our moonless night.
di federicatimpani

04/01/18, ore 20:24

Tranquilla... posso capire la tua ossessione perché è anche la mia

22/01/15, ore 21:09

Ciao!!
Non mi sono mai azzardata a leggere fanfiction sul Fantasma dell'Opera perché per me è perfetto così com'è. Ma volevo vedere se altri avevano la mia stessa visione dell'unica notte passata insieme da Erik e Christine.
Grazie per essere una delle sole due autrici di questo settore... bellissima storia, scrivi proprio bene (a parte qualche errorino) ;)
Feyria_09

16/11/13, ore 10:55

Oh mio Dio! è proprio come ho sempre immaginato sarebbe stato! anche io son sempre stata ossessionata dall'aria "beneath a moonless sky" per me è un tra le tante belle canzoni di Love Never Dies! hai scritto talmente bene questa ff che sembrava di veder Erik e Christine davanti in carne ed ossa! Pensa che amo talmente tanto The Phantom of the Opera e Love Never Dies che una volta scaricati, ho tradotto ogni singola frase in italiano! ^^ Anche io son convinta che Ben Lewis e Anna O'Byrne non siano poi così cattivi, anzi la versione australiana quasi la preferisco a quella londinese... ed è strano, visto il mio amore smisurato per Ramin.... ma amen, non ti voglio annoiare con i miei pensieri! grazie mille per aver pubblicato questa ff! Ancora i miei complimenti e.. grazie! :) Simo

09/01/13, ore 21:09

federica! Sono stata contentissima di trovare questa fanfiction, rappresenta perfettamente cosa accade nella famosa notte senza luna!!! L'hai narrata con delicatezza e sentimento, come è giusto che sia. Durante la lettura, lo confesso, mi sono immaginata i personaggi interpretati da Sierra e Ramin! Io li adoro, non so cosa darei per poter vedere Love never dies interpretati da loro, peccato che gli spettacoli siano finiti!!!! Ovviamente ho apprezzato anche la versione australiana, ma per me Ramin è il phantom ideale! Bravissima!
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 09:12 pm)

21/09/12, ore 20:42

And I loved you...yes I loved you...I'd have followed anywhere you left I woke to swear my love and found you gone instead... ok, mi sono lasciata trascinare. Pazzia a parte, mi è piaciuta la tua storia, come hai dato spazio ai sentimenti e alla maledetta eterna insicurezza di Christine, soffermandoti anche su quello che precede la loro prima e unica notte per gettarne i semi e farlo sembrare come inevitabile (finalmente! odio Raoul). La canzone in sè, Beneath a moonless sky, è tutta una storia, e hai evitato una ripetitività noiosa, non ti sei limitata a "tradurre" la canzone. Tranquilla, nell'ossessione non sei sola :-D