Miss Mamma 2008
di SerenaChichi

06/04/07, ore 10:47

Molto carina!! Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come va a finire!!

sirenis
03/04/07, ore 22:25

il primo capitolo mi piace,ma per pronunciarmi devo aspettare ancora il seguito quindi AGGIORNA PRESTO!!!

Hainett la sorella segreta sayan di Chichi
03/04/07, ore 17:15

ci troviamo a casa di Bulma durante una notte di fulmini e saette una capsula piomba dal cielo a tutta velocità atterrando non poco lontano dalla casa...Al interno vi è una ragazza, una bellissima ragazza con capelli e occhi scuri molto alta e dallo sguardo aggressivo ma sensuale...egli era Hainett la sorella minore di Chichi.......ma da dove poteva provenire? ve lo diremo nella possima puntata.......non mancate.... spero che vi sia piaciuta anche se è molto corta....un bacione a tutti gli appassionati di dragon ball

amichetta
02/04/07, ore 18:35

intrigante.... povera chichi, mi sta antipatica ma mi fa pena....però chichina devi rinnovare il tuo look xchè ti vesti un pò..tanto da vecchia. spero cmq ke vinca bulma ke è superrrrrrrr, bnasta ke nn arrivi c-18 che batte tutte senò mi allabbio si,si ciauuuuuuuuuuuuuu p.s continua presto mi raccomando

01/04/07, ore 15:09

L'idea è interessante... anzi mi incuriosisce parecchio! Come ancdrà a finire e i rispettivi mariti come reagiranno? XD Bacioni

01/04/07, ore 01:13

Troppo bella mi piace...Ma come fai a scrivere così bene? BRAVA!!! Ti seguo impaziente di leggere l'aggiornamento...CIAUUU

Vitina
31/03/07, ore 21:53

Yay!! sei una bomba!! già il primo capitolo m'è piaciuto un sacco!! ...voglio proprio vedere come va avanti la storia. continua,continua,continuaaa!! ;) PS: ma povera Chichinaa...!

Son Manu
31/03/07, ore 21:29

Non dirmi che Goku non la vuole più altrimenti mi uccido! Goku, ma che ti passa per la testa????? Beh, che posso dire....Sere sei bravissima, mi piace la storiella, aggiornala presto! Ciauuuuu!!!!!

31/03/07, ore 20:50

nooo Cattivissimo Goku!(non a caso lo odioXDXD...w Vegeta...che centra?ndSere) Vieni Chichina!Te lo dico io che puoi partecipare!Tu nn sei bella cm Bulma ma hai altre qualità!E al concorso di mamma contano le qualità di mamma!Xp...(sn sollevata!ndChichi dentro la fic)(ehi ma ke fai?ndsere)... Ok basta lascio perdere... Baciotti e aggiorna presto Tua Chiaretta

31/03/07, ore 20:24

AAAA! ma mi vuoi fare morire oggi?? (SI!! ndSere)come??? ma conoscendoti chissà quali pensieri ci sono nella BELLISSIMA testolina di Gokuccio... hihi...mi aspetto l'aggirnamento...anche perchè promette bene^^ anzi, benissimo! come al solito, visto che è una tua storia! (lecchina!! ndTutti) guarda che mi aspetto una tua ff al concorso??!! sono stata chiara??? e non venirmi a dire che non sei all'altezza, ci mancherebbe se non lo sei tu cosa sono io?? spazzatura??? (Si. ndTutti/ ma come siamo gentili oggi...ndme ç_ç) e poi le tue ff ne sono la prova!!!!! blava la mia selenuccia^^ io felice di avele amicuccia tanto tanto blava che clive stolie tanto bille^^ (lascia stare, oggi sono un po' fuori.../ OGGI??? ndTutti) TVTTTTB!!! ci ved su msn...W Goku!!! basio!!

31/03/07, ore 18:57

Che bello!! Kissà ki vincerà XD Poi cm minimo partecipa C18 e le frega tutte! XD Bellismo chappy, promette bene come inizio!

31/03/07, ore 18:28

haha.. bellissimo capuitolo, come inizio sembra proprio bello...è una ficcy sicuramente originale!!

piccolachichi
31/03/07, ore 16:51

woooow si preannuncia una bella sfida....spero che Goku sia solo geloso e che non ci sia dell'altro...in fondo chichi non è brutta! spero che vinca lei anche se Bulma è una dei miei personaggi preferiti....è tanto simpatica!comunque complimenti sei davvero bravissima! aggiorna presto ciao!

31/03/07, ore 16:42

giusto! per cso goku preferisce bulma?? no.. chichi è una bella donna.. forse nn è simpaticissima ma è comunque bella!!! comunque sn sicura che vincerà bulma il primo premio.. la fanno vincere tutti ç-ç dai un bacio e aggiorna presto!!! p.s. viva chichi! fai che vinca lei per una volta^^

31/03/07, ore 16:29

carina,carina....povera chichi....non devi fare questi pensieri...... cmq mi piace....spero potrai aggiornare presto! 1 baciotto...annetta