Mal di pancia e padelle
di Cocol_Sasso_97

14/02/13, ore 22:55

Ooooh, povero Gilbert! XD Ha toccato il tasto sbagliato! E stima per Elizaveta che definisce il ciclo "quello stronzo" u.u

07/09/12, ore 22:03

Buonasera C:
Piacere di conoscerti, sono Camy :')
- Fra poco qualcuno mi ucciderà sicuro -
Prima di tutto dico che amo Ungheria, amo Prussia, li amo insieme e amo la tua fic.
Ungheria alle prese con il ciclo, una cosa a cui non aveva mai pensato, stranamente. Sei un genio, davvero. Anche se continuo a pensare che la nostra Elizaveta sia il personaggio più virile di Hetalia, considerando gli altri XD
Lei e la sua amata padella, mai mettersi contro una coppia del genere. Prima o poi secondo me troveremo le fic che avranno come pairing la Ungheria/Padella (?) Potrebbe succedere. Ma è meglio se non continuo
Allora, ora parlo della tua fic, prometto che cercherò di essere seria, per quando mi sarà possibile.
I personaggi sono IC, soprattutto Prussia che non sa come comportarsi con Elizaveta e alla fine prende la sua solita padellata, ormai avrà una collezione di lividi, poverino XD
La grammatica è perfetta. Il tuo stile mi piace molto. E poi io amo leggere fic con capitoli non troppo lunghi, non so perché, però li preferisco C:
Spero davvero di leggere qualche altra tua fic - e spero vivamente di non essere sembrata suonata e se lo sono sembrata, scusami davvero.
Scusa anche per questo delir--- recensione :') Però era da un po' che volevo recensire.
Bhè, ora ti saluto e ti faccio ancora i complimenti.
Camy
#E spero di riuscire a scrivere una Prussia/Ungheria decente, magari#