Niles, faccia qualcosa!
di LilacLilium

05/02/23, ore 14:18

Il sogno di Niles restare chiuso in una stanza,per lo più a prova di attacchi
di ogni genere,con la vittima preferita delle sue argutissime frecciatine al
triplo cianuro ovvero la signorina CC,Chiara Castità,Babcock che proprio non aveva la minima voglia di restarci ma con il miliardario dei suoi sogni
si. Anche se poi alla fine i due hanno fatto onore al detto chi disprezza com
pra.La signorina per dirla alla Niles ha un urlo che neanche il re della giungla Tarzan arriva a fare.

25/08/20, ore 20:53

Povera Chiara Castità ,si proprio così,restare rinchiusa in una stanza dove
nessuno la sente,di nuovo nella cantina a prova di bomba,almeno no c'e
rimasta con la,non ancora,signora Sheffild numero due ovvero Francesca
perchè neanche ai crudeli più spietati si darebbe la tortura delle sue urla
o no? Di sicuro voleva proprio restare con l'inglese che non la pensa per
nulla se non come socia. Questi due hanno un modo alquanto originale se
si tratta di manifestare tra loro due l'affetto reciproco perchè a tutti sembra odio.

17/05/20, ore 14:49

EH beh... hai capito la coppietta...
D'accordo, ho visto tutta la serie e so bene come va a finire, ma mi piace questa idea di un loro primo momento intimo assieme!
In fondo erano loro due i personaggi meglio riusciti della serie, quindi credo che meritassero un minimo di approfondimento!
Complimenti! La storia è carina!

05/09/15, ore 01:39

Sai è la prima volta ce metto il naso fuori dal mio solito fandom (e guardando il nickname che ho scelto puoi anche capire qual'è) e decido di recensire una storia. Anche io guardo La Tata fin da quando ero piccola e penso che Niles sia il mio personaggio preferito in assoluto, insomma è così...Niles! E mi piace tantissimo il modo in cui hai scritto questa ff, potrebbe davvero essere un attimo preso in uno qualsiasi degli episodi della serie! Penso che non mi piacerebbe così tanto se non ci fossero Niles e CC, le loro scaramucce sono le parti che mi fanno più ridere! Ma in fondo lo sanno tutti che si amano u.u
Insomma la recensione è più che positiva, spero che in futuro anche questa parte del sito si amplii un po' di più. E soprattutto su questa coppia!
Tonks98

10/04/13, ore 19:53

Wow!!!!!! Questa fanfiction mi è piaciuta molto perchè parlava di Niles e di CC che mi fanno sempre morire dal ridere. Mi dispiace anche a me che ci siano pochissime fanfiction sulla Tata, perchè anchio vedo questo programma da quando avevo 4 anni.

Comunque ciao e complimenti per la tua fanfiction da ladypiuma

29/11/12, ore 16:11

complimenti, carina come storia! E' vero, fra Niles e CC c'è un pò di amore.
midispiace solo che sia corta, è divertente vederli litigare XD e li hai resi bene.Spero che tu scriva altro su di loro ^_^
ciao Pika

22/11/12, ore 02:04

Due personaggi spettacolari!!! La serie non sarebbe la stessa senza loro due! Sono l'elemento di maggior comicità e lke loro battute sfiorano una sorta di perfezione! Ti innamori di questi personaggi proprio per il tipo di rapporto che hanno...una continua battaglia!
Molto carina la fiction! E si incastra benissimo con il reale andamento della storia! Potrebbe tranquillamente sembrare una normale scena della sit com raccontata qui! :)
Bravissima! Se ti capita di scrivere altro su di loro, manda un messaggio e leggerò più che volentieri!
P.S. Anche io ho visto la serie un numero indecifrabile di volte!...Me la sto attualmente rivedendo su La5!

23/09/12, ore 23:27

Carissima ragazza, io ti adoro, non solo perchè hai scritto su di loro, ma anche perchè l'hai fatto in modo magnifico.
Amo con tutto il cuore questa serie TV e venero loro due.
Li ho sempre trovati così affascinanti e all'inizo non credevo proprio che si potessero sposare (devo dire che nelle puntate prima mi sono proprio incavolata CC si approfittava di lui!), è stata una vera sorpresa, seriamente.
Ho seguito anch'io questa serie da quando avevo sei anni eppure mi sto riguardando gli episodi anche oggi.
Mi piacerebbe vedere questo Fandom più movimentato: ti andrebbe di creare qualcos'altro, naturalmente mi metto sotto anch'io!
In ogni caso adoro come scrivi su di loro e ho notato che la prima battuta l'hai sgraffignata ad una delle puntate, vero?
Mi è piaciuto il momento del bacio perchè é stato inaspettato, cosa che nessuno si sarebbe immaginata.
Si, lo so che nella serie li abbiamo visti anche a letto insieme, ma non importa.
Adesso ti faccio ancora un milione di complimenti e mi space di non poter fare una recensione più elaborata.
A presto
DrogataDiApiFrizzole
p.s unica nota: all'inizio di una frase non hai messo la maiuscola.(te lo faccio notare così almeno vedi che la recensione non la faccio tanto per, anzi =3)

15/09/12, ore 10:00

Nessuna recensione? Ma è così carina!
Brava, è bellissima e mi è piaciuta molto.
Bellissima la battuta: "Io amo gli animali"!