Run faster, if you want to live!
di Artemis Black

15/11/12, ore 23:23

Ciao. Mentre guardavo nella categoria in cui hai pubblicato questa storia, mi aveva colpito la descrizione e l'avevo inserita tra le seguite. Oggi mi sono messa a leggere, per ora mi sono fermata al primo capitolo.

Al momento la trama non è ancora ben delineata, anche se mi pare di capire che la protagonista di questa storia abbia un'amnesia o qualcosa del genere e che, in particolare, non ricordi eventi del suo passato recente. Non posso fare valutazioni molto ampie, dal momento che attualmente so ancora molto poco in proposito. ^^

Per quanto riguarda la forma, a volte il testo non mi sembra scorrevole al cento per cento, inoltre ho notato degli errori di battitura. Secondo me, comunque, con un'attenta rilettura, questi li puoi correggere tranquillamente.

Continuerò prossimamente a leggere i capitoli successivi.

16/10/12, ore 18:37

"Siamo io e te contro questa guerra. Ognuno di noi due si appoggia all’altro. Se uno cade… cade anche l’altro." che cosa dolce :3
la storia si fa più interessante *_*
vorrei tanto capire come hanno fatto quei agenti a rintracciarla nonostante tutte le precauzioni prese *si vesta da sherlock holmes e indaga*
e comunque sospettavo che prima o poi qualcosa sarebbe accaduto tra i due *si sente una veggente* spero solo che non fosse qualcosa di momentaneo
saluti, alla prossima.

10/10/12, ore 15:57

finalmente riesco a leggere il quarto capitolo, dannata connessione internet >_<
dunque, il parere sull'immagine? è F A N T A S T I C A, a parte che quelle in bianco e nero sono stupende e lui è uno tra i miei attori preferiti e poi ha due occhi :Q____
il capitolo? più lungo degli altri ma ugualmente scorrevole, i flashback mi piacciono, sono curiosa di sapere perchè devono andare a Rio e cosa nasconde in relatà il progetto.
A proposito, possibile che la nostra fantastica protagonista infondo (ma mooooolto infondo) inizi a provare qualcosa? dopotutto dover passare del tempo da sola con un uomo non è  una cosa facilissima per gli ormoni.
Alla prossima! (:

23/09/12, ore 15:35

nuovo capitolo *piange di gioia*
Complimenti all'autrice pechè interrompe i capitoli proprio sul più bello facendo aumentare la mia curiosità *si alza in piedi e applaude*, ora sono davver curiosa di sapere cos'è il progetto Amnesia e perchè quasi tutte le sue "cavie" sono state uccise e quale fosse la vera indentià della segretaria.
Alla prossima (:

ed eccomi qua a recinsere anche questo capitolo.
La storia si fa più interessante e non vedo l'ora di sapere cosa c'è stato nel passato di Sara e perchè solo dopo aver visto quella foto sono iniziati tutti i flashback e i ricordi...
Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

14/09/12, ore 00:41

non so cosa dire esattamente ma mi piace, il testo scorre fluido ed è scritto in modo impeccabile. seguirò questa storia dal primo capitolo fino alla fine, mi ha preso dentro e sono curiosa di saperne di più sui flashback e sui sogni della protagonista, quindi alla prossima! :)