Promessa saiyan
di Phoenix3

04/08/15, ore 09:50

Ciao, ho trovato questa storia per caso e mi è piaciuta veramente tanto, all'inizio non avevo capito di cosa si trattava ma dopo hahha sono scoppiata dalle risate, Vegeta che fa quelle cose lì haha.
La tua storia è scritta molto bene, non ha errori(o almeno io non ne ho notati) e hai un buon stile che velocizza e semplifica la lettura.
Finisco la recensione facendomi i miei più vivi complimenti, a presto un bacione.

19/04/15, ore 22:52

Cercando qualche storia, ho trovato questa, e ho deciso di leggerla. Non me ne sono pentita assolutamente, anzi... mi chiedo perché non l'ho cercata prima (come se sapevo che esistesse).
Solo un consiglio prima di passare al testo, nei personaggi, ti consiglio di mettere anche Dott. Brief, o Mr Brief, non mi ricordo com'è messo, le parti con Trunks sono molto dolci, ma... non è che fanno parte della storia vera, cioè che Vegeta chiede la mano di Bulma a suo padre, e cioè anche Bulma potrebbe essere messa, ma questo è solo un consiglio, anche perché Trunks, Vegeta e altri, quell'"altri" potrebbe benissimo significare Bulma e suo padre.
In quanto alla storia, adoro lo stile di scrittura, non hai fatto neanche un errore, sei davvero brava!
Petty.

09/03/15, ore 17:02

Oh! *O* ma io adoro questa storia! Sembrava davvero di leggere il manga, come nelle migliori storie del fandom di DB. Lo stile è semplice ma affatto banale; l'idea che hai avuto è poi tra le più originali. Non mi stupisce che la storia sia tra le scelte! Messa subito tra le preferite e sicuramente leggerò altro di tuo.

24/10/13, ore 09:54

ma tu sei un geniooo ahaha :D stupenda questa one shot, mi ha fatta morire dal ridere :D Vegeta è assolutamente IC e poi sei molto brava a scrivere,stile lineare, scorrevole e tutto cosi originale!!Non ha nessun difetto, è perfetta, si legge volentieri, non annoia e tra le scelte sta benissimo.inoltre scopriamo che Vegeta tiene molto a Bulma, a differenza di quanto pensa e dimostra, lui è il glorioso principe dei sayan mica può abbassarsi al livello dei terrestri, comportandosi da donnicciola che pensa ai sentimenti?!! seee Vegeta e chi ti crede più :D dritta tra le mie preferite..bravissima!!

06/09/13, ore 16:44

Ok, posso dire ufficialmente che artisticamente parlando ti amo!XD Cioè sono giorni che giro su efp in cerca di qualcosa di succulento da spolpare con i miei occhi di lettrice semi accanita ed ecco qui una storia che dirti bella è dire pocooooo!!!! Cioè sei un vero genio e questa storia mi ha fatto sganasciare dalle risate e oltre a farmi stra ridere mi è sembrata così sensata e realistica (inteso come inerente alla perfezione all'anime e manga) che è stato come leggere una pagina extra dell'autore! Davvero incalzante ben scritta, divertente e sensata!!

Brava veramente un sacco, un bacione enorme, alla prossima
Yori

04/11/12, ore 12:20

Bellissima, brava. Storia molto interessante, specialemte la parte in cui Vegeta si arrabbia perché se lui morirà, un giorno, Bulma sarà libera, eh eh, ci tiene a lei più di quanto pensa. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/10/12, ore 11:06

Bellissima! Ottima qualità davvero. Sarà sempre sua moglie solamente sua, come potrebbe avere o pensare a qualcun altro dopo aver provato il principe dei sayian? Bravissima, davvero stupenda, fa sorridere ma anche riflettere sul loro legame profondo.

11/09/12, ore 20:12

Davvero carina questa One-Shot! Giuro che sto ancora piangendo dalle lacrime xD
Vegeta è moooooolto IC, solo in questo modo me lo sarei immaginato reagire in una situazione del genere alle prese col suocero!
Le battute sono fatte davvero bene, la lettura è scorrevole e divertente, era da un po' che non vedevo una Bulma/Vegeta fatta come si deve. Si perché a volte rendono Vegeta talmente OOC da farmi rizzare i capelli u.u
E poi, alla fine di tutta questa comicità, hai messo anche quel pizzico di romantico alla fine della storia che l'ha resa ancora più perfetta :3
Che altro devo dire, i miei più vivi complimenti!
Alla prossima,
xoxo

Free_Soul

11/09/12, ore 12:31

Davvero carina, mi è piaciuta molto e va drittissima nelle preferite. Mi piace l'idea che questo matrimonio sia uno scambio di promesse, anche perché non è da Vegeta fare una cosa simile e poi è davvero carina l'idea che sia il dott. Brief a chiedere che tali promesse siano mantenute e poi la scena è davvero comica XD
Davvero sono morta dal ridere, quando lo scienziato ha precisato che il saiyan era lì per chiedere la mano della figlia XD, troppo forte!
Complimenti!

09/09/12, ore 14:03

Questa storia e' scritta davvero benissimo anke io mi sono sempre chiesta del matrimonio di Bulma e Vegeta! Infatti non mi aspettavo 1cosa tradizionale conoscendo Vegeta!! xo devo farti complimenti mi e' davvero piaciuta!!

09/09/12, ore 13:57

Mi è davveroiaciuta tantissimo!
Nessun errore, nessun difetto! PERFETTA!
L' ho indicata tra le scelte perchè merita e adesso andrà dritta nei preferiti!
Volevo farti i complimenti ;)
Mi mancano quasi le parole per complimentarmi.. Ne ho lette parecchie di questo genere ma questa è di sicuro la prima!
In fondo mi sono sempre chiesta come hanno fatto Bulma e Vegeta a sposarsi e questo è proprio un matrimonio stile.... Sayan! (escludendo Goku ^^)
Bravissima!

09/09/12, ore 01:08

vegeta è la contraddizione in termini, ama e odia con la stessa estrema intensità. bulma sarà sua per sempre. ma non anche nell'aldilà, dove i vincoli matrimoniali non esistono. che rabbia!! tutte queste idiozie terrestri per poi avere il niente! sei sicuro di non essere cambiato vegeta? brava

09/09/12, ore 00:34

Storia fantastica!
Rispecchi alla perfezione il carattere orgoglioso e menefreghista del principe.
Complimenti!!
Buona notte!