Sprecare le proprie energie per amare un singolo individuo è stupido!
di Lady Nobody e Pankun

E' una oneshot???? Dimmi di no!!! E' unltraintrigante!! Magari è nata solo come oneshot e ti sto mettendo pressione T_T Scusami ma me la sentivo proprio di dirtelo! Se la sviluppi potrebbe diventare una long fic fantastica! *brividi* XD Cmq non mi ascoltare! *si va a buttare nel secchio perchè è appassionata di long fic e dà fastidio alle oneshot che sono cmq belle * ... insomma sì,e con ciò me ne vado XD

Eccomi qua, He he! Che ti avevo detto? Mantengo sempre le promesse.
Anyway... Storia stupenda, malinconica e profonda. Per me che sono una profana, avrebbe potuto essere benissimo una storia originale, delle tue riflessioni su un argomento delicato come "l'amare".
 Non potevi scrivere cosa più vera.  Poche sono le cose che possono lacerarti così nel profondo e tu hai trattato forse la più cruda di queste.
Si soffre molto meno quando non ci si affeziona e rende più facile il distacco. Una gran bella verità.
Apprezzo sempre il tuo modo di scrivere anche quando vai sul riflessivo,
un saluto, tua fedele
Viky/Sherlock

Concordo con la mia amata Xiwan!
E' carinissimo! E anche le altre ff che mi ha consigliato
di leggere. Sei davvero brava!
Non vedo l'ora di leggerne altreeee! ^^
Baciiiiiiii

Sto per fare una cosa molto poco da recensore. Un abbraccio virtuale.
Dal punto di vista tecnico, avresti dovuto metterci un po' più di nomi. Immagino si tratti di Izaya, vero?
Tuttavia, credo di capire come mai tu abbia fatto questa scelta. Be', è un ottimo modo. Fai capire appieno come ti senti. Con poche parole. Perché la rabbia non prende tempo. Sì, resta e cova, ma quando si esprime, è un fuoco, e consuma rapido tutto. Si esprime con una short-fiction al meglio.
Passo a un piano un po' più personale: se non fai l'errore di farla arrivare fino in fondo, finisce. Non aiuta molto adesso e suona come una frase fatta, ma è l'unica via.

Bella, scritta bene ed esauriente! u-u
Mi piace molto la fine è_é
e anche l'inizio ... diciamo un po' tutto ...