Remember me.
di xswagonmedrew

09/08/13, ore 18:10

Ho appena iniziato a leggere questa storia, e da come si sta svolgendo mi piace molto..
Io penso che Aurora (?) accetterà, sapendo che è il sogno di sua figlia.. speriamo!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Bea xoxo (Gossip Girl)

01/04/13, ore 21:32

Piango .
Ti dico solo questo. piango perché questo capitolo era molto emozionante . Sei molto brava a scrivere.
Non vedo l'ora di leggere la seconda serie!
Baci londinesi da Ornella.

27/02/13, ore 14:41

Complimenti davvero. Questa storia è senza dubbio bellissima, mi ha fatto commuovere ed è qualcosa di dolcissimo. Però, se proprio devo dire la verità,ammetto che fino alla fine ho sempre sperato che Justin si innamorasse di Giulia. Strano,vero? Perché,in fondo, l'amore di una belieber è il più vero. È la prima storia in cui non parteggio per la protagonista ma per l'amica! AHAHAHAHAHA. VABBÈ,BACIONI. -Chiara. ❤

24/02/13, ore 00:18

Hai ragione è azbnm :*** non vedo l'ora che continui io amo il modo in cui scrivi e amo teeee! Ciaooo fata dalle mani d'oro, ci vediamo nella 2* stagione c:

08/02/13, ore 13:11

awwww...e stata una bellissima serie,nn vedo l'ora di leggere la seconda serie..un bacio kazama

02/02/13, ore 15:58

Hey! Non posso credere che sia finita ma è un bel finale :) Spero continui presto la serie! Bacioni *Alex*

01/02/13, ore 21:27

ti pregoooooooooooo o tu continui o io non so come fare ..ogni tuo capitolo è così così.....così dolce, pienao di amore.........è troppo wow..davvero amo un mondo questa storia percioè TU DEVI PER FORZA CONTINUARE...CAPITOOOOOOOOOOOOOO???????...continuaaaaaaaa ejbfhehj

31/01/13, ore 20:39

E' bellissima si ti prego fai anche la seconda seriee! Scrivi in una maniera favolosaa! <3 <3

31/01/13, ore 18:59

AAAW AW AW AW AW AW NN RIESCO A SMETTERE PORCO JERRY! E ' BELLISSIMA MI HAI FATTO COMMUOVERE!

23/01/13, ore 22:36

aww che bello! Ma io non voglio che finisca così presto sai?

23/01/13, ore 22:19

Hey! Bel capitolo! Ah, i paparazzi sempre in mezzo a rompere devono stare... Posta presto! Bacioni *Alex*

23/01/13, ore 20:57

ma quando continuaaaa daiiiiiiiiiii,sono cose troppo importanti devo sapere tuttto.
STUPENDOOOO. ❤

20/01/13, ore 17:13

Hey! Bel capitolo, evvai con le domande imbarazzanti! LOL Ahah, si Bieber, inizia a fare caldo :) Posta presto! Bacioni *Alex*

20/01/13, ore 16:53

si ok non so che scrivere ma per lasciarti una recensione scrivo a muzzo ok? ok

20/01/13, ore 16:13

perfavore continua subito!!! adoro i tuoi capitoli :) sono bellissimi continua il più presto possibile per favore <3