My love will last forever
di Saikisaki

08/10/15, ore 22:59

È semplice ma che rende l'essenziale una cosa unica. Semplicemente bella, complimenti :)

05/11/12, ore 21:09

Questa shot è breve ma così intensa... è semplicemente splendida! E sei anche riuscita a commuovermi!! L'ho trovata dolcissima e triste ma anche delicata... ho adorato questa armonica semplicità...
Se questa è l'impronta sono sicura che riuscirai a scrivere un sacco di altre bellissime storie (anche Yaoi)! Alla prossima!! Bye!!

23/09/12, ore 15:37

Salve!
Ho ascoltato la melodia mentre leggevo quello che hai scritto e devo dire aver trovato l'effetto finale meraviglioso. Le parole incarnano perfettamente quella sottile malinconia trasmessa dalle note delicate del pianoforte, in particolare la scena descritta in cui Shou si ritrova immerso nei ricordi, con quella musica a tenerlo per mano mentre ripensa al momento in cui Tora lascia il gruppo è terribilmente triste, ma perfettamente azzeccata se non splendida. Per finire quel "ti amo" che sembra quasi un sussurro, come a volersi perdere sotto le lacrime di Shou, le lacrime del cielo, se così vogliamo definire la pioggia. Volevo farti i miei complimenti poi sullo stile che ho apprezzato particolarmente. Spero che ci riusciremo ad incontrare di nuovo nel fandom ^_^
Alla prossima,
Vortex.