50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

In occasione dell'uscita di 50 sfumature di rosso, per favore, ci dai un altro capitolo? Ho riletto da capo tutta la tua meravigliosa parodia, e non ce la posso fare, ti prego, TORNAAAAA xD

17/11/17, ore 16:13

Credo di essere appena soffocata dalle risate.
L'ultima parte è veramente magnifica, stavo piangendo dal ridere!
Non vedo l'ora di continuare
kisses,
Maria Laura

15/11/17, ore 04:10

TU SEI UN GENIO! Ho riso dall'inizio alla fine! Ananas e Ancora un tocco di classe. "Faccio sci, sci nautico, parapendio, surf, snorkeling, nuoto con gli squali, pattinaggio artistico, ginnastica acrobatica, karate, kick boxing, zumba, pilates, zapping, five six prending, seven eight manging2, leggo, scrivo, suono il pianoforte, l'arpa, l'ukulele, piloto elicotteri, yacht, autotreni, tricicli, carrelli della spesa". CARRELLI DELLA SPESA! Ahahahahah!!!! Qua ho rischiato seriamente di svegliare tutto il vicinato!

01/09/17, ore 17:14

Anche se non apprezzo "50 sfumature di grigio" sto amando la tua storia. Sono solo al primo capitolo ma hai dato voce a gran parte dei miei pensieri e ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso.
Hai avuto un'idea geniale, sul serio, e inoltre la trovo originalissima nella sua comicità.
Proseguirò sicuramente la lettura!

03/08/17, ore 11:44

Mi hai reso felice di aver letto il primo libro delle Cinquanta sfumature solo per poter apprezzare ancora meglio questa parodia - che è semplicemente GENIALE. Grazie grazie grazie!

Non so come hai fatto ma sei riuscita a rendere i miei pensieri su questo libro quando lo stavo leggendo. Cose del ripo "scherziamo??" O "mi vergogno di essere donna". Comunque per fare della satira bisogna essere intelligenti e per fare buona satira bisogna essere bravi e tu sei evidentemente entrambi. La verginella zoccola sarebbe dovuto essere il vero titolo.😂 Lo adoro e spero che continui Eian

Ho trovato la tua storia un po' per caso e ne sono rimasta tramortita, per dirla con Ana. Sei davvero uno spasso, grazie per avermi tenuto compagnia nei viaggi in metropolitana.
Non ho mai letto i libri originali, ma sfogliandone qualche pagina in libreria mi sono fatta due risate anche lí
Per favore, pretty pretty please, continua - e se non lo hai giá fatto guarda i film che fanno crepare, soprattutto il mirabilolante Volume 2!
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 02:32 pm)

08/05/17, ore 19:33

Non so se leggerai mai questo messaggio dato che la storia è di qualche anno fa, ma volevo solo dirti che sto letteralmente piangendo dal ridere. E sono su un autobus. Con della g e n t e. Ti adoro. Torno a ridere

23/03/17, ore 09:14

Grazie per questa storia. Ho avuto una nottataccia di pensieri negativi a causa dell'università, (non come la protagonista che appunto non ha l'ansia perché in altri stati e nei libri sembra sempre il regno dei balocchi), da cui mi hai sollevata. Mi ha fatto ridere tantissimo, anche se non ho letto 50 sfumature di grigio, e penso che continuerò a leggere questa serie. Non solo è scritta benissimo, ma le battute, le situazioni, le pubblicità inserite, le parodie delle situazioni tipo di questo genere di libri sono rimarcate in maniera esemplare! Questa storia sa come farti tornare il buon umore! I miei complimenti vivissimi per una parodia così ben scritta e, soprattutto, che ti fa ridere dall'inizio alla fine.
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 09:17 am)
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 09:23 am)

05/03/17, ore 16:33

Solitamente non amo questo genere di fanfiction perchè risultano troppo spesso scontate e inutilmente volgari. Ma questa la trovo FANTASTICA! Sono morta dalle risate! Sei troppo divertente!

Ciao! No ho particolari commenti sulla tua storia, tranne l'evergreen "Oddio mi hai fatta sbellicare xD xD xD", abusato e mal formulato ma genuino. Ti lascio comunque una recensione nella speranza che la constatazione dell'ammirazione non sopita delle tue fan ti spinga a scrivere ancora. Sappi che l'unica cosa che mi spinge a ridare ogni tanto un'occhiata a questo sito, che non uso da tempo immemore, e' la speranza di vedere un nuovo capitolo.
-Meiyo

Ciriciao. Allora...ma come ho fatto ad essermi persa questa chicca? Per fortuna ho recuperato perché merita tantissimo. Adoro le tue idee divertentissime e l'ironia sulla continua pubblicizzazione di marche varie. Davvero troppo divertente. Spero di continuarla a leggere. Un bacione
M.P.

Ciao! È da un po' che cerco di ammucchiare due frasi di senso compiuto per iniziare questa recensione; ma mi sono resa conto che tutte le parole del mondo non basterebbero comunque per esprimere quanto mi abbia fatta ridere. Non so se leggerai mai questo commentino, tra i duecentomila - meritatissimi - che già ci sono, ma penso che sia giusto che, visto che passo da qua ogni volta che vedo l'aggiornamento, lasciare almeno queste due parole.
All'inizio non avevo nemmeno intenzione di leggere 'Cinquanta sfumature di grigio'; però, vedendo che alcuni passaggi di questa parodia sono riportati direttamente dal libro, giuro di aver pensato 'ma no, dai, non può essere così ridicolo' (e invece lo era). Credo di aver riso di più durante la lettura proprio perché mi ricordavo di questa parodia e mi sono resa conto del livello di assurdità del tutto.
Ma ciemmequ, hai uno stile bellissimo, davvero scorrevole e pieno di ironia come non ho visto in nessun'altra parodia. Sembra scontato, ma non lo è, perché nelle altre parodie che ho letto non sono mai arrivata a tenermi la pancia dal ridere come in questa. Fosse per me, proporrei di sostituire il libro vero e proprio con la tua parodia - gli alberi e diversi neuroni caduti in battaglia ringrazierebbero XD.
In più, c'è praticamente più trama qui che nel libro originale. No, davvero. Se togliamo i vari 'oddio', 'non morderti il labbro' e 'mangia', secondo me tutto il libro rientra nello spazio di un Topolino.
Non posso che farti davvero i miei più sinceri complimenti e ringraziarti per esserti cimentata in questa impresa (che non deve essere una passeggiata, ma sei talmente brava che la fai sembrare tale) e averla condivisa qui.
Alla prossima! :)

01/02/17, ore 18:30

Di solito non leggo parodie, ma con questa devo dire che ho fatto bene!
In realtà non ho letto il libro originale, ma lo posso immaginare.
Questa parodia mi fa ridere, molto. Alcune battute sono un po' più banali di altre, ma riesci a inserire alla perfezione i commenti che possono passare per la testa quando si legge un libro scadente.
Mi piace poi quel continuo ricordare che la protagonista "legge" solo "classici", ma poi non li conosce.
Grazie per aver scritto questa parodia.

24/01/17, ore 11:36

Hai dato voce ai miei pensieri su questa storia...l'opera originale non l'ho mai apprezzata, ma attraverso la tua comicità mi ha divertito molto.
Complimenti, continua così.