50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

17/04/13, ore 11:26

Non sono una di quelle che scalpita per avere 1000 aggiornamenti al die, so che se manca tempo, manca ispirazione e se manca spirazione del tempo non te ne fai nulla. Poi per scrivere una parodia devi essere in uno stato mentale PERFIETTO alla Ace Ventura, perché sennò viene fuori una roba che NON FA RIDERE. E, personalmente, credo che fare ridere sia la cosa più difficile del mondo: nella vita, nei film, nei libri. Per far ridere ci vuole Intelligenza, quella vera.
Tu sei una meravigliosa scrittrice di parodie, mi baso solo su questa, ma posso generalizzare. Ti documenti, sei brava a scrivere, sei ironica e non troppo demenziale che alla lunga stanca. Il tuo umorismo mi fa ridere di gusto, non sorridere o abbozzare una risatina, no, proprio RIDERE. Quindi, che importa se pubblichi poco? Io mi ricordo delle storie che mi hanno colpita, e questa mi ha colpita in testa con un revolver.
Mi sono davvero immaginata Ana con la faccia di Gunther e adesso non so, penso che quando andrò a vedere 50shades al cinema me lo vedrò arrivare cantando:"uuuh my din din dong ... you touch my tralala"! Ma ti rendi conto?!
Vorrei citarti tutti i passi che mi sono piaciuti, ma è un po' inutile. Farei prima a dire quelli che non mi sono piaciuti. Ecco, non ce n'è. Contenta?
ODDIO! Concludo dicendoti che ti aspetto, non importa quanto, dove e perché ... IO TI ASPETTOOOO!...ora che ci penso questo momento è molto più pregnante di romanticismo rispetto a quello in cui Ana rivede Chris dopo l'incidente con l'elicottero. E questo è tutto un dire.
Mia cara! un bacio!!!

17/04/13, ore 11:17

Alla fine ho letto il libro. E persino il seguito, mi mancherebbe l'ultimo per completare la trilogia ma non credo di farcela xd in compenso questo tuo capitolo è fantastico, potrei piegarmi in quattro se fossi un po' più elastica xd complimenti per la fantasia, credo che screivere una parodia sia davvewro complesso e a te sta venendo molto bene :=) e riesci persino a farmi sembrare simpatica(?) la cara(<.<) Ana >___<
al prosismo!

17/04/13, ore 10:45

O signore!!! Mi hai fatto crepare dalle risate XD
Sto leggendo la trilogia e leggere una parodia così ben descritta è davvero un piacere XD
È stato divino e mi ha fatto un certo piacere essermi resa conto che non sono l'unica ad aver notato che non vengono molti sinonimi...
È stato un pochino deludente da questo punto di vista...
Corro al prossimo capitolo!!!!
Baciiii

Jess

Ps: scusa eventuali errori, sono dal cellulare D:

17/04/13, ore 10:37

Oddio, quando ho visto che avevi aggiornato sono stata felicissima :')
La FF è bellissima come al solito e mi fa semore morire dal ridere... complimenti!
Baci,
_WR_

17/04/13, ore 09:57

"Lui di sicuro sa cos'è meglio per me."
In questa frase sta racchiuso tutti il (disgustoso) nocciolo di 50sfumature.

Pur non avendo letto i libri (eh sì, me ne vanto), sono morta dal ridere perché ormai questi cliché li trovi nella metà delle ff romantiche.

Ti adoro.
V.17

17/04/13, ore 08:23

Finalmente hai aggiornato, giusto ieri in una pagina FB stavo suggerendo la tua ff, ma avevo sbagliato il titolo, mi dolgo e mi pento di questo peccato. Come sempre il tutto è scritto molto bene le scene sono descritte così bene che fra un po' me le vedevo spuntare dal cellulare a mo' di ologrammi, specie quella degli italiani, troppo bella, solo per questa scena valeva la pena di aspettare così tanto.

Tua Nicoranus83.

17/04/13, ore 02:05

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato questa fic, anzi questo capolavoro ! L'avevo riletta proprio di recente e non vedevo l'ora di leggere il seguito! Posso dire che è valsa la pena aspettare, è un altro bellissimo capitolo, sono piegata in due dalle risate! X°D Come sempre hai colto ogni spunto e lo hai ridicolizzato alla perfezione, dando voce un po' a tutti quelli che, come noi, sono rimasti a dir poco basiti dal 'libro' XD Ogni frase è più che azzeccata!
Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto il prossimo! ^^

Decisamente divertente! Questo libro di spunti ne da davvero tanti per delle parodie, pero` non e` comunque facile scriverle con un`ironia divertente ed al contempo non volgare, quindi ti faccio i miei complimenti sperando in altri futuri capitoli :-)

ciao!

22/02/13, ore 15:42

Oh Madonna muoio! È la parodia più... BELLA E DIVERTENTE CHE IO ABBIA MAI LETTO! Il libro al contrario fa proprio schifo tutto di sesso e robe varie invece tu... Sei stata bravissima! Io adoro le parodie (tipo nido del cuculo ecc.) ma questa è... Ganza! Sopratutto lei la gran diga protagonista... Fa scompisciare! Mi si stanno ancora torcendo le budella dalla risate! Dovresti contattare qualcuno che faccia un film su questa storia così diventerà famoso tipo Mordimi XD io faccio pena a scrivere storie al contrario di te che sei stata... perfetta!
Cordiali saluti (tipica frase da "avvocato" che non sono)

Non sono brava con le recensioni, quindi adrò subito al dunque: il mio schifo per questa serie e direttamente proporzionale al mio amoe per la tua parodia!
Mentre leggevo sei riuscita a farmi ridere fino alle lacrime... davvero brava, tu sì che hai l'humor nel sangue! xD
Inoltre hanno più caratteri i tuoi personaggi che i veri protagonisti!
Complimenti davvero, questa storia va dritta tra le mie preferite!
Saluti,
Giorgia

14/01/13, ore 13:02

Sto per morire dal ridere. Eppure a me 50 sfumature è piaciuto, però la tua parodia è IL MASSIMO. "Diego della Vega e io " Ahahahaha! Muoio. Io non ho mai sopportato Josè, il classico nero di turno che ha un cognome a caso-Rodriguez- e che cerca di infilare il barbagianni che ha nelle mutande in Ana. Ti giuro,vorrei che tu avessi messo la parte in cui José passionetifacciolefotomentredormiepoilemettoadunamostradifoto Rodriguez seduce Ana sfoderando paroline dolci in spagnolo. Nel libro, José è inutile. Non si mette con nessuna e alla fine del libro non mi viene manco citato(se non ricordo male), tanto che era importante. Ti giuro, mi hai fatta morire dal ridere con questa parodia, hai tutta la mia stima!

Oddio ti prego stavo per morire dalle risate tu devi continuare questa storia ti pregoooooooooo è troppo divertente hahahha

La parodia più geniale che io abbia mai letto, ho riso ininterrottamente! Sono davvero ansiosa di leggerne il continuo c:

19/12/12, ore 22:14

Ma tu sei un genio.
Ti prego, dammi il tuo indirizzo cosicché possa idolatrarti ogni giorno per questa grandissima perla di saggezza. Sei davvero un mito! Grandissima!!

17/12/12, ore 01:16

Premessa grande come una casa: non ho mai letto 50 sfumature, e non ho intenzione di farlo; in un attimo di follia, ho aperto questa parte di efp, e mi sono ritrovata come storia più popolare questa parodia. Quindi, incuriosita, ho iniziato a leggere.
Detto questo, ritorno alla recensione.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO, GIURO CHE STO MORENDO DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho letto solo il primo capitolo, e già ho riso fino alle lacrime XD
Ottimo lavoro, credo tu riesca perfettamente a inserire sarcarsmo letalmente divertente alternato a quelle che credo di aver intuito essere vere e proprie citazioni dai libri.
E il risultato è TERRIFIC.
Grandissima, mi fiondo sul secondo capitolo per crepare dal ridere un altro po' xD
ciaooooo e grazie!