∞Doppio Zero∞
di Gillian_Lightman

01/10/12, ore 09:55

Divertente e allo stesso tempo dolce lo scambio di battute tra Cal e Gillian, il tutto suggellato con un tenero bacio tra i due. Perfetta, a mio avviso, l'idea di lasciare tutto un po'in sospeso, sia per quanto riguarda la possibile vittoria o perdita, sia la decisione di Gillian di non fare entrare Cal in camera. Bella davvero.
Ciao ciao
Patty

10/09/12, ore 14:04

Ti ho già detto che adoro questa tua nuova iniziativa.. un'idea grandiosa! Perchè noi sappiamo quante occasioni sono state sprecate dalla fox per questa dolce coppietta! *Grrrr*
E poi in quella puntata io ho semplicemente adorato il look di Gilian e lo sguardo che si è scambiata all'ultimo con Cal.. ma non ci possono lasciare cosiii! E poi questa storia del doppio zero con Ben mi ha fatto morire dalle risate per tutta la puntata! :D Quindi sono contentissima che tu abbia deciso di ripartire proprio da quella puntata, e poi ce ne sono cosi tantee! Quiandi ancora complimenti, non ti copio la parte preferita perchè essendo una one shot relativamente corta te la dovrei copiare tutta! xD
Baci, ci sentiamo su fb
Sara

10/09/12, ore 12:03

*--* Una One-Shot semplicemente F A N T A S T I C A!!!! C'è tutto: tensione, chimica tra i due piccioncini e quel pizzico di "magia" classica di Las Vegas. Praticamente perfetta.
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per il modo naturale con cui hai gestito e descritto la situazione. I personaggi sono delineati alla perfezione in ogni gesto e dialogo e il tuo stile, credo di avertelo ripetuto un milione di volte, è impeccabile con il suo essere diretto, lineare e coinvolgente. Brava, brava, anzi BRAVISSIMA!!!
Quest'idea della serie "How Many Times" mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere qualche altra piccola perla che vi andrai ad aggiungere! ;) Gli autori dovrebbero prendere esempio da queste FF... Anche solo per avere delle crisi di coscienza! -.-" Ma lasciamo stare... xD
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)

10/09/12, ore 09:36

Ahahahahahahah il finale non so perchè mi ha fatto ridere! :) (non in modo negativo eh!)
Allora... Brava per l'ottima idea della serie basata sui momenti non sfruttati e brava per come li sfrutti tu! Stai facendo dei progressi ENORMI! I dialoghi qui sono ben strutturati e reali (specie lo sbrocco di Foster) e il finale è da urlo! Brava brava! Continua a scrivere mi raccomando!
Federica

09/09/12, ore 19:04

Aawwwww ma quanto adoro l'impulsività di Cal?!?!?! Troppo *---*
Mi è piaciuta davvero tanto, perchè il finale della puntata se devo ammetterlo non mi è piaciuto tanto :/ Per non parlare di Ben che ci prova con Gill xDD

Comunque tornando alla FF complimentiii!!
in questa parte mi hai fatto sciogliere *w*

Prima che Gillian possa prendere le sue chiavi, Cal la afferra per le mani e la spinge contro il muro, mantenendo il contatto. Si guardando negli occhi, Gill con aria interrogativa.
“Scusami, Gillian”
“Questa volta dovrai fare di più!”
Possono sentire il respiro dell’ altro.
“Scusami, Gillian” ripete Cal
“Questo lo hai già detto”
“No. Le prime scuse erano per quello che ho fatto, queste per quello che sto per fare”.
La tensione sale, i loro respiri si fanno più affannosi. Gill lo guarda nuovamente dubbiosa, poi capisce; prima che possa replicare qualcosa Cal si sporge in avanti, le avvinghia una mano in vita, l’ altra sul collo e senza attendere oltre la bacia.
Per un attimo tutto rimane fermo, come se il mondo intero fosse in attesa; poi Gill gli avvolge le braccia intorno al collo e risponde appassionatamente al bacio.

E in questa mi hai fatto sbellicare! xD

Si sorridono.

“Bhe buonanotte” dice all’ improvviso e molto tranquillamente Gill, inserendo la chiave nella porta della sua Suite.

“Hei ferma! Che fai?” chiede Cal incredibilmente sorpreso “Non mi inviti ad entrare?” aggiunge in modo allusivo.

Quella finge di pensarci su “Mmh no!”

“Allora almeno torniamo un po’ giù al casino”

Gillian gli si avvicina con fare seducente e gli poggia le mani sul petto, sussurrandogli vicino all’ orecchio. “Avevo detto niente scommesse…Se abbiamo vinto o perso il milione non importa…Mi hai fatta arrabbiare quindi niente casinò e niente…Festicciola privata…” Gli fa l’ occhiolino, poi torna verso la porta e prima di chiudersela alle spalle gli sussurra maliziosamente “Doppio zero”.

Bella davvero!!!§
Va dritta tra le ricordate!! :3