You Had Your Notebook And I Had My Guitar
di soco amaretto lime

28/11/13, ore 19:42

quando ho finito di leggerla ero tipo "no cosa aiuto perche non continua?" davvero una Jalex bellissima continua presto per favore per favore

30/09/13, ore 16:56

Ehi!! Perchè ti sei fermata proprio a QUESTO punto!?!? Noooo sei cattivaaaaa!! La dovevi continuare!! Hai abbandonato così una Jalex fantasticaa!! Uffi....

26/01/13, ore 20:41

awwwww, è una jalex molto carina, aspetto pazientemente (no, scherzo non pazientemente) il seguito asjdfgshadf *W*

21/01/13, ore 20:20

No, tu DEVI inserire l'ultima parte! Cavolo, è una delle Jalex più carine che abbia mai letto. Ti prego, la devi continuare, il mio cervello ne ha bisogno!

05/01/13, ore 23:57

Davvero bella, buonissima traduzioe, l'ho letta anche in lingua originale e fa i complimenti alla scrittrice da parte mia!
Posta l'ultimo capitolo però!:3
spero di vederlo presto pubblicato.

EchelonGD.

02/11/12, ore 11:29

N-non puoi lasciarci così! E' a dir poco stupenda, la traduzione è fatta benissimo e la coppia è asdfghjjfaa *u* insomma, le Jalex sono qualcosa di troppo, troppo fangirleggioso (?). Ti preeeeeego continuala, non puoi interromperla sul più bello ç_ç *fa gli occhi da cucciolo*. Sai che ti lovvvvvo <3

18/09/12, ore 19:28

ti pregooo continuaaaa :D sono rimasta con il dubbio di come finisce non puoi lasciarmi nè lasciaci così!!! sul punto più bellooooooo

14/09/12, ore 18:55

Mi piace questa storia :D Fino ad ora è così doooolce :D e poi devo dire che la traduzione è abbastanza scorrevole quindi... aspetto la prossima parte in cui "viene il bello"! A presto spero ;)

12/09/12, ore 03:54

No allora, partiamo dal presuppostp che sobo le miopetissime quattro del mattino e stiamo leggermente delirando fra facebook whatsapp e non sono proprio in grado, ma infondo, o ora o mai più, quindi forza e coraggio (?) Prima cosa, traduci benissimo <3 cioè boH, nata per l'inglese, non come quello.maccheronico con formaggio di Liam. HAHAAHAHHAHAHAUDHDDPDOBDSOBSNS. EPPOIBOH. LA TRAMA È POPOPOPOPOPOPO FIGA, QUI DI TI SEGUO DONNA, ALLA PROSSIMA MIOPETATA!

10/09/12, ore 19:12

Ho letto il primo pezzo stamattina e non vedevo l'ora che postassi il continuo, adesso sono ancora più in ansia per l'attesa del prossimo. L'autrice ha avuto un'idea diversa dalle altre e mi piace molto, e grazie a te la sto leggendo, non credo sarei riuscita a leggerla e sopratutto a trovarla in inglese. Grazie!