Ho vinto. Addio.
di Peeta97

17/10/12, ore 17:38

Ciao socia ! ho beccato questa tua fan fiction e adesso sei fregata ! ha ha ha comunque lo ho letta anche io la storia di anneka ed è bellissima! e detto sinceramente tu ne hai parlato magnificamente davvero brava! ok vado a leggere le prossime e ti dirò ! un bacio ciao coral

28/09/12, ore 20:10

Cavolo se è bella! Sono tutte molto profonde, soprattutto Lylian, era fantastica, mi è sembrata molto triste ma credibile. Secondo i miei calcoli... tra poco ci sarà Mags. Mags sarà speciale, vero? Adoro quella vecchietta! Ti ammiro un sacco per questa idea diffiicile, io sto facendo una cosa del genere solo con i tributi dei 74esimi Hunger Games e già sono in crisi, immagino te!

10/09/12, ore 01:20

Bellissimo, anche secondo me è la migliore drabble che hai scritto :D
La cosa di lei che, rimasta sola, si risveglia dal torpore è molto scenica ed evocativa, continua cosi, continuerò a seguisti :D

10/09/12, ore 01:18

Ariciao, sono sempre iio che scasso le balle con le mie mini recensioni XD
Coopmunque, volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto (ma va?).
Ah, e mi piace tantissimo anche questa formula fissa del "ho vinto" e del "addio".
Fa capire che nessuno, per quanto forte possa essere, sopravvive realmente agli Hunger Games

10/09/12, ore 01:16

Eh giá, il primo di una lunga serie. Se ci pensi, lo studieranno ancora nei libri di storia. Bravo, Peeta97, bravo davver, adoro tutto quello che scrivi e la storia va subito nella preferite <3

10/09/12, ore 01:15

Molto bella, bella davvero, al limite del commovente.
Sei molto bravo ad entrare del personaggio, anche se mi chiedo come farai a immedesimasti in ben 75 personaggi diversi: è sicuramente un impresa ardua D:

10/09/12, ore 01:14

Chettenero!
Il primo vincitore del 4. I adoro il distretto 4, forse anche perché adoro il mare.
Povero Brandon, come mi dispiace per lui :'(

10/09/12, ore 01:13

È vero, quelli del 2 erano favoriti ancor prima di esserlo D:
Mi piace molto, bravo, continuaa fino alla settantacinquesima >.<

10/09/12, ore 01:12

Bellissima!
Il primo favorito della storia che vince per caso...
Mi piace tanto tanto, vado a leggere quelle seguenti!

10/09/12, ore 01:11

Ciao Peeta! Trovo molto interessante la tua fiction, e spero proprio che tu riesca a portarla a compimento.
Questo primo capitolo é scritto bene ed è scorrevole, come del resto tutto quello che scrivi ;)

09/09/12, ore 23:24

Ehilà!
Stavo girovagando sul fandom di HG e ho letto la tua introduzione. Ho pensato "Ehi, ecco un'idea nuova e carina"
Ero comunque un po' scettica, perché è bella dura inventarsi un carattere (anche solo per una drabble) per circa 75 (saranno 75 no?) personaggi differenti.
Ma, i miei complimenti! Mi piace come scrivi, riesci a far capire molte cose con le 100 parole delle drabble.
Quindi, ancora complimenti! Vola nelle seguite, continuerò a leggerti :D

09/09/12, ore 21:19

Oooooo questa è veramente speciale! A parte il fatto che Lilian (che sia con la y o meno) significa Giglio, che riporta alla mente qualcosa di puro, di perfetto, che non va macchiato con il sangue dei tributi! Il fatto, poi, che si chieda se è uno scherzo o se ha vinto davvero, mi è piaciuto tanto. Mi immagino questa ragazza che si guarda attorno, ancora confusa, e che poi si risveglia per capire come differenziarsi, come staccarsi dalla Lylian sanguinaria.
E' la migliore di queste drabble, a mio parere. Mi è piaciuta molto e tu come al solito sei bravissimo. Non ti preoccupare per le poche recensioni, ci sono un sacco di storie che meritano molto meno della tua e che eppure hanno un sacco di commenti. Questo non significa niente. Non dubitare mai del fatto che sei bravo, perché lo sei, diamine, lo sei davvero!
Ora mi eclisso, in attesa di nuovi Hunger Games.
E come spesso ti piace dire,
Possa la fortuna essere sempre a tuo favore!
*May the odds be ever in your favor!*
Sofi

09/09/12, ore 21:13

Sono ancora io (ti annoio? xD )
allora...
Ho vinto ma non importa, perché morirò a breve.
Qui dice che morirà a breve, ma a me ha portato di più all'idea di una morte interiore già avvenuta. Dopotutto, è questo a cui il gioco porta, no? Gli Hunger Games sono questo e niente e nessuno può cambiarlo. A parte Katniss.
Complimenti (lo so, sono monotona) il fatto è che mi piace come scrivi e trovo che queste drabble siano molto azzeccate :)

09/09/12, ore 21:00

il primo di una lunga serie

Sono bastate queste parole a farmi venire la pelle d'oca. E' proprio com'è il distretto 2. Allenato, già pronto a vincere, forte.
Il distretto 2 è nato favorito e così i suoi "figli".
Queste drabble mi piacciono sempre di più, complimenti!

09/09/12, ore 20:54

Questa drabble è davvero troppo bella! Il fatto che nessuno si aspettasse la sua vittoria... nemmeno lei, mi ha lasciata piacevolmente stupita :)
Wow, davvero! Elizabeth mi piace <3
Unica cosa, te la devo dire: si dice coscienza, con la i :)
Per il resto, ottimo lavoro come sempre