Stranger in a Strange Land.
di CyanideLovers

13/09/12, ore 11:10

Ciaoooo !! Ok, più passa il tempo e più divento lenta a recensire !! Forse sto perdendo colpi chi lo sa ???
Comunque hai aggiornato e la cosa non può far altro che rendermi felice, anche perché in questo capitolo non ho avuto difficoltà nella comprensione. Bene, ancora un segreto è emerso alla luce del sole e in effetti mi era sembrato un po' strano il fatto che Julian credesse di conoscere già Elly pur non avendola mai vista o che so fosse innamorato perdutamente di lei dopo pochissimo tempo ( o almeno secondo la mia modesta opinione, per un amore così forte ci vuole tempo ).
Wow , quindi anche Leanan era già stata uccisa da Julian e poi è tornata indietro !! Povero Julian, non si può competere con i più grandi. Hanno più esperienza e sanno come fregarti purtroppo !! ( mia madre è uguale, a volte mi becca in pieno, a volte finge di non capite e a volte, poche volte, la faccio franca ahahhahahah ). Adesso pero dobbiamo solo scoprire il segreto di Elly, dal cantoni penso di aver aspettato abbastanza. Non ce la faccio più, insomma cosa può mai aver combinato Elly di così terribile ??? Spero di scoprirono presto. Tu come stai ?? Che mi dici di bello ???
Un Mega Bacio :-))))

11/09/12, ore 02:20

Partendo dalla canzone: STUPENDA! ma come fai a beccare queste canzoni in modo così appropriato? sei un geniaccio!
Anche qui c'è lo zampino di Mr. nobody, ma è allo stesso tempo originale, quindi è perfetto.
l'inizio è fottutamente strepitoso, oddio non ci posso credere! hai anche citato ''desideri nascosti'', vero?
no, oddio mi piace!
la fine poi, è tutta questa storia è dunque un sogno di Julian? e lui dove sarà, il nostro bell'addormentato?
non vedo l'ora di scoprire il segreto di Elly ** oddio si, studiamo anche Leanan!
grazie per il tuo contatto di Fcebook, mi fa davvero piacere poter guardare i tuoi disegni :))
un megabacione
Desy

11/09/12, ore 02:15

Hai già aggiornato? TU??? MA STAI BENE? hai la febbre, ne sono sicuro! Amore hai almeno mangiato qualcosa??
non è possibile, non sei tu! di la verità, dov'è la mia Jessica??
anyway, la storia mi piace sempre di più e ora che si è capito tutto mi parte un bel...MA CAZZO NON è POSSIBILE CHE ABBIAMO PERSO 15 CAPITOLI DIETRO UNO STUPIDO SOGNO! dai, non si può! xD questa è pura crudeltà!!!!
Leanan è figa, quando me la presenti?
un bacio, non posso parlare troppo oggi, ci sentiamo su twitter :*
amò, ora vai a dormire però u---U