Il Principe dei Sogni
di ReyHaruka

24/09/12, ore 16:34

Quando ho letto la parte in chi Michiru chiede a Usagi di posare per lei, non ho potuto evitare di immaginare un arrivo improvviso di Haruka che resta affascinata a guardare la sua principessa ^O^
Ok, scleri a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Michiru mi è sempre stata un pò antipatica, forse per il fatto che è quella che si oppone maggiormente a Usagi e le Inner Senshi dopo aver scoperto la loro identintà, o forse perchè quando fingono di passare dalla parte di Galaxia lei sembra provarci molto gusto a fare del male a Usagi - è Haruka che cadendo a terra moribonda lancia un ultimo sguardo a Usagi in lacrime *.* Comunque, quello che volevo dirti è che sei riuscita nell'ardua impresa di farmela piacere completamente. E' stata adorabile con la sua principessa, anche se le sta nascondendo quanto sta accadendo, per proteggerla ovviamente ma non vorrei essere nei suoi panni quando Serenity verrà a saperlo, perchè temo che finirà molto male, con la principessa che deve usare il potere del Cristallo d'Argento e perde la vita per questo T-T

17/09/12, ore 18:06

Ammetto di essere combattuta! Da una parte, non aspetto altro che l'incontro tra Usagi e Haruka +__+ , ma dall'altra mi piacerà ancora di più leggerlo se aspetto, perciò meglio così!!;P
Nelle prime righe del capitolo non ci capivo niente nemmeno io, come Usagi @_@ Pensavo che stesse ancora sognando, ma quando poi è arrivata Luna ho cominciato a credere anch'io davvero che fosse entrata nel sogno e quando Usagi ha chiesto cosa ci facesse lì me lo sono chiesta anch'io!! "Che accidenti ci fa nel suo sogno?!" Poi ho realizzato!xD
Non ho capito bene la presenza del sangue... oddio, la prima cosa che mi è venuta in mente sommando "quindicenne"+"letto"+"sangue" è stata che fosse in quei giorni xD , però forse non ci sono andata molto vicino eh?xD Immagino che si scoprirà dopo!
Pure per me è stato un colpo che Haruka fosse impegnata in altri compiti, uffa ç__ç ; però se è Michiru a sostituirla va bene lo stesso *_* Mi piace come l'hai resa! E' molto aggraziata come suo solito, però temevo che, in versione principessa, sarebbe stata "esagerata" e invece mi è piaciuta molto, soprattutto quando ride alle gaffe di Usagi e quando alla fine si commuove per la sua promessa di tornare a trovarla :D
Sono anche curiosa di sapere cosa succederà riguardo al pericolo per il regno e soprattutto chi è la "talpa" all'interno! (può anche darsi che tu stia riprendendo qualcosa che è successo davvero nell'anime o nel manga, nel qual caso mi scuso per la figuraccia, ma ho parecchi vuoti di memoria su alcune fasi della storia e me ne vergogno anche parecchio! xP)
Voglio anche sapere qualcosa in più su quella rosa gialla... +_+

Duuunque... TI PREGO IN GINOCCHIO, continua questa storia!!! T___T Ho bisogno di leggerla, please! Magari domani aggiorni e mi fai un bel regalo di compleanno, eh? Eh?! EH?!?*___*
Ahahah, si vede che mi piace, sì??xD
Alla prossima allora! E aspetto il seguito, mi raccomando!!;PPP