Two Can Keep A Secret If One Of Them Is Dead
di milly92

01/03/13, ore 14:14

Ok, sono senza parola.
Apparte che ho un profondo amore per qualsiasi tua coppia. Te lo giuro sono tutte così dannatamente belle, perfette insieme le amo. **
Poi Rose e Frank sono così dolci insieme ed Hermione mi ha fatto morir da ridere :')
Per quanto riguarda la nostra "cara e simpaticissima" Angelique(?) mmm spero non tradirà la fiducia di Nicky, perchè seno la pagherà cara, oh.. molto cara ;)
Scusa ma non riesco a trattenermi nel recensire, amo troppo la tua storia! XD
hahahahaah
Alla prossima,
 Cassandra!
Immagino che tu pensi che io sia pazza, vero (?) ;)

23/02/13, ore 20:36

bonsoir ma chérie, eccomi qui a recensire.
per prima cosa, finalmente è arrivato anche questo capitolo. giuro che erano due mesi che non aspettavo altro e sono felicissima di dire che non mi ha deluso nemmeno un pochettino, soprattutto perché c'è "tanto" Nicky/Scorpius [dobbiamo trovargli un nome u.u] e sai che io loro due li amo.
mi scuso già in anticipo perché so già che questa recensione non sarà il massimo però ci si prova ;)
allora, non ti perdono il fatto che mi ha già "distrutto" Lucy e Bart, poveracci che vorrebbero un po' di amore e comprensione e tu me li "distruggi" così.. bhà, ma vabbè.. alla fine tanto sappiamo che saranno carini e coccolosi insieme quindi.. u.u
poverina Alice, uffff mi è dispiaciuto stra tanto per lei.. cioè, litigare con la migliore amica e nello stesso giorno scoprire che il ragazzo che ti piace è tornato con la ex.. ma le vuoi proprio male a questa poverina? :'(
meno male che c'è il cavalier Thomas che la consola un po'.. ma non è che tu.. hai qualche tramino strano in testa? uuuuh :3
bhò, Angelique è sempre la solita megera.. ma per fortuna alla fine l'anno messa in disparte.. se lo merita!
poi vabbè, dai.. ci sono i miei amori che non so nemmeno cosa dire perché sono troppo meravigliosamentebelli e si commentano da soli..
cioè, li adoro troppo u.u

ora sono terribilmente curiosa di leggere il prossimo, accipicchia mi sa che dovrò aspettare domenica perché mercoledì parto per Londra.. uff, spero di trovare il tempo per leggerla utilizzando qualche adorabile wifi gratuita mentre mi bevo un caffè xD
bonk, sto divagando e non si fa u.u
un bacione grande grande IMMENSOOO!!

au revoir, J.

22/02/13, ore 12:15

Miseriaccia, questo capitolo è davvero spettacolare.
Mi sei mancata così tantooooooooo, ma finalmente sei ritornata!:)
Oddio Lucy, mi ricorda un pò me: indecisa, perennemente idecisa! Ma bart è quello giusto, Lucy, dai sveglia!! ;)
Scorpiud e Nicky sono adorabili, ma l'anticipazioneche ho letto con Eva non mi piace, no per nulla! U.U
Sono davvero, davvero curiosa di vedere come continua.
Dio quanto ti adoro!**

21/02/13, ore 13:01

Ciao e bentornata.
Come avevi preannunciato nela risposta alla tua recensione, ovviamente c'è stata una parte che non mi è piaciuta nel capitolo. Perchè mi hai dovuto separare subito i Bacy?!?!?! Ero cosi contenta alla fine del capitolo scorso. Però capisco che era necessaria come cosa, anche perchè il comportamento di Lucy era l'unico possibile (vista la caratterizzazione che tu hai dato a questo personaggio).
Grazie alla "non presenza" di Molly...devo abituarmi alla sua stronzaggine gradualmente.
Dom e sScorpius carinissimi!! Non avrei mai detto di finire a tifere per loro come coppia.
Povera Alice!! Spero che si tiri su di morale spupazzandosi un po' Thomas (cosi magari James si sveglia fuori ^_^).
Angelique è insopportabile...ti prego sopprimila!
Bacy
Al prossimo capitolo

17/01/13, ore 00:47

Ciao.
Cioè ma tu non puoi iniziare il capitolo che aspettavo dall'inizio della storia con una citazione di Chuck Bass...cosi mi togli tutta la poesia! Maledetta ^_^ A parte questa piccola nota negativa, ho amato ogni singola scena dei Bacy...Grazie, grazie, mille volte grazie per avercele concesse prima della lunga pausa.
Certo bella stronza Audrey a non credere nemmeno nelle doti di sua figlia.
Molly la solita banshee, fa anche la finta dispiaciuta per sua sorella...prima o poi, brucierai tra le fiamme dell'inferno mi cara!! Per non parlare della falsissima scena di andare da Hubert per risolvere il problema. Per fortuna il caro Hub non sembra essersi fatto infinocchiare, ma per favore, tesoro, ascolta la tua segretaria!!
Mi piace moltissimo la sorellanza tra le sorelle Weasley-Delacour...yo, sister! Per non parlare delle prime tensioni sentimentali tra la padrona e il suo schiavo.
Bel colpo basso di Roxenne alla sua rivale in amore. Però niente di cosi grave e per fortuna Rose è riuscita a farglielo capire.
Ho cercato di posticipare la lettura il più possibile per diminuire l'attesa, ma davvero non so come farò ad aspettare fino al 20 febbraio...mi mancano già tutti i tuoi personaggi (tranne Molly e Angelique ovviamente!)
Bacy
Al prossimo capito

09/01/13, ore 18:26

eccom. si, i tuoi occhi vedono bene, "finalmente" arriva la recensione di questo disastro *lanciano fiori*
allora, il capitolo è come sempre meraviglioso.. non ti smentisci mai eh? l'ho adorato, anche se alla fine mi dispiace troppo di non leggere le avventure della nostra famigliola felice, anche perché essendo loro in estate facevano sentire in estate un po' anche me.. almeno evaquavo da tutta questa scuola grrrr
ad ogni modo, veniamo al capitolo che di tutto ciò a te non frega nulla u.u
inizialmente Lucy, poveraccia s'è presa un colpo.. anche se poi ci sperava ne.. che comunque tanto la sera stessa hanno fatto quello che dovevano quindi.. cari loro, io li adoro tanto tanto.. anche se ogni tanto penso a cosa succederà quando Lucy dirà a tutti che l'ex di sua sorella è ora il suo ragazzo.. ma sopratutto chissà che dirà Molly.. secondo me le uscirà il fumo dalle orecchie u.u
quando Bart ha detto "Ieri mi hai detto che non ti bacio mai.. voglio rimediare, tutto il resto può aspettare" mi sono sciolta, ti giuro! sono troppo meravigliosi.. non si può non adorarli, che poi lui è così tenero e adorabile che guarda.. anche io voglio un ragazzo così, e non uno che mi stritola le ossa delle mani per farmi male - anche se lo adoro il mio amore.. ma sto divagando u.u
la madre di Lucy è odiosa, comunque.. che nervoso quando le madri non sostengono i figli.. mi innervosiscono perché già è dura, se poi pure i genitori fanno così è ancora peggio.. :(
e Dominique è gelosa di Scorpius :3 aaaauw come li adoro loro due, credo che siano in assoluto la mia coppia preferita di tutta la storia, perché sai che io li amo in tutte le salse loro due insieme, sia come li avevo descritti io, sia come sono in questa storia.. mi piace questo loro rapporto che sta man mano avanzando e dall'antipatia passa all'odio e ora semplicemente al volersi pestare i piedi a vicenda.. bhò, a me piacciono proprio tanto perché sono adorabili e non sono troppo zucchersi come invece sono Charlie e Cathrine - che tra parentesi sono la mia seconda coppia preferita, però capita dai u.u
ora li voglio proprio vedere al "ballo del ceppo".. ma proprio tutti eh, non solo Nicky e Scorpius..
Roxanne mi ha fatto stra sorridere, poverina.. è distrutta dalla gelosia ma non per questo riesce ad essere completamente in collera con la sua "rivale".. e falle un occhio nero la prossima volta, non essere troppo buona u.u
e questa Sissy? oh-my-god!! ho il brutto presentimento che metterà i "bastoni tra le ruote" alla povera Alice.. voglio saperne di più, si!!

no, bhò.. sono sicura che dovevo dire altro, molto altro ma non ricordo.. sono un disastro, ma l'ho già detto un'infinità di volte u.u
ancora complimenti per il capitolo.. anche se so che il prossimo arriverà solo a febbraio lo aspetto già con tantissima ansia, e okei.. per un attimo ho avuto paura di non leggerlo perché parto il 26 per Londra in gita scolastica e non ricordavo bene quando avresti pubblicato.. per fortuna è prima, ce la posso fare yeeeeep u.u
ti mando un grandissimo e immenso bacio

au revoir, J.

05/01/13, ore 15:17

I miei più cari complimenti!! Adoro questa storia. Prima di tutto è scritta davvero bene, ciò lo apprezzo davvero tanto, è scorrevole ed è un piacere leggerla. Inoltre è intrigante, molto intrigante, ed è divertente. Mi piace molto il fatto che non ti limiti alla trama della storia, ma dai uno spessore ai personaggi, ne esalti i pregi ma anche i difetti. Mi piace anche il fatto che i rapporti tra i vari cugini, amici, personaggi siano in continua evoluzione e soprattutto il fatto che questi cambiamenti non avvengano di botto ma lentamente. Devo dire che, inizialmente, ero un pò perplessa per Scorpius/Dominque.. Ma mi hai convinta. Detto questo.. credo di aver vaneggiato abbastanza. Ancora complimenti! Alla prossima. Fawkes

29/12/12, ore 01:30

Ok io ti amo ma ti odio.
Ti amo per ciò che scrivi, per come lo scrivi, per Lucy e Barti, per Rose e Frank, per Dominique e Scorpius.
Ma ti odio perchè vai via, perchè non aggiornerai fino a febbrai e io mi sentirò così sola, così sconsolata.
Ma la verità e che ti amo troppo per odiarti. Amo la tua storia.
Amo i tuoi bellissimi personaggi.
Amo James.
Amo Dominique.
Amo, profondamente, Lucy.
Sono innamorata di Bart.
Amo Rosie, Roxi, Frank, stefan e tutti gli altri.
Quindi spero che questo mese finisca velocemente e di rivedere quanto prima un tuo aggiornamento!

Cassandra!

28/12/12, ore 13:44

Alloooooooora innanzitutto soooono molto triste per il fatto che non pubblicherai più fino a febbraio ù.ù ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D passando a cose serie XD io Molly la odio sempre di più, non può sparire dalla faccia ella terra? grrrrr <.< Lucy e Bart che carini che sono *-* spero che alla fine si metteranno insieme ^^

Rose e Frank *.* sono stupendi insieme ^^ PRETENDO che si fidanzino :DDD    alla prossima cara e passa un buonissimo Capodanno ^^

28/12/12, ore 00:52

Ciao.
Finalmente conosciamo quella st..upenda ragazza che è Angelique...ne ha di strada per raggiungere il livello di odio di Molly, ma diciamo che è sulla buona strada. Ovviamente anche lei l'hai caratterizzata molto bene. Hai reso perfettamente l'idea della tipa "mi credo una grande gnocca e me la tiro da qua a Shanghai". Spero che anche lei venga distrutta (ovvero derisa) alla fine della storia. E spero che la distrugga Lily, visto l'orrida scoperta dell'intrallazzo di Lorcan con la francesina.
Finalmente il secondo happy ending per una coppia...come è diventata intelligente la mia adorata Rose!! E con Frank sono carinissimi.
Alla cara Molly invece rode che Domi abbia avuto un'idea geniale per l'addio al nubilato. Fossi in lei mi riterrei fortunata, fossi stata al posto di Domi avrei usato insulti ben più pesanti di lei. Non vedo l'ora di leggere dei commenti di Naomi e Molly al fallimento del loro piano, ma mi sa che quella banshee troverà di sicuro il modo di rigirare a suo vantaggio la cosa (anche se spero di sbagliarmi!!).
Spero che dopo gli spoiler che mi hai lasciato ci sia quel benedetto bacyo tra i Bacy..le loro scene le ho adorate!
Scusa se la recensione è più corta del solito, ma sono infortunata e faccio un po' fatica a scrivere al computer.
Un bacio
Al prossimo capitolo

27/12/12, ore 16:53

Ok, sono in ritardo tanto per cambiare.
Siamo vivi!!!
Ok, no.
Non era quello il messaggio iniziale.
Buone feste!
Sì, era questo.
Ok, cominciamo (devo finirla di dire ok)
Questa A. (non so scrivere il nome, eh) mi sta proprio antipatica! L’avevo detto che si capiva dalla faccia, io certe persone le inquadro subito! Poi che sfacciata! Auto-proclamarsi damigella! Io le avrei spaccato la faccia, povera Victoire, maledetta Flebo! xD
Poi, loro! Rose e Frank, la Frose, si sono baciati!
No, devo ancora immagazzinare.
Sììì!!
E poi la Jace, finalmente si sono dati una mossa, che erano dolci mentre ballavano, avrei ucciso Lucy solo per averli interrotti.
E lei ubriaca xD e la dichiarazione a Bart, io ero tipo “avanti, sbattila contro il muro e fatelo!” Ok, sono una maniaca, che possiamo farci xD
Tornando ad A., deve lasciar stare Albus, non è concepibile che gli stia intorno!
Grrrrr.
Sì, esatto, grrrrr.
Carina Lily gelosa di Lorcan, vai così!
Probabilmente ho scordato qualche passaggio, ma ho letto il capitolo a puntate diciamo xD
Un bacio,
Emma.

27/12/12, ore 14:34

oggi ce la farò, si.. non mi ricordo quando hai detto che avresti aggiornato ma non può essere ora, vero?, quindi riuscirò a fare una bella recensione in tempo.. speriamo u.u
allora.. innanzi tutto, buon natale.. anche se ci siamo già sentite su face mi sono resa conto di non averti fatto gli auguri.. che disastro che sono bhà.. meno male che sono sopravvissuta a quel giorno, se no col cavolo che ti trovavi la mia bella recensione ???
ad ogni modo, veniamo al capitolo che ho già parlato troppo!
povera Vicky, le tocca quella.. cosa.. come damigella anche se non voleva.. questa Fleur che fa sempre quello che vuole, ma non si fa così mamma cattiva.. secondo me è una cosa dei francesi - e francofoni - credere di poter fare quello che vogliono senza problemi e pensare di essere "dii" scesi in terra.. bhà ._. comunque bhò.. Angelique la devo inquadrare bene, anche se non mi piace poi chissà quanto.. che poi con Albus si comporta proprio male, cioè..bhò,.. non puoi "tentarlo" e poi.. "lasciarlo a bocca asciutta".. è pur sempre un uomo xD
poi bhò, Lily gelosa di Lorcan è un amore!! e lui che è un grande coglione e proprio non se ne rende conto eh.. cavolo.. forse questa è una delle uniche storia in cui Lily mi sta "leggermente" simpatica, cioè.. più che altro mi fa tanto dispiacere poverina xD
pooi.. Lucy (e Bart). MY GOOD, Lucy ubriaca è uno spasso.. che poi.. Bart che "corre" a salvarla e la porta a Grimmauld Place e.. oddioo lei che si "dichiara".. non oso immaginare che succederà nel prossimo capitolo quando se ne renderà conto.. sopratutto quando scoprirà che lui sa che vorrebbe essere sbattuta contro il muro lol
ma poii.. Rose e Frank ce l'hanno finalmente fattaa!!! oddio, non vedevo l'ora, giuro!!
sono così carini e romantici, e dolci e .. waaaaa
tanti cuiricini per lorooo
e anche Alice e James.. sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia tra di loro!!

bonk.. spero di aver detto tutto, in caso mi mangio le mani.. anche se sono talmente piena da tutti i "pranzi" - perché a chiamarli pranzi è riduttivo - di questi giorni e non so se ce la farei xD
e comunque bhò.. io spero che la "traduzione" sia giusta, in caso te la puoi prendere con me u.u
ora.. pubblica presto perché io voglio assolutamente leggere di Lucy e Bart, di che fa Rox 'gelosa' Weasley e di Dominique e Scorpius (
bien,.. ora vado, alla prossima, spero presto.

taaantissimi baci enormi, au revoir, J.

21/12/12, ore 22:57

Carissima inanzittutto  BUON NATALE XD si lo so che è presto ma chissenefrega :D   Secondo sto capitolo mi è piaciuto da morire e Rose e Frank FINALMENTE si sono baciati XD

Ma la parte migliore è stata.... " Nel momento in cui Lucy gettò per aria le sue scarpe dal tacco vertiginoso, colpendo un ragazzo del quinto anno di Grifondoro, e salì su una sedia per ballarci su a costo di cadere per terra, fu chiaro a tutti che fosse ubriaca." BUAHAHAHAHHAHAH mi ha fatto morire xd mi immagino la scena :DDD

Angelique...la odio XD è insopportabile è è è troppo presntuosa ù.ù

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Xo Xo :D

okei, io sono terribilmente depressa.
avevo qualche minuto libero e ho pensato "dai che vado a recensire la storia della Milly" e che succede? arrivo qui e c'è il nuovo capitolo T___T
non che non sia felice di leggere il nuovo capitolo eh, però cavolo.. ho perso la cognizione del tempo >.<
farò una recensione breve breve, poi mi butto su quello nuovo, promesso

allora sono sempre più Scorpinique, che sai che io loro due insieme il a m o, e ora li amo ancora di più.. sono così carini, impacciati e soprattutto loro credono di odiarsi invece no u.u mi fanno così tanta tenerezza che li sposerei io con le mie mani.. che poi ora  Scorpius dovrà farle da "schiavetto" personale per preparare il matrimonio... e non solo.. anche a Hogwarts, ma alla fine dell'estate il loro "rapporto" sarò - spero - cambiato u.u
poi vabbè, tu mi metti Catherine e Charlie in questi atteggiamenti così amorosi e dolcissimi che io non posso non commuovermi e amarli sempre di più, sti miei due vecchiotti che seminano amore peggio di due fanciullini in piena crisi ormonale.. ma li adoro perché sono così

e Rose torna già a casa.. FINALMENTE! e sono sicurissima che andrà tutto alla perfezione con Frank, perché se no mi incavolo tanto u.u

okei, scusa ma con questa recensione non mi trattengo di più..
sono troppo curiosa di leggere "L'uragano Angelique" quindi, lasciami il tempo di portare il cane a far quello che deve fare e mi precipito nella lettura

taaantissimi baci enormi, au revoir, J.

21/12/12, ore 15:18

Ok. Sono senza parole lo sai?
Mi hai lasciata con il fiato sospeso sia per la vicenda di Lucy e Bart sia per quanto riguarda James e Alice, miseriaccia mi si stanno contorcendo le dubella per la curiosità!!
Telo giuro non so proprio come farò quando non pubblicherai, dovrò inventarmi qualcosa!
Penso che rileggerò nuovamente la storia!
Comunque sono curiosa, curiosa, curiosa!
Sai bene, oramai, che amo la tua storia e tutto!
Quindi.. alla prossima, Cassandra!