Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

15/11/19, ore 11:21

Dean si chiedeva come avrebbe reagito se fosse capitato a lui di trovarsi davanti agli occhi il fantasma di Bobby. Ma, probabilmente, sarebbe stato meglio non pensarci
Genio!!! So che probbailmente quando hai scritto questa frase, stavi pensando alla 7 x 10. Bravissima. E grazie per non averlo fatto morire!! Per lungo tempo quando ho visto quella puntata, ho pianto. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

“Vedete, il destino ha voluto che la tavola di pietra non fosse integra, e che i Leviatani avessero trovato solo un terzo di essa. Ovviamente, si sono sparsi per il mondo alla ricerca delle altre due parti
ahhaha la tavoletta è come le sette sfere del drago!

L'uomo Giusto sarebbe Dean e deve rinunciare a un osso per sto cavolo di rituale? ç_ç

Daiiiii che figata coinvolgere i figli di questo Billy! Sembrano in gamba!!
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 11:47 am)

09/09/12, ore 21:46

*Con gli occhi a cuoricino e spargendo al suo passaggio fiori di ogni varietà, rincorre l'autrice per affogarla nel proprio abbraccio*XD! Grazie per aver fatto una deviazione nel programma per me non me lo sarei mai aspettato, quando ho letto la notifica su face sul cellulare(non ero a casa ma a festeggiare) c'è mancato poco che mi mettessi ad urlare davanti a tutti(sai che figura!). Ritornando al capitolo (quando avevo iniziato a parlarne?! bah!) È stato sotto alcuni aspetti divertente soprattutto nell'appurare le moderne conoscenze tecnologiche di bobbyXD Bellissima anche la scena in cui quell'idiota di dean allude alla figlia di billy e quest'ultimo gli risponde! ti giuro la scena mi si è presentata davanti agli occhi come se tutti fossero seduti nel salotto di casa miaXD(MAGARI!). Mi piace che tu abbia esteso la situazione leviatani e fantasmi anche agli altri paesi hai perfettamente ragione nel dire che in SPN e di solito anche nei film catastrofisti americani è solo l'America a subire manco avesse la nuvoletta di Fantozzi alle costoleXD Credo che per colpa del tuo finale mi verrà a breve il diabeteXD è stato dolcissimo! Adesso la smetto di sparare cavolate e vado a finirmi la cassata per consolarmiXD BACI! <3

09/09/12, ore 19:41

Oh chE bello un altro capitolo:D non mi divulgo tanto perché sn in treno e sono stanca >< cmq complimenti capitolo stupendo!! Almeno si stanno facendo dei passi avanti!! A presto Cleoooo :)