What's a shadow for?

Na
01/06/07, ore 14:59

Maccheccarineee queste storielle <33 continua, bravissima!^o^/

29/05/07, ore 20:23

nn ho capito temari è morta vero? perchè c'è una storia di mentre è viva? (sono molto stupida scusatemi)

29/05/07, ore 13:59

E' molto semplice e abbastanza carina. ^^ Shikamaru che stranamente si allena sotto il sole cocente di suna e Temari - la solita strafottente - lo stuzzica bevendosi una bibita casualmente ghiacciata. Molto simpatico è il finale. Shikamaru alle fine ha ceduto alle tentazioni. Non mi è piaciuta come la precedente, ma diciamo che è molto simpatica. ^^

28/05/07, ore 17:03

Ecco che Temari fa il suo grande ritorno! E chi ne fa le spese è il nostro caro Shikamaru...

28/05/07, ore 16:06

Crepi il lupo!! ><...non sbalgi, sigh sigh, purtoppo quest'anno mi toccano proprio gli esami...sigghi!! comq non rattristiamoci!! è favoilosa, bellissima, eccezionale, fantistica, etc etc...mi è piaciuta tanto!!! Temari è irritante al punto giusto! le mancava solo il ventaglio e una schivo che la sventolava! (chissà se Shika si presterà mai? )...stupenda...è tornata meglio di prima! ^___^ ah ah ah...che bello Shika terrorizzato dai fratelloni iper protettivi!! :°D!!! non ho altre parolo per descrivere quanto mi sia piaciuta!! a prestissimo! baci Roberta

pupa92
23/05/07, ore 16:30

bella sta storia
bacioni pupa

23/05/07, ore 14:25

Oddioooo!! Quanto ti amo! Bella questa, bellissima! Aaah.-...sono contenta di vederne una davvero, davvero bella nella sua interezza. Un paio di parole stonavano, ma per il resto l'hai costruita davvero bene. Angst, ANGST^//^Aaaah...brava, brava...U.U Artemisia

23/05/07, ore 13:47

No! povera Temari! Comuqnue sei stata davvero brava...ero così commossa!

23/05/07, ore 11:18

IO.TI.ADORO, punto. Non ho altro da dire, giuro. Questa è la fanfiction più bella di tutta la raccolta. Quando ho finito di leggere sono rimasto veramente a bocca aperta perchè non potevo credere ai miei occhi. *-*
Sei un genio, donna. Io adoro questo capitolo, me ne sono innamorato. *-*
Shikamaru che riflette sui piccoli particolari come suo solito. Mentre non vuole osservare il corpo di Temari che si è sacrificata inutilmente (dico 'inutilmente' perchè forse - se non ho capito male - Shikamaru poteva benissimo schivare il colpo) per lui.
Ti adoro, ti adoro e ti adoro. *-* La storia è scritta molto, ma molto bene - sia a livello grammaticale che a livello grafico - e questo non fa che incrementare il mio amore per essa. *-*
Basta! Stop, mi fermo qui perchè potrei osannarti per ore e ore senza mai stancarMI. (ma di sicuro annoierei voi. xD Ergo ti saluto, complimentandomi ancorauna volta per questo capitolo d i v i n o che hai scritto. *-* Bravaa!

22/05/07, ore 23:07

Sniff Sniff...scusami ma sono commossa/rattristata/addolarata... povera Temari-chaaaaaan!! bellissimo capitolo, molto poetico. Shikamaru è tremendamente Ic, in tutta la situazione... cmq, sperando in un ritorno di Temari più viva che mai, aspetto il prossimo aggiornamento ansiosamente! sullo studio ti capisco...mi stanno massacrando! ç___ç a prestissimo allora...e bravissima!! ciao!! un bacione ( w la cocciutaggine di Temari!! ^_^ )... Roberta

momozzia
15/05/07, ore 15:24

BEAUTIFUL!!These fics are so sweety and cute!!I love them!!te prego continua a scrive!!e poi sai che ti dico...non è malaccio come idea quella di scrivere una storia più corposa...di shikatem ce ne stanno così poche!!=_= ti prego!!*_*smack!complimenti!già già!

13/05/07, ore 20:58

mi è piaciuto moltissimo come hai frugato nella coscienza di temari e infine l'hai resa così nitida, lampante con questa fic. i miei complimenti... te li meriti tutti, fino all'ultimo!^^

13/05/07, ore 10:10

"La luce, che stagliava tutt'intorno lunghe, aguzze ombre." oh, se l'avessi messa tra le quadre, sarebbe stato davvero azzeccato. In ogni caso, non è male. Sul serio, ma è irrisolta. Quello non è un finale. Magari volevi lasciare la cosa sospesa, ma lì sembra proprio troncata. Un pugno all'occhio per una storia che avevi costurito davvero bene. Condivido comunque con te la scelta di sopprimere l'happy ending. Brava, così si fa. è stata una scelta logica. La parte centrale mi ha davvero catturato, hai trattato per bene il tema delle ombre questa volta. Artemisia

Ayko
13/05/07, ore 08:36

Secondo me hai fatto molto bene a concludere così il capitolo...In effetti fare un "happy ending" in una situazione del gere sarebbe stato un pò strano...Braviassima! Questa fan fiction mi piace semopre di più, stai facendo un buon lavoro!

Lupus
13/05/07, ore 01:54

Anche questa mi è piaciuta un sacco, nonostante molti periodi sono abbastanza confusi a livello grammaticale, ma può darsi che siano stati semplici sviste, nulla di più. ^^
Vedo che stai migliorando a vista d'occhio, continuando di questo passo farai buona strada. ^^
Temari e Shikamaru si ritrovano a passare la notte in un bosco da soli, la luce del fuoco permette alle ombre di presentarsi minacciose agli occhi della giovane kunoichi che inizialmente ne è spaventata, ma che poi questo suo timore va via via scemando, più che altro perchè capisce che non sono le ombre in sè a terrorizzarla, ma l'ignoto. I personaggi sono perfettamente IC e mi piace davvero molto l'immagine di questo Shikamaru premuroso che da la sua giacca alla ragazza perchè trema dal freddo. Simpatici anche i dialoghi tra i due. Brava, complimenti. ^^