CHE COSA SIAMO?
di ka_chan87

07/04/08, ore 17:18

questa l'avevo mancata...
beh, sinceramente non sò che dire... bella fic, hai anche messo un inuyasha decisamente di buon umore dato che si è addirittura fermato a guardare le stelle con kagome (soprattutto senza combinare stupigaggini) XD
concludo con un... ciao. :D

15/05/07, ore 16:35

Tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Amò, mi sa che i miei interventi sul bloGGo ti hanno contagiata XD Scusa se non ci siamo più sentite, ma ho da fare, tantu Q.Q Sn qui con la caro che ti saluta, T'aime ArISu

Chiba
23/03/07, ore 18:03

Che bello, sei tornata! Bellissima oneshot, complimenti. Dopo aver letto il tuo nick ho capito il perche' :).

23/03/07, ore 11:47

Finalmente!! Di solito questo tipo di one-shot sono scritte per il personaggio di Kikyo e molto spesso chi le scrive dice che Kagome non potrà mai soffrire come Kikyo...ma io non lo trovo affatto vero. Kagome può sembrare una ragazza sempre felice e tutta sorrisi, per niente complicata...ma invece per me è lei la più complicata. riesce sempre a mascherare i suoi sentimenti, ma anche lei soffre per amore. Anzi è lei che soffre di più. Non capisco come certi possano odiarla...comunque...bellissima ff, ti faccio i miei complimenti! Un bacione Vale_chan

22/03/07, ore 22:00

è bellissima e trovo che rispecchi perfettamente i sentimenti di kagome...complimenti!molto toccante.