Thick as Thieves
di Stregatta

21/09/12, ore 23:21

Se alla mia richiesta di continuarla rispondi con "è una one-shot" ti ammazzo.
La mia carriera di fanwriter non ha piu' nessun senso, nè qui, nè in nessun altro fandom: è ben costruita, ben scritta, loro sono ben caratterizzati e l'accenno di slash è splendido e raffinato.
Al tuo posto penserei ad una carriera -non a tagliar capelli eh- perchè questo merita davvero tanto. La migliore fic sui Kasabian, in assoluto.

14/09/12, ore 22:22

No Mary ma seriamente ti devo recensire? Mi sento in imbarazzo!!
Ma quanto fottutamente brava sei? Cosa vuoi che ti dica hai talento figliola, unito a fantasia, intelligenza e bravura da vendere!!
Non è proprio una recensione ma sappi che ho apprezzato moltissimo, ce ne fossero da leggere di storie come le tue!!

Sbacia Abbraccia stritola

Roby

13/09/12, ore 17:59

Ma tu da dove sbuchi? Chi ti manda? Chi ti ha pagato per fare tutto ciò? Questo racconto esiste davvero o è stato tutto frutto della mia immaginazione? Chi sei? Amami.
Sto per tentare di lasciarti una recensione degna di questo nome nonostante lo stato di gioia ed euforia in cui mi trovo ora, perciò ti prego, accetta almeno lo sforzo.
Ho amato tutto di questa one shot, tutto; come hai caratterizzato Tom e Serge, l'idea di base (tu non hai idea di quanto abbia fantasticato su una cosa simile dopo il video di Fire, ma questa tua versione è decisamente migliore di qualsiasi mia fantasia), i riferimenti alle canzoni e ai Kasabian stessi...e poi, figlia mia, ma dove hai imparato a scrivere? Sei fottutamente brava (se mi passi il francesismo ispirato dall'atmosfera), non riesco ancora a credere di avere una cosina così deliziosa in questo fandom così ingiustamente ignorato dall'umanità.
Quindi ti ringrazio perchè ogni fanfiction in più è sempre la benvenuta e se abbiamo anche la fortuna che sia così bella allora c'è da genuflettersi e ringraziare la buona sorte per averti portata qui.
Io me ne sto qui buona, buona e  scodinzolante speranzosa in attesa di altre perline.

Sì va beh, insomma, se non s'era capito m'è piaciuta na cifra. Bella zì.

con tanto tanto ammoreh
Kyra