L'uno verso l'altra
di Mokochan

25/03/14, ore 14:05

questa one shot è molto riflessiva e l'ho trovata così reale, così vera.
Amata si è aperto a Mikono confessando le sue insicurezze e quella paura di perdere ancora una volta Mikono. però lei ha scelto lui, anche se ha fatto male, molto male, abbandonare Kagura, dopotutto anche lui fa parte di Apollo ma a volte si deve andare oltre il destino, no? e Mikono ha scelto Amata perché sapeva di stare bene con lui, ancor prima di scoprire di essere la reincarnazione di Silvia. concordo con il fatto che, se Apollo fosse rimasto proprio con la ragazza, tutto questo non sarebbe successo... non si sarebbero potuti incontrare ancora una volta.
in un rapporto si deve essere sinceri, giusto? e sono così serena di vedere Amata aprirsi anche se solo tramite una one-shot e sono contenta della sincerità di Mikono. *lancia cuoricini verso i due*

dopo questo momento di confessione, arriviamo alla parte dove il caro Amata intraprendente si lancia a pulire la macchia di vernice baciandole la guancia e *rumori di trombette* Cayenne lo becca in flagrante. il potere dei fratelli nell'arrivare sempre nel momento sbagliato. LOL

niente, questa one-shot l'ho semplicemente adorata, dalla prima riga all'ultima.
complimenti :)

Lara

05/01/14, ore 12:43

Ciao ^_^
Che bella :3
Ahahahaah Cayenne lascerà mai in pace il povero Amata? :,)
Credo proprio di no ahhaha
Dolci Amata e Mikono :3 timidi come sono ... Perfetto :D

21/09/13, ore 00:46

Ed eccomi anche qua.
Perché, per quanto separatamente non occupino proprio il primo posto nella piramide dei miei favoriti, Amata e Mikono insieme riescono, non so come, a fare leva sul mio animo malvagggio - e non diciamolo troppo in giro, che se no si rovina la reputazione che non ho!
Certo, un bel triangolo con Kagura non mi dispiacerebbe affatto - sarebbe il mio finale ideale *perde bava* -, ma concentriamoci sulla storia.
Che se no mi perdi del tutto, LOL *saluta p0rnland*
Mikono ha scelto Amata e Amata ha scelto Mikono: credo sia questa la cosa più importante, quella che mi impedisce di resistere al loro legame: non è sempre - solo - questione di destino, è questione di volere.
Fare una scelta e impegnarsi fino in fondo perché le cose funzionino, perché le attese si realizzino, non basta semplicemente guardarsi negli occhi e capire di essere, in qualche modo, legati - la vita non ti consente deviazioni facili di questo tipo.
Devi scegliere, devi abbandonare qualcuno lungo la strada.
Parecchi spiriti affini che hai scartato perché forse non era giusto, o forse lo era ma tu avevi già deciso.
E quando decidi, beh, c'è poco da fare: non ti resta che andare avanti, con le tue insicurezze e le tue paure, con i tuoi dolori, anche, ma perseguendo degli attimi di gioia; e poi sperare che funzioni, sì, serve anche quello.
In un certo senso mi dispiace per Kagura - ed è lo stesso dispiacere che percepisco nelle parole di Mikono, quello di chi sa di aver discriminato ed escluso nel momento stesso in cui ha rivolto il suo sguardo verso un punto ben definito, e vorrebbe aiutare ma non può, sa che ormai chi è fuori è solo... passerà. Un giorno o l'altro, passerà.
Amata è insicuro è ansioso, proprio da lui, e come al solito gli piace giocare d'azzardo: bacia Mikono sulla guancia.
Bacia Mikono sulla guancia e passa Cayenne - certo che ci vuole anche sfiga! XD
E le pietose bugie... what about 'NO'?
Almeno le gambe Cayenne te le spezza per una buona ragione, eh, fatti furbo, ragazzo mio!
Che 'gli ha spaccato la faccia perché ha tentato di pulirle una guancia' sinceramente mi fa schiattare, anche se magari so che quella non è la vera ragione XD
E magari, magari, Cayenne apprezza la sincerità e ti fa anche meno male.
Forse.
Chissà.
Giungi le mani e prega, lol.
Davvero, davvero carina, sorella **
Read you (really) soon!

13/09/12, ore 20:47

Cara Suzushiro, se Apollo avesse deciso di rimanere con Silvia, non avrei mai passato sei anni della mia vita a immaginare un futuro alternativo per loro! Le pippe mentali su quei due mi hanno rovinato l'esistenza! Insomma, un pò di pietà per noi povere vittime del fandom! -fine dello sclero-
Passando a cose serie, Amata è così pucciooooso (chiamate un'esorcista, presto!), Mikono è la solita ingenua mentre Cayenne ... beh, fosse ha fatto bene a fermarli, oppure Amata avrebbe pulito altro (no, basta, sul serio, chiamata qualcuno!).
Mi è piaciuta? Ovviamente.

Lady Airam