Lettera
di Set_WingedWarrior

18/12/12, ore 23:07

Ciao! Premetto dicendo che a shippare questa coppia sono più di quelli che si penserebbe! Detto questo, posso dire che lo stile di scrittura è ottimo, permette di concentrarsi bene sulla storia. La storia di per sé è molto carina, e mi è piaciuto il modo in cui hai rappresentato i sentimenti di Setsuna. Sarei davvero curioso di vedere il proseguo con la reazione di Konoka, quindi ovviamente ti consiglio di proseguire! Alla prossima!

07/10/12, ore 17:33

Ciao, ho letto l tua fanfiction e mi piace molto. Povera Sestuna che non riesce a confidare i propri sentimenti e lo fa con una lettera che giustamente viene subito scoperta...mi sono chiesta perché non la continui? Sarei molto curiosa di vedere come reagirebbe Konoka e cosa le risponderebbe =). Spero che prenderai in considerazione questa piccola richiesta, a presto Mai Valentine.

30/09/12, ore 15:35

Se devi fare un continuo con la reazione di Konoka ? SI È OVVIO CHE LO DEVI FARE xD Se ci piacerebbe? ASSOLUTAMENTE SI xD Questa mini storia mi è piaciuta molto soprattutto la parte finale, quindi spero davvero in un continuo :))
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 03:37 pm)

24/09/12, ore 00:12

La verità viene sempre a galla... ma non è detto che sia un male.

07/09/12, ore 23:25

Ahah, Setsuna non dovrebbe scrivere lettere così 'compromettenti'. :D
Direi che la descrizione dei sentimenti di Setsuna è sintetica ma efficace, mentre immagino che per la reazione di Konoka dobbiamo affidarci alla fantasia. Però credo che non dovrebbe dispiacere alla spadaccina.:D