Poesie
di Zell Dincht

Yuffettinosa
15/11/07, ore 19:45

Poesie, molto, molto belle ^__^. Hai per caso parlato di Vincent Valentine?

07/09/07, ore 01:08

Oh, Ale... sei un genio; un genio della scrittura. E pensare che l'avevi scritta che avevi quattordici anni! o.o Rispondo io alla commentatrice qui sotto, così ti farò anche un favore!! ^^ E' probabile che tu non abbia riconosciuto i personaggi per via del capitolo a cui Zell Dincht si riferisce e di cui lui stesso non dice nulla, ossia Final Fantasy VI! :P (E tutti qui diranno: Final Fantasy che? xD Ebbene sì, ragazzi... ne esistevano altri sei prima del colossale FF7. Ma tu guarda un po'! xD) I personaggi sono, in ordine, Terra Brandford, Shadow e Setzer Gabbiani. Però ammetto che l'interpretazione di Midna_92 mi è piaciuta assai! *_* (Quella di Vincent soprattutto **) Bravo Ale. Anche se sarà solo uno spiraglio di speranza, continuerò a pregare perché tu continui questa meravigliosa raccolta!! *_*

Midna_92
04/09/07, ore 17:51

Ciao, queste poesie mi sono piaciute molto! Anche se, in tutta sincerità, non sono molto brava a capire i personaggi. Sforzandomi, ne ho dedotto che: il primo non lo so (ma pensavo a Rikku... Non so il perchè...), il secondo Vincent (l'ombra di un uomo...) e il terzo Cloud (per raggiungere Aeris). Allora, come sono andata? Male, eh? =__=''... Coomunque complimenti, sono proprio belle! Ciao ciao!!