Pulp-gulp-sexy stories.
di past_zonk

26/12/12, ore 18:08

Oddio, io muoio! *---* Tutto questo fluff mi farà venire la diabete!
Quoto pienamente la tua scelta di mettere da parte il porn per una vera e propria rivincita di fluff, ogni tanto ci vuole! :D
Scelta azzeccata quella di evitare i dettagli piccanti in tutti i modi, e della "partecipazione della natura", sai, fa tanto "antica letteratura italiana" xD
Ora scappo, baci :3

25/12/12, ore 03:28

Cuóóóre!! Sono la tua amica di Torino di cui ti sei dimenticata dell'esistenza (grrrrr mi manchi)...!! Premetto col dire che i Muse mi fanno leggermente schifo alla merda, ma le tue fanfiction sono qualcosa di Ahkshjdjsbsjkd*_* soprattutto quest'ultima natalizia così fluffosa :3 ne avevo proprio bisogno :) ricordati che ti amo un sacco :)

25/11/12, ore 02:28

Devo dire che questa seconda è davvero drammatica. E a me piacciono le cose drammatiche, perché sono masochista. v.v
E perciò ti faccio i miei complimenti: soprattutto perchè alla fine Matt è rimasto. E la scelta è motivata, è perché altrimenti morirebbe.
Bella, davvero.

{Ali

25/11/12, ore 01:40

Meraviglioso.
Non ti smentisci mai, non smetterò mai di dirlo.
Sei una delle migliori scrittrici di questo fandom, ma penso tu lo sappia.

Avevo proprio bisogno di una fanfic come la tua, soprattutto questa sera.
Fantastica la scelta dei termini.
Ho adorato la tua impertinenza, l'usare termini come "cazzo" o "palle" senza vergogna, la descrizione nuda e cruda delle azioni: "Lo squallido rumore delle sue palle che dolorosamente sbattevano contro la pelle dell’altro era un sottofondo adatto a quel genere di situazione." Hai proprio reso l'idea, non è facile, io per esempio sono il tipo di ragazza che in un secondo casca nell'amore platonico, nella dolcezza dei movimenti eccetera, e invece tu mi hai sbattuto in faccia la dolcezza e nel contempo lo squallore di ciò che stavano facendo in quel momento.

Dom, che forse sa che quello è il momento migliore per implorarlo di restare, e Matt, che per questo un po' lo odia, perché infondo è una cosa un po' meschina, e al contempo lo ama e per questo forse vorrebbe distruggerlo e... *inizia a sproloquiare e a leggere la sua analisi personale di Space Dementia*.

E poi, il finale. Boom. Qualcosa di meraviglioso. Dopo tutto quel sesso arrabbiato ci voleva sul serio.
Mi hai fatto sorridere, e mi sono lasciata scappare un "aaaaaaw" più e più volte, soprattutto alla fine, quando: "lo strinse inconsciamente, mentre dormiva, e respirò col suo stesso ritmo, quella notte. Ecco perché l’amava."
E' adorabile!

Ripeto: bravissima, eccellente nella grammatica e stupefacente nello stile unico che hai: coinvolgi il lettore in maniera unica, penso che se trascriveresti la Bibbia, persino quella (per me) risulterebbe interessante.

Spero che aggiornerai presto!

Baci, e buonanotte! :*

14/09/12, ore 23:25

è una bella idea che approvo e sostengo. Cosa c'è di meglio che del sano slash senza troppe pretese e a base di belldom da leggere? Insomma, aspettavo che qualcuno facesse questa mossa, perciò te ne sono grata ^^ in fondo è coraggiosa.

Questo primo capitolo è una giusta introduzione per dare l'idea di quello che seguirà (perché seguirà qualcosa, no? u.u); non particolarmente hard, ma con l'equilibrata dose di p0rn e di simpatia. È stuzzicante il loro modo di interagire, simpatico, leggero ed eccitante. L'atmosfera è disimpegnata però non banale. Poi personalmente adoro il loro gioco di ruoli e la sfida continua e sottile che si lanciano per decidere chi tiene in pugno l'altro ** inoltre la tua descrizione arricchita dalle caratteristiche animalesche, selvagge, così vivive che appioppi qui e là è piacevolissima (per dirti, quando Dom ad un certo punto gli lancia uno sguardo felino da sotto le sopracciglia bionde, sguardo che avrebbe fatto eccitare chiunque, io ho avuto un vero e proprio fremito d'entusiasmo in risposta alla tua bravura ^^)

Mi piace. Il bello è che non c'è reale malizia! Solo ironia, sex e questi due animaletti calamitati l'uno dal corpo dell'altro :3
Aw, brava collega.
Attendo il secondo, e nel frattempo mi complimento!

12/09/12, ore 18:02

Ciao, sono nuova di qui, cioè, è da un Po che gironzolo per questo fandom, ma solo ora commento. Sorry! ^^' Comunque mi volevo complimentare per il capitolo, dai continuala, per favore! Faresti felice il mio naso zampillante di sangue! XD

10/09/12, ore 15:45

Ahahahahah. Ok, sto morendo.
Ancora una volta hai dimostrato di saper gestire ogni situazione, anche quella più piccante e perversa.
Hai saputo gestire questa situazione senza essere volgare o imbarazzante ...e anche divertente, soprattutto verso la fine.
Ho passato tutto il tempo con un sorriso idiota sul viso.

Non ho che altro dire, quindi concludo dicendo che sono molto felice di rivederti di nuovo al lavoro -con un'idea abbastanza originale per questo fandom, peraltro- e bisogna ammetterlo, sei uno dei punti forti di questo mediocre fandom, continua così!