Leave to me
di Luna_R

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/14, ore 14:03

Ciao Luna,
ecco qua, come promesso, la mia riflessione. Metto le mani avanti e ti ricordo di avertelo già scritto che non sono affatto portata x commentare, vero?
Okay, precisato questo, proseguiamo.
La premessa che fai nella tua introduzione è tutta giusta. Silvia è pazzesca! Divertente, spontanea, libera ... anche se in fondo non è del tutto sincera, nè con gli altri nè con se stessa, xkè sicuramente accentua quei colori della sua personalità x mascherare il dolore. Ed è questo l'aspetto + triste, che una donna così forte e vivace possa lasciarsi ferire da un uomo come Matteo, tipico esempio del maschio moderno, bambinone viziato e insicuro (troppo cattiva?). Devo ammettere però che questo purtroppo succede molto spesso e non solo nella fiction. Claudio, invece, nella sua imperfezione e con tutti i suoi disastri, a parer mio rappresenta tutto ciò in cui un uomo si dovrebbe evolvere. Nessun principe azzurro che salva la povera fanciulla indifesa, nè un modello di perfezione inarrivabile da accontentare x non sentirsi in soggezione. Semplicemente un uomo, fallibile e alle volte persino insopportabile, ma capace di dividere parte della sua anima con la donna che ama e di accettarne altrettanto. Se poi è un gran figo come presumo Claudio sia, beh tanto meglio!!!
Il lieto fine era d'obbligo ma sono contenta che tu non abbia deluso l'aspettativa. Ti confesso che, x quanto mi ritenga un po' cinica, le storie non concluse o finite male mi lasciano sempre un po' di risentimento, perciò grazie.

Santo cielo, quanto ti ho annoiata? E meno male k non volevo neanche scrivere!!!
In definitiva, giudizio molto positivo (x quello che conta!) ... e ringraziamento d'obbligo x la citazione di Radio DeeJay (sono una grande ascoltatrice da una vita.)

Saluti e alla prossima.

12/03/13, ore 10:22

Eccomi a scrivere di nuovo questa recensione, perchè ieri ne ho scritta una con i fiocchi e proprio quando ho fatto 'invia' è caduta la connessione u.u Però mi dispiace, magari si è fatta male :')
Comunque, capitolo bellissimo come tutti gli altri. Questa storia è scritta benissimo *-*
Farai un continuo? No perchè se no, chiamo la mucca della Milka e ti faccio buttare da un burrone -.-''
Comunque... sinceramente, non ci sono parole, quando finisco una storia soprattutto che mi piace.. non so che dire sono solo '0'
va bene, credo che adesso tu mi conosca abbastanza per la mia cosidetta 'originalità' (pazzia e.e) quindi.. boh io dico cavolate perchè non so che dire. va bene, basta alice. Ok, un bacio qui, quo e qua <3

11/03/13, ore 12:48

Oh mio Dio non posso credere che hai messo la canzone che ti ho detto *-* ... comunque il capitolo è davvero bellissimo, finalmente Silvia è tornata dal suo Claudio ♥ vorrei prolungarmi Di più ma sono a scuola.... un bacio Genio ♥♥

08/03/13, ore 19:56

Io tipo: Fuck up, mi hanno dedicato un capitolo di una ff! *faccia likeaboss* ahahhah, no ok, capitolo stupendo come al solito ^u^ non vedo l'ora di sapere dell'altro!
E paola? le accadrà qualcosa di inaspettato tipo una gravidanza, un'incidente, una visita dai fantasmi oppure da ora in poi sarà riguardo claudio e silvia? come reagiranno quando si vedranno al club? come nei film romantici quando gli innamorati di punto in bianco si ritrovano in un prato fiorito che si corrono in contro con faccie da cretini o s'incavoleranno? ci sarà un lieto fine o un colpo di scena? siamo vicini all'epilogo?
Ti lascio con queste domande, mia bella scrittrice, a presto!

05/03/13, ore 19:19

Come sempre mi sbalordisci *-* complimenti, sei veramente bravissima... speriamo che riaggiorni a breve per vedere come va tra Silvia e Claudio :) <3 bravissima ancora <3

01/03/13, ore 22:28

bellissimo!
Lol, 13 capitoli in 2 ore e un quarto è un buon record?
Comunque... bellissima storia, bella davvero. Piena di colpi di scena!
Ti leggerò subito, quindi aggiorna presto!

01/03/13, ore 21:17

Claudio & Silvia, Sandro e Paola.. perfetti! *-* continua così, bravissima!
E' una storia bellissima e ben scritta, personifichi i personaggi magnificamente.. intendo, riesci proprio a sentirti nei loro panni!
Bhe, continua presto, ora vado a finire di leggere! Baci8

28/02/13, ore 15:33

:'( É stupendo... davvero malinconico ma bello... mi fa Tanto ricordare la canzone dei Rascal flatts, here comes goodbye... Ti consiglio Di ascoltarla ♥

Sabri
19/08/07, ore 16:17

ciao... mi sono trovata qui per caso... mi piace il primo capitolo, mi piacciono molte aspressioni che usi nel linguaggio del testo... spero che continuando la storia continui così!! ciau ciau :*

Pinzyna
24/07/07, ore 00:38

Noooo! Questi ex sono semplicemente odiosi! Arrivano, magari dopo averti mollata, e poi pretendono di accampare diritti assurdi che non hanno. Mi mandano in bestia. Ad ogni modo, un po' di intrigo ci vuole ^.-..e la situazione si sta facendo decisamente interessante! Cm sempre bravissima! Secondo me dovresti davvero scrivere dei romanzi xD

13/07/07, ore 12:46

Finalmente ti si rivede!!! Capitoli troppo corti, aggiorna presto!!!! ciao FLO

02/07/07, ore 16:04

Lunaaa! Perdonami l'orrido crimine di aver recensito in ritardo! ç___ç Cmq, anche se decisamente in late, eccomi qua. Questo capitolo come sempre è bellissimo, ho riso tra me e me come una scema al"molto obbligato,mister" immaginandomi la scena! Per non parlare di Silvia che scimmiottia Claudio xDDD E' bellissimo questo loro rapporto, che regala a tutti e due qualcosa di prezioso, e li fa tornare per un istante bambini e liberi dalla routine che cognestiona ogni giorno...e tu sei veramente bravissima! ^.^ Ti faccio di nuovo un sacco di complimenti...e poi adoro Mika xD

19/06/07, ore 10:07

non so che dire...questa storia è stupenda! l'ho letta tutta d'un fiato!! spero solo che questo deficiente di matteo nn si metta in mezzo a silvia e a claudio!!!XDXD aggiorna prestooo!! baci,missy!

Pinzyna
18/06/07, ore 22:11

Che bella! Mi appassiona sempre di più *___*!!!!!! E Claudio e Silvia sono così teneri! Aggiorna presto, sono curiosissima!

18/06/07, ore 13:41

Sempre più carina!! a presto FLO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]