L'angelo che non dimenticherò mai.
di Debbie_93

11/09/12, ore 15:26

Ciao. :D

Pur essendo, come risaputo, una grande sostenitrice del Destiel, ho comunque deciso di leggere la tua Fanfiction.
E, devo dire che nonostante la sua brevità e semplicità mi piace molto.
Complimenti.

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier.

10/09/12, ore 08:05

Molto bella questa one-shot dedicata alla coppia Dean-Anna. L'ho trovata molto romantica e delicata ^_^ I miei complimenti :) Brava :)

09/09/12, ore 23:38

Scritta benissimo! Scorrevole ed emozionante.

Ma non mi trovo d'accordo. Primo: "L'angelo che non dimenticherò mai." Per me l'Angelo che Dean non dimenticherà mai è Castiel. Secondo: amore? Non credo che il cacciatore abbia mai provato vero amore per Anna, una sorta di cotta, affezione, per empatia. Perchè in quel momento si sono capiti come rare volte è capitato a Dean.

Ma questo non ha importanza ai fini della qualità della storia che, come detto in precedenza, è scritta bene, emoziona...breve ma intensa.

Brava.

L.
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 11:40 pm)

09/09/12, ore 23:13

Ok, togliendo che a me Anna è l'unica che non piace, (e che appena ho aperto mi è apparsa davanti la foto. XD) l'ho trovata bella.

Ho letto cose migliori di tue, sarà sincera, ma ciò non toglie che questa NON è da buttare, anzi.
Magari preferisco altre perché "non la capisco" e perché io la situazione la vedo, e l'ho sempre vista diciamo in un'altro modo.
Non per la storia del baratro dell'inferno (?) ovvio.
Ok, stasera non mi so spiegare..XD Scusami.

Ad ogni modo è buona! u.u
Nonostante tutto mi è piaciuta però, sono sincera, tranquilla. :)
E mi è anche abbastanza difficile ammetterlo per Anna. u.u