Il Coraggio Delle Foglie
di Lena G

17/11/13, ore 00:03

...sono ancora qua!
come non detto....dopo questa mi sto convertendo a questa coppia!!!!!
io l'ho detto che è un principe in cerca del suo coraggio!!!
bella!bella!bella!
grazie!!!!=)
p.s: "e se avesse detto che i cetriolini fossero alieni pronti a mangiarci la cistifellea e dominare il mondo....!
geniale!!!

15/09/12, ore 08:45

Dolce, delicata e straziante.
Non ci sono descrizioni macabre o scene truculente ma le parole descrivono comunque il destino inesorabile di Draco con la dolcezza di una poesia.
Ti faccio davvero i miei complimenti.

14/09/12, ore 23:02

Tanto per cominciare, GRAZIE.
Non me l'aspettavo proprio e devo dire che sono molto contenta di questa dedica.
E' una one shot molto bella.
Draco cavaliere coraggioso che si ribella al mondo a cui appartiene e alle sue regole, ed Hermione vittima di pazzi esagitati ridotta in fin di vita e con una sola possibilità di salvezza che coincide poi con la disfatta del cavaliere.
Questi amori platonici/impossibili/  mi toccano sempre troppo.
Bella l'immagine della foglia che cadendo accompagna le azioni di Draco e inevitabilmente anche la sua fine!
Bravabravabrava!
Sara :)

13/09/12, ore 20:58

Premettendo che non sono una fan della coppia Draco-Hermione, questa fic mi è comunque piaciuta molto. Accostarla al tema delle foglie che cadono è stata una cosa veramente azzeccata, le ultime righe sono la parte migliore a mio parere. Scritta comunque tutta in modo molto piacevole e scorrevole, quindi complimenti!