I per sempre esistono solo nelle favole
di Night Sins

04/12/14, ore 23:32

Me - ra - vi - glio - sa *^* te l'avró ripetuto tremila volta, ma: Sono troppo belli insieme! E adoro come scrivi! Bravissima ❤

08/09/12, ore 17:38

Dunque, premetto che con le lemon in questa fase ho un rapporto complicato perchè da un lato mi piacciono e mi incuriosiscono, ma dall'altro - avendone lette un bel pò e scritte più d'una - mi rendo conto che bisogna gestire bene dei luoghi comuni narrativi e terminologici che, altrimenti, le fanno somigliare un pò tutte tra loro.
Qui ho percepito - correggimi se sbaglio - un atteggiamento che coglie anche me quando scrivo una lemon, ovvero un certo pudore nel descrivere cose tanto intime, sia pur inventate e relative a personaggi inventati. Non c'è niente da fare: c'è chi scrive lemon "sporche" e forse per questo più efficaci e c'è chi, come te e me, fà un pò fatica e rischia di renderle più spente.
L'introspezione dei personaggi, l'indagine sui loro sentimenti (che nelle tue storie viene sempre al primo posto) secondo il mio parere annacquano un pò  la parte che dovrebbe essere squisitamente sensuale/sessuale.  Ma non credo sia necessariamente un male.
E non la chiamare PWP perchè la trama c'è: si viene a sapere che Peter non lavorerà più alla WC e che Neal farà di tutto per cambiare le cose. Alla faccia del PWP!
Baci, buona domenica.
P.S. Sono tornata!