Beyond the surface - One Piece: cutscenes
di Chloe R Pendragon

13/07/15, ore 15:13

Di nuovo ciao, mia cara!
Oggi mi sono proprio fatta una carrellata di tue fanfic ma, cavolo, ne é valsa davvero la pena.
Parliamo di quest'ultima:
Già il semplice fatto di aver deciso di approfondire i caratteri dei personaggi mi ha fatto ancor piú venir voglia di leggere questo capitolo. Il fatto che qui, poi, si parli di Zoro, uno dei personaggi che preferisco in assoluto, non fa che finire in tuo favore.
Mi ha coinvolto molto la sua storia e tu l'hai raccontata in modo meraviglioso. Descrive molto bene le situazioni, me sembra di averle sotto gli occhi, mentre leggo.
Davvero un bellissimo capitolo, complimenti.
Un bacio, nemi23

27/02/14, ore 12:01

Bellissimo come sempre *_*
Descritto benissimo!
Mi ha emozionato molto
Adoro come hai reso i pensieri e le sensazioni di Brook
Aspetto come sempre il seguito

Bellissimo *_*
Descrizioni accurate e scrittura fluida.
L'ho adorato dall'inizio alla fine
Aspetto il seguito ^^

Bellissimo capitolo :)
Molto profondo e scritto davvero bene.
Mi piace come hai reso i pensieri di Nico Robin
Aspetto il prossimo capitolo

27/01/14, ore 13:34

Bellissimo. Descritto alla perfezione e profondo.
Adoro come hai reso gli stati d'animo di Chopper.
Mi erano mancati questi capitoli.
Complimenti e al prossimo capitolo

29/09/13, ore 12:11

Bello bello. Questa parte poi del manga mi piace particolarmente. Non sò spiegarlo mi ha sempre colpito. Come sempre le descrizioni sono bellissime, la storia è scorrevole e il carettere di Sanji resi alla perfezione. COme i suoi pensieri del resto. Aspetto il prossimo capitolo ciauu

25/09/13, ore 20:37

Wow ** davvero non ho parole per questo capitolo. Le riflessioni di Usopp poi mi hanno lascita senza parole. Tanti complimenti per questo capitolo :)
Adesso aspetto con ansia il prossimo.

25/09/13, ore 20:32

Bello, davvero molto bello. Mi piace in particolare la parte finale quando Nami scappa col bottino. COme sempre le descrizioni sono fatte bene e la scrittura è scorrevole. Corro a leggere il capitolo successivo

25/09/13, ore 20:23

Anche questo secondo capitolo mi piace molto. Poi le descrizioni le trovo bellissime, riesco ad immaginarmi mentalmente la scena o addirittura vederla davanti a me come se stesse accadendo in quel momento. Poi la descrizione degli stati d'animo di Zoro ** davvero non ho parole se non continuare a ripetere bellissimo e perfetto. Poi io adoro Zoro quindi ho amato davvero questo capitolo.

Mi piace. Mi piace com'è scritta, mi piacciono le descrizioni e mi piace questo primo capitolo. Mi piace anche come vengano fuori i caratteri diversi dei vari personaggi. Vado subito a leggere il capitolo  successivo.

23/07/13, ore 15:54

Hola!
Sono passata a fare un salutino :3
... Ah, ma tu non mi conosci... pardon, io sono Lea, moltissimo piacere *si inchina fino a toccare terra*
Mi piace molto questa tua raccolta. Ho letto anche il primo capitolo. E...
Devo dire che sei un genio *u*
Approfondire i caratteri dei personaggi... bellissimo, coinvolgente, commovente.
Sia il primo che il secondo capitolo (W Rufy e Zoro! ù_ù)
Mi spiace di lasciare una recensione così breve e di non poterti dire tutte le mie opinioni, ma devo andare :(
Continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__^
Che personaggio tratterai? Usop? Sanji? Nami? Chopper? Robin?
Intanto questa storia va tra le seguite u_u
Alla prossima, ciao!

Lea

ciao, allora come ti avevo già anticipato sia questa idea che questo primo capitolo mi sono molto piaciuti,se ho ben capitolo parlerai esaltando un episodio o una caratteristica che contradistingue ogni componente della ciurma, e questo era quello dedicato a rufy che esprime la sua forza di credere nei sogni giusto? be mi è piaciuto sopratutto il finale quando rufy ha messo in riga Nami, in questo capitolo è risultata almeno a me molto antipatica e anche stupida invece di saltare subito come un isterica ad attaccare rufy e zoro avrebbe dovuto almeno provare a capire il perchè del loro comportamento, mi è sembrata un pò superficiale e anche ingrata, dovrebbe dimostrare più fiducia nei suoi compagni, non dubitare di loro alla prima occasione! comunque scusa l'ignoaranza ma chi o cosa è negrita? se posso darti un consiglio alla fine della pagina dovresti mettere una postilla che spieghi brevemente sa cosa è tratto.comunque bello continua così!

Ciao! Mi piace molto la tua idea, io stesso ho appena iniziato un progetto simile (partendo però da una sola canzone). La storia mi è sembrata ben scritta nella sua semplicità ed essenzialità, i personaggi pure mi sembrano tutti OC...la scena stessa, se non sbaglio, è descritta in modo simile nel manga e mi ha sempre colpito per la forza con cui i personaggi reagiscono, tutti a loro modo- Nami che li spinge a vendicare il loro onore, Rufy e Zoro che invece, grazie alla sicurezza che possiedono riguardo ai loro sogni, capiscono che ci sono cose più importanti...
Continua così, questa storia vola fra le mie seguite! ;)
Alla prossima,
Shira

La storia non è per niente male! l'idea è carina.Rufy è strano che urli,ma con l'ultima battuta sulla mangiata hai mantenuto il suo carattere!è capisco bene quanto sia difficile! Sanji e Zoro che litigano sono un classico,come Nami e Zoro,però la cosa funziona!Non fermarti,miraccomando!