E' solo una tempesta
di elfin emrys

22/09/12, ore 10:12

Storia fantastica!!!!!
Come al solito le tue storie sono bellissime!!
Spero che la recensione arrivi,ultimamente la chiavetta è impazzita!
"E poi la luna torna a illuminare la notte, come se niente fosse, come se nulla fosse accaduto. E Hakua sente ancora una strana sensazione in corpo, come se si fosse improvvisamente calmata anche lei e in un attimo irrazionale, quando vede dei riflessi sulle finestre, pensa che -Oh, Dokuro!- sembrano occhiali. Forse dovrebbe fare visita a Elsie domani.

Si avvicina alla finestra e sorride -Yukie ha catturato altri kaketama: sta tornando la numero uno!- e osserva la luna (anche qualcun altro la osserva, da lontano, con un telescopio) e le nuvole che si stanno diradando.

E Hakua non può far a meno di pensare che qualcuno -un dio, forse?- avesse appena risolto un suo cavillo personale.

-Sì!!!

-Che è successo, mamma?

-Keima ha appena risolto un quesito del suo videogioco."

Bellissima parte :-D!
P.S. Hai letto il volume 7??
Chu!

16/09/12, ore 19:39

* v * Fanfiction bellissima, davvero. Mi è piaciuta davvero tanto, forse un pochino troppo corta, ma anche così la si può leggere benissimo.
La FF poi è scritta in una maniera divina. Non vedo l'ora di leggere e recensire i tuoi prossimi scritti su questo fandom.
Hakua è sicuramente una dei miei personaggi preferiti, in seconda posizione (in capo alla classifica c'è la dolce Ayumi), ma ciò non toglie che adori tutte le scene ambigue in cui finiscono lei e Keima. :D

Alla prossima FF,
Chibs.

14/09/12, ore 20:57

E vabbè sono sempre io ;) Siiii! Che bello da quanto l'aspettavo! Certo, pensavo che avresti fatto qualcosa di diverso ma... va benissimo lo stesso! Ovviamente come sempre è scritta benissimo :)

Mad

P.s L'hai letto il 7 volume?