We are always running for the thrill of It, thrill of it…
di Hina93

Oh, ma è davvero deliziosa questa flashfic (ebbene sì, è una flashfic :D). Adoro il lato più malinconico di Kakashi e il fatto di non averlo abbinato alla solita Sakura, ma di avere cercato qualcosa di più originale secondo me ha dato molto più sapore alla storia. Kakashi che guarda la cameriera di un chiosco di ramen e che pensa ad una "impossibile" vita tranquilla, e poi si accorge che la sua vita è così, la accetta com'è e ritrova un attimo di serenità è davvero una immagine splendida. Mi è piaciuta moltissimo e ti faccio i miei complimenti.

Partiamo dal dire che anche io adoro Kakashi! e come si fa a non adorarlo? mah!
Comunque Kakashi è un personaggio tormentato.. dalla morte del padre, dalla morte di Obito, dal non essere riuscito a portare indietro Sasuke. E' dilaniato dai sensi di colpa ed è normale che il suo animo cerchi un pò di serenità, un pò di tranquillità come l'hai definita tu.
Ti dirò la mia.
Kakashi per me si incolpa talmente tanto di ciò che è accaduto in passato, che forse nemmeno pensa di avere il diritto di avere un pò di tranquillità.
Con questo non voglio dire che Kakashi sia totalmente OC, però (sempre secondo me eh!) è una domanda che non si porrebbe. Anche se esistesse la tranquillità, lui non la meriterebbe.
La tua flashfic però mi è piaciuta, non voglio che tu pensi il contrario. è ben scritta e carica di sentimento.
Il fatto è che quando si tratta di Kakashi sono maledettamente critica.

Mi piacerebbe leggere ancora di Kakashi.

Shasa.