ORO E ARGENTO
di war

12/07/13, ore 15:02

Mi piace come inserisci Joen e Sean nella storia! Nessuna delle due ha un ingresso forzato. Non le metti nel mezzo degli avvenimenti più importanti ma tempo prima o tempo dopo, direi che è una buona mossa. Capita spesso che venga fatto, ma.. non so, il modo in cui lo fai tu mi pare diverso

12/07/13, ore 14:34

Certo che Sean ha un bel caratterino! Insomma, ci ha provato esplicitamente vcn Kougaiji proprio di fronte a quella strega di Gyokumen Koshu! Però a quanto noto a Kou la cosa non è dispiaciuta... XD La storia anche se siamo agli inizi mi piace. Continuo che voglio vedere come prosegue ^ ^

12/07/13, ore 13:03

Bello anche questo capitolo! Buffo che quelle due si trovino in qualche modo ad avere a che fare con le due fazioni principali. Ma.. non capisco, pensavo si fossero reincarnate, ma se avevano abiti da combattimento e non riciordano il loro passato... ah, che casino! >.<

12/07/13, ore 01:44

Il legame fra Kyreth ed Eyke è qualcosa di magnifico, davvero, due guerriere e due amiche, hanno un carattere poi che è fantastico! E la loro morte... è stata degna del ruolo che ricoprivano nell'esercito. Ora però m'incuriosisce questa creatura che ha preso i loro cadaveri.... beh, continuo a leggere nella speranza di saperne di più! :)

12/07/13, ore 00:50

La storia sembra interessante! Sono solo al capitolo 1 su 67, ma come inizio mi piace! Volevo solo farti notare una piccola cosa: Kenren non ha gli occhi rossi ma azzurri, e anche quelli di Tempou non sono verdi (sono un misto fra l'azzurro e il grigio, più o meno). Non farti ingannare da come appaiono nell'anime!
Per il resto, proseguo con la lettura, che credo potrà essere molto interessante (se ci sono tutti questi capitoli un motivo ci sarà)

14/10/12, ore 16:05

Ecco. Dopo mesi, indaffarata nella lettura, sono giunta alla fine. Ci ho messo una vagonata di tempo, e nemmeno, fino ad oggi, mi ero resa conto che la storia non avesse una fine... Che cavolo di sfortuna, però.
Il bonzo è intrappolato fra le divinità da ben due anni. Mi sa che a quest'ora sarà stufo marcio dei suoi ex-colleghi.
Sarei stata proprio curiosa di sapere se Kyreth si sarebbe controllata o avrebbe fatto fuori Eyke e, magari, con lei tutto il resto della comitiva (fine ingloriosa ma, senza dubbio, d'impatto).
Delle trame di Ritouten non s'è saputo più nulla. Speravo, a dire il vero, che la volpe lo facesse secco su due piedi. E' andata male.
E' un racconto scritto molto bene ed incredibilmente articolato e strapieno di particolari e personaggi. Una trama così fitta ed impegnativa non mi era mai capitata. I momenti difficili si sono alternati, senza nemmeno troppo controllo, con quelli assurdi e, talvolta, esilaranti (mi piace Homura zuccheroso con il Kou).
Immagino non ci sia, anche in un lontano futuro (dimenticato), la speranza di un seguito e, magari, un degno epilogo, giusto?
Comunque vada a (non)finire, è stato bello leggere.
Bye,
BD

03/06/10, ore 20:48

ciao ^^ ho letto la tua fiction tutta d'un fiato (eh si ci ho messo un po'.. però ne è valsa la pena)..e la mia recensione è assolutamente positiva, la storia? semplicemente fantastica. Il tuo stile migliora ad ogni capitolo, i personaggi resi benissimo fanno immedesimare nella storia. Ci sono stati momenti in cui morivo dal ridere, e altri che mi tenevano col fiato sospeso. Le coppie che hai creato sono formidabili nonché rese al meglio ai fini della storia. Adoro, anzi AMO assolutamente questa fiction che hai scritto, spero che tu continui così perché non puoi che migliorare. Hai trovato una nuova fan di cui difficilmente ti libererai..complimenti e ancora complimenti!! ^O^

22/02/10, ore 19:59

wow! emozionante come sempre!non ti risparmi con i colpi di scena! ti prego,non lasciare in sospeso questa storia, è troppo bella! aspetto con ansia il prossimo capitolo e il prossimo ancora!......continua così! ciao

21/12/09, ore 17:33

heilà ciao!!! è da un pò che seguo la tua storia, però mi dimentico sempre di lasciare scritto un commentino^^, devo riconoscere che hai davvero una fantasia bizzarra e stravagante ;-) molto bella davvero(le uscite di ko fanno troppo morire!), mi ha proprio preso! dai che non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo e il prossimo ancora!sono curiosa di vedere se ci sarà un sequel fra goku e lirin!ti prego non lasciarla in sospeso!alla prossima... kiss e buone feste!

08/09/09, ore 23:43

Già conoscevo questa ff,avendone letto qualche capitolo anni fà,ma ora che ho cambiato gusti mi fa piacere commentare dall'inizio che si è si prospettato interessante e poi Eyke e Kyreth(scusate se sbaglio i nomi)le trovo originali come personaggi,diverse dalle solite protagoniste femminili

11/01/09, ore 15:43

Sono la prima a commentare questo capitolo! *me emozionata* Waaaaaaa!!! Non riesco a credere di aver appena finito di leggere il nuovo capitolo dopo...ehm...anni? Beh devo dire che è un bel capitolo, mi sembrava di essere seduta anch'io a tavola assieme alla compagnia *vicina ad Homura senza dubbi! sbav *ç**, si, mi è piaciuto davvero tanto, ed immagino che la fine della storia sia ancora lontanuccia. Povero Nataku! Dopo tutte le difficoltà che ci sono state, la mia ammirazione, e la mia passione per questa fanfic sono aumentate, perciò, anche se dovrò aspettare per leggere il seguito, non ci sono problemi! (P.S. se ti serve una mano per qualcosa fammelo sapere, sono sempre disponibile) A presto, Linny

01/12/08, ore 18:41

Ciao, avevo già letto questa fanfic su manga.it, e nonostante non l'abbia mai commentata, è una delle mie preferite su Saiyuki, e per troppo tempo ho sperato di leggerne il seguito. Ciò che mi affascina di questa storia sono le relazioni tra i pg esistenti nella serie originale con le due dee di vostra creazione, perchè assieme creano l'unione di fili tanto geniali da attirare il lettore (io in questo caso xd). Complimenti e non interrompeleta come avete fatto in passato! Smack, Linny

11/09/08, ore 14:28

come sempre STUPENDO!mi ha incuriosito tantissimo,finalmente ora appariranno il gruppo di Kougaiji e i Sayuki Boys,scusa se sono ripetitiva ^^"continuerò a seguire questa ff e leggerò e commenterò anche le altre,sicuramente saranno stupende come questa

11/09/08, ore 10:17

grandiosa!ma perchè non l'ho scoperta prima???ç_çscrivi in una maniera incredibile!adoro questi personaggi inventati da te e le loro storie..uno degli inizi più belli che ho letto ^_^

29/07/08, ore 11:38

Bene tutti i nodi cominciano a venire al pettine e viene svelato il segreto di Eyke,Kyreth e Goku...e tutto comincia a prendere una piega inquietante...ma insomma il povero Gojyo!!!