Hyperversum IV: Il Falco e l'Usignolo
di Agapanto Blu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/06/17, ore 15:05

Ciao Agapanto Blu, Innanzitutto voglio farti i complimenti per questa meravigliosa fan fiction su Hyperversum, sei bravissima!!!! Non è la prima volta che la leggo, sono anni ormai e ogni volta ne rimango rapita!!!! Mi sembra davvero di leggere un altro libro di Hyperversum!!!!! Mi dispiace solo di una cosa: che non ci sia l'ultimo capitolo... so che sicuramente sarai impegnata in altre cose, ma, credimi, mi dispiace non sapere come finisce questa storia... comunque sia, ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro di continuare a far sognare le persone perché sei davvero bravissima!!!!!! Ti ringrazio anticipatamente se vorrai o non vorrai rispondermi!!!! Grazie mille ^^!!!!!!

25/01/16, ore 17:42

Ho appena finito di leggere questa fan fiction. Mi è piaciuta. Ho ricominciato da poco a rileggere la trilogia di hyperversum, dopo aver letto hyperversum next. Mi è piaciuto come è stato caratterizzato il personaggio di Alexandra (che un po' assomiglia caratterialmente a quella realizzata dalla randall)
È passato del tempo dall'ultima volta che hai aggiornato questa fanfiction, e spero che prima o poi la aggiornerai. :)

Saluti
Snow
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 02:42 am)

20/01/16, ore 17:06

Ciao!ci tenevo a lasciarti questa recensione, anche se è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento. Ho scoperto il mondo di Hyperversum solo recentemente, e questa ff mi ha riportato in quel mondo. Certo, adesso c'è anche il "sequel" ufficiale che è Hyperversum next, ma questa storia funziona! E non me lo sarei aspettata, soprattutto perché in alcuni punti sembra davvero, ma davvero contorta, ma poi tutto si risolve..be', più o meno.
Complimenti! Spero che prima o poi aggiornerai, sono curiosa di sapere come andrà a finire questa versione :) baci baci
Lils

15/08/15, ore 13:44

Allora ho finito di leggere. Le cose sono sistemate per ora. E' passato ormai un anno, non so se andrai avanti come avevi detto.
Comunque ti ringrazio per avermi immerso ancora una volta nel mondo fantastico di Hyperversum, è stato come tornare indietro a quando mi sono divorata i tre libri della Randall. La tua storia è bellissima, sia per la fantasia della trama, sia per la rievocazione storica che hai curato, sia per i personaggi che rispecchiano abbastanza quelli originali. Non so se leggerai le mie recensioni e se andrai mai avanti.
Spero di risentirti

15/08/15, ore 11:50

Aha....lo sapevo che Carl si voleva vendicare di Donna. Penso che Jas, maestro di scherma medievale, non possa assolutamente restarne fuori e combattere solo via pc, voglio vederlo in azione. Ormai Alex e Martin non possono più tacere

Proseguo con la lettura e complimenti, una storia avvincente, ben scritta che mantiene tutta la suspance della saga originale

15/08/15, ore 10:10

Complimenti!!!!! Sei degna della Randall...Addirittura far risorgere dai morti i cattivoni di sempre. Non vedo l'ora di andare avanti. Questa storia è diventata una droga

15/08/15, ore 08:42

Accidenti...Hyperversum colpisce ancora. Ian che si sacrifica per tutti è assolutamente nello stile del personaggio. Mi hai fatto tornare ai libri della Randall, in cui ci si chiedeva e adesso? come ne verrà fuori?
In generale la storia è intrigante, ben scritta, con un'ambientazione storica sufficientemente adeguata (qualche licenza ci sta...non si può essere perfetti)
Vado avanti

14/08/15, ore 19:08

Ciao Agapanto. Sono una new entry di EFP. L'ho fatto per poter leggere le storie di alcune persone che conosco, ma quando ho scoperto la sezione Hyperversum mi sono completamente dimenticata di tutto e sto leggendo con interesse tutte le storie che ho trovato. Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma mi è piaciuto molto perché hai dato l'inquadramento storico della Francia del 1234. Non tutti siamo così ferrati di storia medievale da sapere cosa è successo tra la fine de "Il cavaliere del tempo" e l'epoca in cui hai ambientato la tua storia. Adesso leggo tutto il resto e ci risentiamo all'ultimo capitolo. Penso che per domani dovrei avercela fatta...sono una lettrice compulsiva se qualcosa mi piace e Hyperversum è una delle saghe che preferisco. In mancanza di Cecilia Randfall (ma io non dispero...) mi lascio trasportare dalla vostra fantasia in un mondo di personaggi meravigliosi che amo tantissimo

A dopo

15/04/15, ore 19:06

agapanto blu mi sono innamorata della tua storia.. l'ho scoperta soltanto oggi e l'ho letta tutto ad un fiato..mi piace l'idea molto come possibile Hyperversum 4 visto che per ora la Randall non vuole scriverlo ed inoltre adoro la tua Alex è una ragazza che era persa ma che ora ne è uscita più forte di prima durante il suo viaggio nel passato.. spero in futuro al più presto di leggere qualche scena su lei e Marc il figlio di Ian e sopratutto sono curiosa di sapere cosa il famoso documento medioevale le racconterà
Ancora complimenti e grazie per la tua storia..
Alla prossima

10/09/14, ore 21:57

Ehilà!
In effetti è passato talmente tanto tempo dall'ultimo capitolo che non me lo ricordavo molto bene, ma anche se ci hai messo così tanto, questo capitolo mi piace, anche perchè inizialmente cominciando a leggerlo ho pensato che stessi chiudendo la storia quasi in modo un po' banale, lasciando alcune cose in sospeso. invece sono stata contenta di vedere che ci sono ancora speranze per alex, anche se mi spiace per jas, che mi sembra quasi innamorato....
Beh, insomma, alla prossima
spring

07/09/14, ore 15:48

sono conteta che Alex si sia ripresa anche,come nel caso dello zio,si è innamorata di un personaggio medioevale di un gioco :)

spero,anche se sono scettica al riguardo,che la amcchina caduta sulla tastiera,per via del portamatite spostato distrattamente da Martin,non combini altri disastri nel gioco di Hyperversum.

31/08/14, ore 07:34

Guarda, ti avrei scusata non mi avessi mollato così il capitolo ma dal momento che invece l'hai fatto dovrai subire la mia ira è.é* Comunque... Visto che Alex ha le idee ben chiare Jas è libero? No, perché se si accontenta me lo prendo volentieri io, lo amo troppo! :-D Grande grande ragazzo, finalmente abbiamo messo fuori gioco Carl e Alex si è scoperta innamorata di Marc (topino anche lui :3), adesso che diamine ha combinato Martin? E, soprattutto, quanto ci metterà ad accorgersi del danno? Uhm, ne vedremo delle belle! Alla prossima, baci ♥

20/08/14, ore 19:44

In realtà sarei io a doverti chiedere scusa per essere sparita per tanto tempo e tanti capitoli. Li ho letti tutti, ma non mi sono fatta viva per problemi che mi hanno tenuta lontano da EFP, ma ora sono tornata e voglio assolutamente farti sapere quanto mi piace la tua storia. Per come la penso io, scrivi davvero davvero bene, sai occuparti e far parlare personaggi a dir poco complessi e la trama è accattivante, in alcuni punti tiene letteralmente con il fiato sospeso. Ho avuto davvero paura sia per Alex che per Ian, ma sono felice che questo capitolo abbia almeno avuto un piccolo lieto fine. Stanno entrambi bene e Ian può tornare a essere il Falco; il personaggio di Jas mi piace sempre di più, Luigi alla fine non mi ha delusa ed è stato un re saggio. Ammetto che spero ancora che Alex alla fine recuperi la vista e che possa stare con il "suo"medievale. Adoro il paragone tra lei e Ian!
Continuerò senza dubbio a seguire la tua storia, non importa quanto ci metterai ad aggiornare. Spero solo davvero che tu la continui perchè è splendida e mi sono davvero appassionata.
Ottimo lavoro!
Alla prossima,
Eli xx

20/08/14, ore 17:20

pensavo davvero non avresti più aggiornato,invece oggi entro e...sorpresa!il capitolo è venuto bene come sempre,spero tu aggiorni presto,continuo a seguire e voglio vedere come finisce!

03/01/14, ore 20:01

ok per commentare questo capitolo userò una faccina:    D:
no apparte gli scherzi, è bellissimo! il finale così non me lo aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!! però lo vedo perfetto! vorrei vedere la faccia di tutti i presenti quando Donna racconta la verità (più o meno), quella di Etienne in particolar modo. però ci lasci così, senza dire che fine farà la povera alexandra!spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]