kyle e il bel detective sembra veramente tormentato e afflitto da questo tarlo che non gli da pace e a questa sgradevole sensazione di ineluttabilità, si accompagna il senso di impotenza per non riuscire a proteggere Kyle e a tenere sotto controllo la situazione. Deve essere davvero logorante per uno come lui, abituato a gestire ogni cosa in autonomia e a tenere sotto controllo situazioni ed emozioni, dover affidare nelle mani del destino e soprattutto del 'nemico' (e per 'nemico' intendo anche la sua ex moglie...!) le sorti della persona che ama ed ogni sua speranza di felicità futura. Perché Isaac se la sta facendo sotto dalla paura, specialmente ora che si è messo in gioco e ha 'qualcosa da perdere' (o meglio, 'qualcuno' ....) ed è proprio la paura che gli fa nascere in testa pensieri cupi di disfatta, che mette in dubbio il valore dei suoi sentimenti e di ogni esperienza positiva condivisa con Kyle, che lo spinge a dubitare persino dell'onestà e della correttezza del suo compagno, costringendolo a difendersi da una possibile sofferenza adottando comportamenti ed espressioni ciniche e fredde. Per fortuna Kyle riesce sempre a scuoterlo, stanandolo dal suo 'buco nero' e costringendolo ad esternare la passione e l'amore che prova per lui e che in realtà lo divorano. E soprattutto lo riporta alla realtà. In questo momento Kyle appare molto più equilibrato e razionale di Isaac, che invece sembra immerso in una sorta di 'realtà alternativa' costruita intorno alle sue paure e resa ancora più nebulosa dalla travolgente scarica ormonale che si scatena quando pensa o si trova insieme a Kyle e non riesce a pensare con lucidità; forse proprio per questo motivo Kyle si raccomanda di 'non pensarlo troppo', per evitare che faccia 'passi falsi', rischiando di compromettere la propria e l'altrui incolumità, ma io ho fiducia in Isaac, è una persona in gamba e un professionista e sono convinta che sarà comunque in grado di fare i passi giusti al momento giusto! E a proposito, aspetto il prossimo aggiornamento e incrocio le dita! A presto!

19/12/12, ore 19:18

Ciao Chartyyy!!! :D :D
Sono curiosa davvero (adesso non c'era la storia però xD): tu nomini sempre questo 'triplosuperturno' e mi chiedo: quale datore di lavoro ti sfrutta in questo modo?! Gli vengo a dire due paroline xD xD (Ovviamente la mia domanda è pura curiosità e se non vuoi rispondere lo capisco.)
Ma torniamo al capitolo coccoloso, nel quale ci sono un Kyle timido e coccoloso e un balbettante Isaan altrettanto coccoloso! VOGLIO SPUPAZZARMELI TUTTI E DUE! Per poi passare ad un ménage à trois *pensieri impuri mode: on* Soprattutto dopo aver letto la parte del non petting! xD Ahahahahahah :D
Beh, non c'è molto da dire su questo capitolo, ha parlato da solo... Ma sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo dopo il tuo spoiler "Isaac che farà qualcosa di inaspettato". Mhhhhh. Ci sto pensando. Che ne so? Si infiltra anche lui nell'operazione? (Dimmi che è veramente una stupidaggine!!!!!!) Si metterà a mangiare tutti i dolci che sono prensenti in casa sua e di Kyle? Uhaauhahasuhahauhauh xD
Che poi Isaac è stato così tenero e coccoloso in questo capitolo! E comunque voglio sapere anche io come Kyle si è procurato quella cicatrice; chi l'ha ferito, psicologicamente o fisicamente; ecc!! ù_ù

Beh, direi che è tutto per questo capitolo!!!
Ti auguro anche io di passare un felice Natale (fanculo i Maya! Io devo andare a mangiare da mia nonna a Natale!xD) e ci riscriviamo presto! :)
Un bacione,
Karen...

19/12/12, ore 19:03

*sviene con il sangue che esce dal naso*...oh porca paletta *__________* capitolo super eccitante al 100%..come sempre un GRAZIE immeeeenso,mamma...sono senza parole DI NUOVO..e che cavolo non è giusto che mi togli le parole dalla bocca ogni volta uffaaa >.< oh mio dolce e scorbutico Isaac <3 ________ <3 e tu piccolo Kyle sei così stupendo in tutti i sensi che una cicatrice non ti fa essere meno di quello che sei u.u pss..pss Kyle perchè non passi dal mio letto prima che in quello di Isaac??..no??=( e vabbè la prossima volta ahahah xD (momenti di sclero dovuti al ciclo ahah xD )..mia cara Charyyyyy nel prossimo capitolo ci sarà Karl?? *____* oooooohhh ..ok non immagino niente altrimenti se non succede quello che penso ci resto male..ok ora devo scappare,un bacione e buon natale ^__^ ciauuuuuuuuu :*

19/12/12, ore 14:20

ciao, felicissima per l'aggiornamento, bel capitolo come sempre , però io questa settimana vado veramente di corsa, un abbraccio grande e buon Natale anche ate e ai tuoi cari!!

18/12/12, ore 12:44

In una parola?
AWWWWWWW *-*
Ma quanto siete dolci! *li spupazza*
talmente dolci, che vi mangerei tutti!! :33
QUANTO VI AMOOO !

le cose che amo alla follia di questo capitolo:
-Il lato nascosto dolcissimissimissimo di Isaac, il mio amore *-*! Poi quando chiama Kyle 'Bimbo'... awwww! :33
-Kyle... ma quantoè tenero da 1 a 10?? 1000!! talmente tenero che farei fatica a distinguerlo da un cucciolo di gattino appena nato (hai presente quelli talmemnte piccoli che non hanno nemmeno gli occhi aperti?) Quanto lo AMO!
-Suzanne la odio sta sempre in mezzo ma vai a pascolare con tuo marito! è un po' impicciona e ha rovinato parecchie situazioni ma... adorabile anche lei
adorabile sto c****! Ma io dico, se sei tanto gelosa di Isaac, ma perché diavolo lo hai lasciato! Ora però te devi levà dalle p...adelle!
-Karl...la persona più seria e più stamaledettamente adorabile di tutti! L'unico che aiuti veramente quella bellissima coppia di teneroni :33

Beh, che dire... capitolo F A V O L O S O ! (questa parola mi ricorda K.)
Apparte l'ansia costante (e la gioia immensa, naturalmente) durante la scena di Isaac&Kyle. Avevo una paura cane che entrasse di colpo Suzanne acome al solito rovinare tutto! Invece è stata buona buona a casetta sua (meno male!)

Poi tutto questo parlare di cioccolata... Mi ha fatto venire una voglia matta e sono due giorni che mangio cioccolata senza regolarmi (arriverò viva a fine storia prima di morire di diabete?)

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
p.s.: mi puoi dire di quanti capitoli è la storia? Così mi preparo psicologicamente al fatto che prima o poi dovrà finire (meglio poi)!

17/12/12, ore 11:35

La foto è stata un colpo.
Il capitolo anche peggio!
Oddio! E' stupendo da morire! Si sono detti "Ti amo" con una semplicità favolosa!
C'erano tante coccole e desideri! C'erano tanti momenti importanti!
C'è stato anche un pò di piccante che non ha assolutamente guastato ('sti due faranno faville quando sarà il momento), e poi ho rivalutato un poco (ma poco poco poco) Suzanne.
Niente male; l'ha fatto un pò per redimersi mi sa. Ma va bene così, piuttosto che qualche altra cavolata!!!
Non vedo l'ora che sia mercoledì!
Bye

17/12/12, ore 11:34

ciao , tesoro recensione ultra veloce causa impegni , giusto per dirti che ti adoro, capitolo meraviglioso!, volevo sapessi che lo avevo letto , un ABBRACCIO FORTE FORTE.

16/12/12, ore 17:28

Eccomi, cara, sono un po' in ritardo, ma tu non disperare.
Questo capitolo me lo sono davvero goduto: è così tenero e così soffice, come fanno ad essere così zuccherosi? Soprattutto Isaac, così attento, così perspicace, così tenero ... che sei proprio sicura che sia davvero Isaac????
Ahahahah! Non sono simpatica, lo so.
Comunque è davvero un bel capitolo e mi ci voleva oggi, in questa domenica fatta di panni che non asciugano mai!
Smacksmack
mill10040 ... o mi sbaglio?

15/12/12, ore 00:29

Complimenti, questa storia mi sta appassionando davvero un sacco! Scrivi molto bene, e hai saputo creare dei personaggi veramente credibili... oltre che adorabili.
Mi piace molto anche il soprannome che Kyle ha affibbiato a Isaac, "8 Dollari", fa tanto film poliziesco americano!
In questo capitolo finalmente le cose si sbloccano, tra loro due. Era ora, povero Kyle, dopo aver sopportato l'orso brontolone è giusto che abbia un po' di dolcezza.
Sono curiosa di sapere dove e quando Isaac ha incontrato in passato Kyle, e cosa ha a che fare questo con la cicatrice del ragazzo...
Aspetto il prossimo capitolo, bye.

14/12/12, ore 23:03

quando ci sposiamo??u.u ti giuro ti amo!!! mi hai fatto un regalo di natale anticipato STUPENDISSIMOOO *_________* grazieeeeeeeeeeeeeeeee <3 aaaaaaaaaah ma come li vorrei dal vivo due pucci così *___* la paura,l'angoscia,l'adrenalina,l'eccitazione,la dolcezza..wow sei grande ogni volta,e ogni volta aspettare per il nuovo capitolo ne vale davvero la pena u.u.. e comunque per l'altra volta tranquilla,tu non hai nessuna colpa sul mio stato d'animo,davvero..anzi mi hai fatto solo capire meglio delle cose e ti ringrazio..non potrai mai essere tu la causa del mo male,perchè TU sei la causa della mia felicità ogni volta che leggo i tuoi capitoli u.u quandi tranquilla ;) ritornando ai due poveri s(fortunati) credo che un giorno di questi usciranno dalla storia per venire da te e chiedere quando cavolo avranno la loro prima volta ahahahahaahah xD...bellissimissimo capitolo come tutti gli altri naturalmente u.u non vedo  l'ora che sia mercoledì,e non affaticarti troppo al lavoro mi raccomando ;) notteee un bacione grande tvb <3