Per Sempre.
di CyanideLovers

26/05/14, ore 21:07

Scrivi benissimo complimenti! !! E poi l'idea di fare morire Jenny per farla di nuovo incontrare con Julian è l'ammmmmmmmore ç_ç
Però ho trovato qualche errore grammaticale qua e la, comunque è lo stesso fantastica, *abbraccia*!!! Continua a scrivere mi raccomando lol

17/03/13, ore 15:27

Cadendo ho imparato a volare =') se volevi farmi piangere ci sei riuscita, è davvero molto bella quesxta one-short e poi detto tra noi non potevo sopportare di vedere questi due separati

06/03/13, ore 15:57

Ma quanto è bella questa one shot *.* dire che adoro Julian è poco, e la fine dell'umtimo libro mi ha molto delusa, per non dire che mi ha fatto piangere! Dopo averlo finito mi sono sempre immaginata una storia come questa, perchè Jenny mi sembra troppo intelligente per stare con uno come Tom -.- (si capisce che non lo sopporto? XD) e quindi in un modo o nell'altro doveva ritrovarsi con Julian u.u Scrivi molto bene! Complimenti :) Baci
PervincaViola

05/09/12, ore 20:13

Ammmmmmmmmore è....bellissima !
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi.Madò mi ricordo le risate a scrivere le shot ahahahahahaha
Jenny lo capisce solo nella tua long che deve stare con Julian e Tom si deve togliere dalle palle :)
Ok , bravissima come sempre gerardaH ti amo piccolinaa(si fa per dire) <33
Un saluto , Light_sun:)xxx

05/09/12, ore 19:44

Ciao Bella !! Wow non ti smentisci mai ! Dopo la storia intrigante, quella comica siamo passati a quella drammatica e romantica!! Devo dire che io sto cominciando a rivalutare la coppia Julian/Jenny, in fondo anche loro due stanno bene insieme. Perdoni se recensisco solo adesso, spero che tu non te la sia presa e che non abbia creduto he io sia dimenticata di te perché non é vero. Povera Jenny ! Da un lato mi dispiace che sia morta, Julian poteva tornare in vita ma se adesso lei è felice beh buon per lei! Ha finalmente capito che Julian è il meglio a cui si possa aspirare !!! Come darle torto in effetti !! Ahahhahah
Un mega Bacio Bellissima
( perdonami x la recensione corta ma come ti ho detto sono ancora a Londra e prima he la linea vada via volevo almeno recensirti la storia ) un mega bacio

05/09/12, ore 16:26

Ma quindi Jenny è morta? Leggerò mai una tua storia dove uno dei personaggi NON muore?
Mamma mia, ma hai fatto un accordo con le pompe funebri? ahahah
Anyway la storia mi piace moltissimo, sei bravissima a scrivere questo genere di cose!
un bacio, continua dai!!
DAVIDE! ;D

05/09/12, ore 16:23

*si asciuga la lacrimuccia che è scesa* oddio, è bellissima!
mi piace da morire, e l'idea di Jenny che muore e va da Julian è così... così... whha mi ha fatto piangere ç___ç
e lui che non vuole che soffra ma che vuole che sia sua! oddio, mi sciolgo ç__ç bravissima, mi piace tanto! e Julian non è neanche OOC, visto che so quanto ti spaventi questa cosa
un bacione enorme!
D.