Ce n'est qu'un au revoir, mes frères.
di Seehl

14/09/12, ore 17:21

Sai già cosa ne penso, tesoro. Sai già che è il regalo più bello che tu potessi farmi, sai già che sono stata la persona più felice del mondo anche con le lacrime agli occhi e il cuore a pezzi, sì, te l'ho già detto tutto questo.

Sai che è una storia meravigliosa e mozzafiato. Davvero. Sei un genio e scrivi troppo bene, dannata ;w;

Ma suvvia, non posso lasciare una recensione così, con cose che già sai, fufu. Vediamo un po' di fare un qualcosa di approfondito! ewe

Mhhn, essendo il prologo la parte più corta di tutta la storia c'è poco da dire, ma le parole di René sono sempre intensissime, dalla riflessione iniziale sulle cose banali che tutti ignorano fino al grazie finale rivolto ad un destinatario confuso. E' toccante- René si dimostra stranamente coerente anche quando i suoi discorsi sembrano non avere un senso, non si smentisce. Un grazie che è così tanto banale, che tutti prendono come dovuto, René lo riempie di una grazia tale da elevarlo ad un gradino più su dell'artista, confermando l'apprezzare le piccole cose di cui parla all'inizio.

Uuh, mi sento una critica letteraria. In realtà sto solo trovando altre scuse per esaltare il tuo scritto. Penso che mi divertirò a fare la tua recensitrice professionale, woah.

Insomma, il succo è che René è un personaggio stupendo, e la storia che gli hai cucito addosso è perfetta, favolosa.

Quindi miao, tieniti il commento e i complimenti che te li meriti tutti, per ogni ora di sonno persa per colpa mia(?).

Grazie, grazie, grazie per riempirmi il cuore con queste meraviglie, e per tutto l'importantissimo resto, ti adoro. <3