Christmas Wish
di Beauty

09/11/12, ore 11:28

bellissima, "non riusciva a spiegarsi perche' fosse tornata" ...perche' si e' scordata il maglione! ma pensa te... posso dire che quando e' Tremotino ha sempre l'aria di uno scappato dal manicomio? no, perche' a me fa quest'effetto. giovedi prox sapro' la storia sua e di Bae finalmente. ah una domanda: come fai ad inserire gli asterischi? io uso nvu ma non ci ho mai provato

29/10/12, ore 09:18

fluff fluff e ancora fluff...
Mai letta una storia più fluffosa....
Ma è così tenera!
Anch'io sono un'inguaribile romantica, amante degli happy ending, e questo mi è piaciuto molto!
Viva le rumbelle!
Siiiii!

Ciao ^^

21/10/12, ore 22:41

Secondo te è normale che finito di leggere io stia piangendo come una dispera? Succede troppo spesso per i miei gusti. XD

10/10/12, ore 20:15

I miei complimenti, questa storia e veramente splendida. Io adoro tantissimo la Rumbelle e, anche se non l'ho ancora visto, anche io considero il numero 12 il mio preferito. Spero di leggere un altra storia bella come questa

25/09/12, ore 16:57

Ciao! Non ho resistito e sono venuta a leggere qualcos'altro di tuo. Bellissimaaaaaaa!!! Sono assolutamente d'accordo con te! Meritano un lieto fine. Dopo tutto quello che hanno passato, come minimo! Il Natale è sempre il Natale. Ha qualcosa di affascinate. Pensa che l'altra mattina mi sono svegliata convinta che fosse il 25 dicembre perchè me l'ero sognato, quindi capisco la tua voglia di neve... Mi piace moltissimo la descrizione del Natale con il figlio, qualcosa di "magico"... E ora se non ti dispiace devo congedarmi perchè ho un lavoro da fare:continuare a spulciare tra le tue storie! Soprattutto dopo aver letto i nomi che sono incisi nel mio cuore: Remus e Sirius. Vedendo che abbiamo la stessa età mi sa che entrambe siamo state cresciute da Zia Row:)

19/09/12, ore 16:09

*o* che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 è dolcissima, e io adoro i lieti fine zuccherosi <3 <3 <3
Era un po' triste all'inizio, e non ci stavo capendo granchè, ma poi si è fatto tutto chiaro e dolce... ma quindi in Once Upon A Time Tremotino - lo chiamo così perchè il suo nome originale mi è un po' difficile da ricordare - ha un figlio? E' per questo che nei patti chiede sempre un figlio allo sfortunato che tratta con lui?
Complimenti *_* questa shot è fantastica... spesso le cose scritte velocemente sono migliori di quelle su cui si pensa tanto perchè sono quelle sostenute da maggior ispirazione. Questo è uno di quei casi.

11/09/12, ore 12:27

Amo questa tua One shot, dico sul serio.
Sono ancora scombussolata da ciò che ho letto. Mi sono immedesimata un po' troppo nel racconto ( ho versato qualche lacrima, di felicità ma anche di tristezza!) ma che ci vuoi fare?? Se una storia è bella è bella, non c'è nulla da fare.
Hai ragione: Rumple e Bell sono estremamente carini e dolci. Adorabili :3
Trovata geniale quella del niente-bacio per poter ritrovare Bae, sono rimasta piacevolmente sorpresa anche se era prevedibile che Rumple non avrebbe avuto il coraggio di perdere tutti i poteri subito per Bell.
Anche io sto impazzendo nell'attesa della seconda stagione... Il 30 settembre è ancora lontano, sigh....
Ok, va bene. Scrivi ancora che non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi racconti. Alla prossima storia
Laura

P.s. Sapendo che sei un amante di Bell-Rumple ti consiglio di vedere il nuovo promo dove ci sono entrambi (anche se per poco) e Bell sii preoccupa per il povero Rumple.... che dolci.... come sono cariniii....Ok, basta, davo darmi un contegno. Baci

07/09/12, ore 11:52

O.O
Cavoli ma è bellissima! Se riesci a scrivere una cosa del genere in poco tempo durante la pausa pranzo, cosa creeresti durante quattro ore di relax davanti al pc e tutto il tempo per prendertela comoda?? *si sotterra in una buca per la vergogna* è una delle migliori Rumbelle che abbia mai letto insieme a Smile (sempre tua!) la long ambientata a Storybrooke (sempre tua!!) e "Diciotto minuti lunghi tutta una favola"!! Ottima introspezione psicologica di entrambi i personaggi, e poi l'ambientazione natalizia conferisce al tutto un'atmosfera magica, romantica che si accorda perfettamente all'intervento della Fata Turchina e alla magia di Evangeline (che non c'entra nulla con OUAT ma quando penso alla stella che esaudisce i desideri mi viene in mente solo lei XD) ho apprezzato molto il riferimento a Balefire, l'unica altra persona che Rumpel abbia mai amato (sono convinta che si verrà a scoprire che è il padre di Henry!) e le riflessioni del folletto riguardo alla tazza scheggiata, l'emblema del suo amore con Belle *_* tutta la magia di Skin Deep (l'ho rivisto talmente tante volte da saperlo a memoria!) è raccolta in questo piccolo gioiello! I due sono troppo teneri, invitano al fluff ;) e l'ultima scena....commoventissima!! Splendida anche la canzone *_* fila dritta tra le ricordate, come direbbe Rumpe, ben fatto, dearie!
Un bacio,
Maria