Cold
di Marimo

09/09/12, ore 12:20

Ciao An!!
Io sono A-chan,delle Inazuma Sisters,piacere!
Ok,sappi che IO.ADORO.QUESTA.COPPIA. XD
è tanto tenera e pucciosa! E poi,anche se io non ho visto che il primo episodio di Chronostone,
Nanobana è TROPPO adorabile!
Sta benissimo con Kyosuke,ho trovato un sacco di fanart.
Comunque la tua fic è scritta benissimo e senza errori!
Complimenti!
Baci,
A-chan

08/09/12, ore 18:52

cciao, marimo c:
non credo di conoscerti, quindi mi presento.
piacere, sono cucchiaia ma chiamami semplicemente simo.
non è possibile che una shot così bella abbia solo una recensione. che peccato, aah.
comunque.
io amo la tsurunano♥ sono perfetti quei due insieme, aw. li adoro, e credo che potrebbero diventare la mia otp.
e, anche se molti la odiano, amo kinako. è meravigliosa. e stupida. e fantastica. e decisamente stupida.
ahem.
secondo me, hai caratterizzato bene entrambi i personaggi.
guardo chrono stone, quindi so come sono kyosuke e nanobana, e qui li trovo ic.
mi piace molto il tuo stile, dico sul serio. e ho amato questa shot.
complimenti, sei molto brava c:
spero di leggere qualcos'altro di tuo.
a presto,

-siimo.

08/09/12, ore 16:55

Ciao An!!!.
Sono di nuovo qui a rompere, Colei che porta il nome della stagione che passa. Ho scelto proprio un nick molto deprimento, a fine estate, vero?.

Comunque...ma quanto sono pucciosi questi due????. Okay, non ho visto nemmeno io Chrono Stone e non sono intenzionata a farlo. O meglio, finché mio fratello non mi lascia internet per una settimana intera e non finiscono di tradurre gli episodi io non faccia niente. Però ho letto su wikipedia, quindi questa fic non è uno spoiler per me.
Qui vediamo Tsurogi (<3) che cammina da sola senza pensare a niente (se tormentarsi su Nanobana non è niente -.-) quando incontra una certa Tenmaalfemminile, di cui è innamorato. Diciamolo Tenma e Nanobana sono troppo simili, stesso colore di capelli, stessi occhi, stessa mania del calcio...identici u.u

Chissà, magari sono fratelli xD. No, aspetta Tenma è più scuro di capelli u.u

La fine è dolce, il bacio è troppo tenero. Tsurogi è tenero. *un certo blu la colpisce*.
Veramente bella, senza errori.
Scrivi veramente bene u.u

Un saluto,