You're beautiful
di phantomwise

10/03/14, ore 23:13

Rodolfo Cimino non ci poteva raccontare una storia più dolorosa di quella dell'impossibile amore tra Paperino e Reginella,la dolce e innamorata Reginella che secondo me rappresenta nella nostra vita quell'amore impossibile ed utopico che tutti vorremmo e che tu nella tua fic hai reso alla grande!La canzone poi è azzeccatissima,molto commovente anche la scena zio-nipote dovreste farne altre così!

11/12/12, ore 23:43

ohhhhh la dolce Reginella. ricordo ancora quando lessi le prime due storie in cui compariva e i pianti strazianti che feci quando lessi la lettera che tua hai scritto alla fine (dovere, tempo,destino ecc). un'idea molto originale! altro che quella smorfiosa di Paperina, Paperino stava benissimo con reginella

13/09/12, ore 15:47

Beh, è al massimo del romanticismo. Ammetto che ho letto senza fare particolare attenzione la prima storia in cui appare Reginella, mentre la seconda mi è praticamente sconosciuta. Però ho capito che tipo di sentimenti lega i due e, a parte il fatto che è davvero la coppia più dolce della Disney, ho sempre avuto qualche difficoltà a dimenticare Paperina. Per me Paperino... Beh, è già fidanzato, mi fa un effetto strano. Ma il fatto di avere una... Innamorata in più non è successo solo a lui (anche a Paperone, che io vedo solo ed esclusivamente con Doretta Doremi, ma lasciamo stare), quindi diciamo che "lo perdono" XD.
A parte tutta sta' premessa, sei stata molto brava, hai saputo rendere bene l'amore fra i due, e l'hai reso struggente davvero (secondo i miei gusti personali forse hai un po' esagerato, forse ci voleva qualcosa di più "sottile"... Ma sono gusti personali, non farci caso ).
Beh, che dire... Continua così ;) vedo con piacere che questo fandom riscuote sempre più successo, mi fa molto piacere :D
Saluti,
Sph.