Il Grande Mago Piccolo
di PGV 2

15/09/12, ore 15:09

E così hai pubblicato su EFP l'one shot che avevi creato per il mio concorso (Gioco a Temi) sul Forum !
Sono fiero di te xD
Molto bella, il Grande Mago Piccolo è uno dei miei personaggio preferiti (il secondo, dopo Freezer) e mi fà molto piacere vedere una one-shot su di lui !

14/09/12, ore 16:30

eccoci qua a recensire questa one shot..sarò sincero! Non mi aspettavo molto da questa ff,dato che tutto sommato il cattivo in questione non è stato ricordato più di tanto nel futuro,quindi non ne avrei scommesso tanto,invece,con mia grande sorpresa,ho trovato molto originale questo flusso di coscienza di Piccolo Senior! E sai hai ragione,avrebbero potuto dedicare un pò di spazio in DBZ..Pazienza...Scusa se sono secco,ma oggi non mi sento molto bene e sono costretto a tagliare che vado al letto..A presto e non vedo l'ora che inizi I Cavalieri della Speranza II! A presto

12/09/12, ore 15:58

ciao PGV 2,
questa one-shot è venuta bene, e detto da chi è un superfan dei villains è un gran complimento ;-)
la storia riassume perfettamente la vita del Mago Piccolo.
Sarebbe bello se facessi le one-shot di tutti i villains di DBZ.
Continua cosí
Jack_Skeletron_4ever.

12/09/12, ore 15:58

Davvero una bellissima One shot^^

Non è da tutti provare a immaginare cosa stesse pensando il Grande mago Piccolo nei momenti della sua vita, almeno non tutti^^.
Hai fatto un ottimo lavoro non preoccuparti.

Io mi chiedo come avrebbe reagito il Grande Mago Piccolo nello scoprire che il figlio si sarebbe alleato a Goku e allenato il figlio diventandone amico. Non oso pensare poi a cosa avrebbe pensato nello scoprire di venire da un pianeta lontano e che poi si sarebbe ricongiunto ala sua tanto odiata parte buona.

O beh, queste sono cose non sarebbero avvenute se lui fosse sopravvissuto ma alla fine è morto e il tempo è passato e di cambiamenti ce ne sono stati eccome^^

Aspetto con impazienza l'inizio del sequel^^ Alla prossima

11/09/12, ore 20:10

Molto carina questa one-shot! Mi è piaciuta molto la parte finale,ma "peccato" che Junior alla fine diventi buono e che quindi il suo desiderio di vendetta e conquista non si possa  più  avverare :)
Ciao..