Pensieri
di MoonTear17

13/03/15, ore 09:54

È davvero bellissima! Hai interpretato benissimo i pensieri e le sensazioni di Rina: il suo affetto per Masahiro, la sua cedenza all'amore, la tristezza nel doverlo lasciare per dovere verso il suo regno ma la felicità di essere riuscita a provare almeno una volta nella sua vita quel meraviglioso sentimento dal quale si era sempre scostata.
Un pò triste, certo, ma molto profonda.
Anche se l'ultima frase di Rina non si riesce a leggere poiché le frasi dette tra le << >> non compaiono. Avresti dovuto separare meglio le parole dalle virgolette.
Comunque bellissima, complimenti!
Un bacio,
bambolinarossa98

19/04/13, ore 12:47

Ciao, piacere di conoscerti. ^^
Stavo cercando una one-shot e perciò eccomi qua.
Mi piace molto çAAç Penso che Rina abbia davvero queste cose in testa, proprio grazie a Masahiro si è aperta molto e ha capito che ci si può fidare.
E' davvero molto dolce. La hai interpretata meravigliosamente, complimenti!
Se ti va passa da me a lasciare una recensione! Grazie mille ^^

01/11/12, ore 21:06

Che bella storia, ed è anche la prima che recensisco su Mermaid Melody!
Rina. Fin da piccola questa ragazza è stata la mia preferita. Forte, coraggiosa e fredda, volevo tanto essere bella come lei, con una personalità come la sua e, credo di averla, lol.
La drabble mi è piaciuta molto, il tuo stile è carino, anche perché non è solito trovare storie decenti su questo fandom, perciò sono fiera di dire che sei la prima che a uno stile che apprezzo!
Proprio ora che è diventata un po' più aperta deve lasciare tutto, ma diciamoci la verità: quante ancora ne deve passare questa ragazza?
Brava comunque, drabble davvero carina ^^

hika

19/09/12, ore 01:49

Ciao :)
Allora come storia, scritta bene, anche se triste.
Triste perchè Rina alla fine decide di tornare nel suo regno, anche se secondo me non è giusto, lei ama Masahiro e quindi dovrebbe restare sulla terra, certo, ha delle responsabilità, ma non ha già fatto molto anche lei? Poverina, adesso che aveva imparato ad aprirsi, a fidarsi, ad amare, deve lasciare tutto? ç_____ç
Comunque brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

13/09/12, ore 22:41

Ciao <3
complimenti!!!
è molto bella e anche molto dolce :)
mi è sembrato quasi che fossero veramenta i pensieri di Rina...
e poi tu scrivi veramente benissimo!!! ^_^
Bravissima<3
BaciBaci =*