la forza del cigno
di CFC

17/06/18, ore 23:15

Mi piace la bella più sicura e forte, ma psicopatica no...

18/09/12, ore 18:36

Ciaoooo.Oddio non ci posso credere Bella ha ucciso un sacco di persone comprese i Cullen alla fine la vendetta di Victoria si è esaudita ma ora cosa succederà ai nostri eroi oppure la storia è finita dimmi di no dimmi che c'è un bel lieto fine almeno che Bella non impazzisca del tutto e non uccida più nessuno.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

18/09/12, ore 14:15

Ciaooo.Non ci posso credere Victoria ha fatto una strage e sono anche convinta che il nostro caro Edward ucciderà Riley o almeno credo che prima o poi quei due si stancheranno perché non si amano anche se sono convinta che Edward e Bella ritorneranno insieme,o almeno lo spo tanto comunque come sempre un capitolo fantastico e scrivi davvero molto ma molto bene.

16/09/12, ore 18:50

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che ora capisco chi erano le persone che le stavano inseguendo ma non vorrai davvero alla fine mettere Bella con Jacob,approposito quella scena l'hai presa da mordimi?,soprattutto perchè non lo sopporto,se non si fosse notato sono una team Edward,comunque spero che i cullen arrivino presto per poter salvare Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

15/09/12, ore 16:23

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Edward e Carlisle vogliono lottare l'uno contro l'altro per il potere spero che non si debba arrivare a tanto e che uno dei due capisca l'altro,ma Bella a il potere di leggere il pensiero che ficata....spero però che si risolva tutto per il meglio per tutti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero eccezionale

14/09/12, ore 21:27

Ciaooo.Oddio devo dire che questa notizia di jacob che dice che Bella è una zoccola mi ha sconvolto un po' ma sono felice che piano piano questi due stanno prendendo coscienza di ciò che sono veramente e lo accettano senza sentirsi o inferiori agli altri o dei mostri assettati di sangue,spero che Bella riesca a salvarsi da Victoria ed Edward a convincere Carlisle.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

11/09/12, ore 20:26

Ciaooo.Oddio certo che Lestat ne sta combinando di tutti i colori povero Edward non sarà più un vegetariano ma un vampiro che sa qual'è la sua natura e l'accetta ma ora quando tornerà da Bella e Bella accetterà Edward cosa combineranno questi tre che hanno totalmente cambiato la storia?E cosa diranno i Cullen quando vedranno Edward con gli occhi rossi?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

10/09/12, ore 22:19

Ciaooo.E' già Rupert sta combinando un casino di guai ma spero che Lestat aiuti Edward a capire che essendo un vampiro non importa affatto importa solo le scelte che fai e Bella di sicuro deve fare anche lei un viaggio per capire meglio i suoi sentimenti e se stessa così come sta facendo insieme e credo che solo in quel momento possano ritornare insieme finchè non si conoscono meglio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico.

10/09/12, ore 16:15

Ciaooo.Oddio devo dire che mi ha davvero sorpreso questo capitolo e sai sono felice che Bella sia stata presa per il film e che sia la protagonista ma Alice ha ragione,Edward a bisogno che qualcuno lo salvi ma quel qualcuno non è lei ma credo che sia Bella ma credo che per capirlo entrambi dovranno affrontare un lungo viaggio tortuoso come sempre capitolo magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

09/09/12, ore 21:35

Ciaooo.Wow ai messo nella storia il regista con il quale Kris ha tradito Rob non ci posso credere,e non ci posso credere Edward è andato a letto con Tanya meno male che è stato solo sesso anche se mi fa strano pensare che Edward facci sesso senza essere sposato sai?Infondo nella storia della Meyer è così convinto di questo ideale.Ma dai Edward non puoi pensare per sempre che tu sei un vampiro e quindi sei cattivo devi andare da Bella e fare di tutto per farti perdonare e poi trasformarla in un vampiro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitoloè davvero favoloso

09/09/12, ore 16:21

Ciaooo.Si Edward dai che ti perdona e anche molto secondo me,lo so che non è etico svelare il finale ma dammi almeno una speranza ti prego su questa faccenda soprattutto perchè odio Tanya la trovo un oca giuliva e non si da per vinta e poi l'amore che un vampiro prova è per sempre,è un amore immortale ed ecco perchè Edward non può stare con Tanya....Si lo so divago,lascia perdere i miei discorsi sensa senso questa storia è fantastica come questo capitolo e scrivi davvero molto ma molto bene

09/09/12, ore 14:01

Ciaooo.Sai sono davvero preoccupata che Edward si metta con Tanya e non si rimetta mai più con Bella ma è una cosa che può sempre succedere dimmi che alla fine di questa storia Edward e Bella staranno insieme.Ti prego lo so che questa storia non è solo un BellaXEdward ed è un peccato perchè sembrava perfetta per una BellaXEdward.Bella è stata fantastica ha sconfiggere quel naziskin.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

09/09/12, ore 10:19

ciao! La tua FF mi incuriosisce tanto,ma volevo cheiderti una cosa: Sei team edward o team jacob? perché vorrei saperlo prima di continuare a leggere la tua storia,ho letto storie in cui non c'era scritto che erano delle Bella/Jacob e ci sono rimasta male perché Bella ha lasciato Edward. ti prego,dimmelo

08/09/12, ore 18:50

Ciaooo.Dimmi che Bella amerà sempre Edward e che Edward non si è messo con quella Tanya e non si metterà con Tanya semmai entro dentro la storia e gli strappo i capelli a quell'oca giuliva.Sai sono felice che Bella stia reagendo e chissà come mai è così cambiata caratterialmente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/09/12, ore 18:43

Ciaooo.E' una BellaxEdward? comunque sono davvero curiosa di scoprire se il sogno di Bella è vero oppure no? E sai sono anche curiosa di scoprire cosa ha combinato Bella per poter farsi trasformare da Edward chissà mi Sto arrivando! Che lo scoprirei solo leggendo questa storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido