Il pane di Peeta
di HurricaneOfHope

03/05/13, ore 23:35

E' assurda, ma fa ridere un sacco. Cioè, veramente, Peeta che teme che gli freghino "gli amici panini" è qualcosa di talmente demenziale e superlativo da non riuscire a decriverlo. Complimenti davvero :)

02/05/13, ore 16:06

Ma cristo cos'è l'aria.
Ancora rotolo.
Davvero simpatica. x'D

01/12/12, ore 17:32

AHAHAHAHAHAH c:
Sto ridendo come una cretina xD
Stupenda questa OS, davvero.
Bravissima c:
Baci :33

06/11/12, ore 21:47

Ahahahahahahaha!!!!!! Bellissima!!!!! Ho riso tutto il tempo!!!! Non sarei mai riuscita ad immaginarmi Peeta così!! XD
Mansy

16/10/12, ore 18:51

Ma dai XD.
Fa ridere ed è simpatica.
Adoro i finali a sorpresa
XD

16/09/12, ore 13:10

Mai letto niente di tanto ambiguo e pazzo!
Comunque mi piace, ahahah!
Sinceramente non ce la vedo Madge a fare ste cose, ma Okay!
AriiiC_

13/09/12, ore 17:53

Ah ah ah aha !Questa storia è stupenda! Molto matta, ma stupenda! E soprattutto non siamo più io ed Elizha il 100% dell' allegria in questo fandom!
Katniss e Madge che litigano per il " pane" di Peeta sono stupende! Adesso mi sto facendo degli enormi filmini mentali su tutte le ragazze della saga Rue compresa che si azzuffano fuori dalla panetteria!

13/09/12, ore 13:48

eh già, che bel finale
ammetto che questa è una delle più divertenti fic, se non la più divertente che io abbia mai letto
apparte per la storia del pane, ma proprio per come parla peeta delle sue pagnotte, le sue migliorissime amiche, e ci gioca anche a nascondino! questa parte l'ho letta piegato in due (no, non sulla tazza del...) bensì per le risate
poi dice: "ora sono molto felice, ho dato a katniss e a madge quello che volevano, e sono ancora il miglior amico del pane" con un'incredibile nonchalance, quasi con noncuranza. posso ben immaginare che anche katniss e madge siano contente ora, e la prossima volta peeta farebbe bene (e credo che così farà) a presentarsi già col pe... col pane sfornato!
di solito sono per l'1contro1 (non so se si capisce questa allusione) ma come si fa a dire di no a queste due? specialmente se così insistenti?
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 01:49 pm)