Punto di non ritorno
di Xenebe

30/12/12, ore 18:13

Ciao tesoro!!!! Cavolini di Bruxelles che storia, ho divorato letteralmente questo capitolo. Inutile dire che la storia schizza tra le seguite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai pure usato Ben per impersonare Damon! Ma io ti adoro. E vogliamo parlare di  Bonnie? E' l'attrice che ha recitato con lui in Dorian Gray vero? Mi piace, mi piace! Un Damon subito innamorato della nostra rossa non si vede tutti i giorni ma sono sicura che il pericolo è dietro l'angolo.
Ti saluto tesoro. Un abbraccione =D

(Recensione modificata il 30/12/2012 - 06:16 pm)

15/09/12, ore 23:53

Interessante questa tua nuova storia...spero di poter leggere presto gli altri capitoli anche se comprendo la tua situazione :)
Anche il seguito sarà in prima persona?
Comunque brava e complimenti :)
Alla prossima =)

15/09/12, ore 09:56

Ecco un altro motivo per cui adoro le tue storie e le preferisco a quella ufficiale
Fantastico, emozionante, tenero, delicato, sorprendente.
Questi tuo nuovo racconto è assolutamente strepitoso. Già dal prologo mi sono entusiasmata. Sapevo che Bonnie aveva delle risorse, ma riuscure a creare un varco temporale e cadere dritta, dritta tra le braccia di un Damon rinascimentale è stata davvero una sorpresa.
Imoltre mi pace la capacità introspettiva che le hai dato.
So che la storia è appena all'nizio, ma non mi dispiacerebbe affatto se la nostra piccola strghetta decidesse, saggiamente, di restare dov'è e godersi l'amore di Damon impedendo così lo svolgersi degli eventi futuri che lo porteranno poi ad innamorarsi della regina delle oche. La batterebbe sul tempo.
Si, mi piacerebbe che oltre ai poteri sviluppasse un pò di sano egoismo1

PS: Ieri ho finito di leggere "Fantasmi" (che mi sono fatta regalare per non gettare soldi a ufo) e devo dire che mi ha provocato non pochi movimenti intestinali: Damon il miracolato, alla fine, si limita a dare delle pacche sulla spalla a Bonnie e poi nulla. Ma io dico!. Lei che, coraggiosa, è stata la prima ad affrontare il fantasma inizinado il cerchio delle cofessioni e lui che l'ha chiuso non significano proprio nulla ? Inizio e fine, centro di tutto,,,, No eh? Quella gost-wraiters è un'incapace!
Meno male che mi avevi avvertita che il libro sarebbe stata una delusione. Ma non ci si abitua mai al peggio

PS2: spero che nel frattempo la tua situazione stia andando risolvendosi.

Un bacio

15/09/12, ore 02:17

Come sempre il mio ritardo è imperdonabile! -.-
Chiedo venia!
L'avevo già letta, se ti ricordi, e mi era piaciuta fin da subito =)
Solo che prima aveva capito poco xD con l'introduzione che hai messo ora mi si sono chiariti alcuni dubbi xD xD
Belle le due citazioni, sia quella di Dylan Dog che quella di Bissotti ** Mi sembrano azzeccate!
La copertina è bellissima, complimenti :)
Ma quale attrice è quella di Bonnie? Non la conosco....vabbè.
Il prologo è interessante e mi piace il tuo "andare per il sottile" ù.ù
Sono curiosa degli sviluppi :)
Ho anche inserito la storia fra le seguite :))
Aggiorna quando vuoi, ma questo è ovvio: non servirebbe neanche che te lo dicessi xD
Brava, comunque!
A presto, cicci <3
Un bacio
Annina :)

14/09/12, ore 16:29

Sono due volte che tento di scrivere una recensione e mi si impalla tutto xD speriamo che questa sia la volta buona!
Sono contentissima che tu abbia postato questo prologo *.*
L'idea è molto originale e mi piace un sacco, quindi ho già messo la tua storia tra le preferite ù.ù
Damon Francesco Salvatore...non suona benissimo???? Io mi sciolgo anche solo a pensarlo *q*
Mi pare di capire che Bonnie si è messa nei pasticci, per quanto stare con Damon lo sia, e anche che sta cercando di non cedere al caro e bel Francesco...che strano chiamarlo cosìììì!!! Però mi piace ;)
Una storia ambientata nel Rinascimento, cosa potevo chiedere di più?????
Penso proprio che starò incollata al pc quando aggiornerai xD
Brava, brava e brava!
A presto, spero ^____^

14/09/12, ore 15:39

Serenuccia mi bella! :D
Già sai quanto amo la trama di questa storia ma te lo ripeto: IO LA AMO! Davvero è una delle più originali in questo fandom, e so già che mi piacerà un casino dal primo all'ultimo capitolo.
Non vedo l'ora di vedere come farà Bonnie e non innamorarsi anche di Damon Francesco, mi sa che non ci riuscirà, io comunque già lo amo <3 e se lei non lo vuole può lasciarlo benissimo a me! ù.ù
E cosa succederà ora? Damon la raggiungerà? La raggiungerà tutta l'allegra brigata? Mmm spero di scoprirlo presto perchè amo questa storia. L'avevo già detto? Va beh, lo sai che amo tutte le tue storie... in realtà amo te *-*
A presto sorellona <3

14/09/12, ore 14:21

AH!!!
Devo dire che credevo di aver capito, poi ho letto Francesco ed ero "ma pensavo.... D:" e alla fine ha detto che era il secondo nome ed ero tipo "*-* siiiiiiiiiiiiiiiii"... ok la pianto. Ma mi piacxe questa idea, è geniale e si prospetta decisamente moooolto interessante, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Bbbbbrava bravaaaaaa complimentissimi ùù
Un bacio,
Jane

14/09/12, ore 13:10

Ciao!!
In questo prologo, ho capitolo pochissimo all'inizio, ma alla fine del capitolo, hanno cominciato a chiarirsi dei dubbi... Trovo la storia molto intrigante... da quel che ho cpito Bonnie è andata indietro nel tempo :)
Sai che anche io pensavo di scrivere una storia, col Bonnie che va inditro nel tempo? ahahah magari la scrivo, più avanti... la trama della tua stroria però la troovo molto carina... da quel che hai scritto deduco che Bonnie si è trovata nel rinascimento all'improvviso e guarda caso, la becca Damon?, però devo dire che si è adattata in fretta ahahah allontanava Damon come una brava donna rinascimentale XD
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire :)
aggiorna presto
un bacione
Immy

14/09/12, ore 06:55

ciaooo! sere
vedo che quel capitoolo postato sul gruppo, si è convertito in una storia, a quanto hai etto, moltooooo luuungaaaa hehehe vabbe non vedo l'ora di vedere come seguira man mano che aggiornerai!
poi una curiosità il nome, francesco ti e venuta in mente perché ti piaceva o cosi a casa? * che curiosa che sei! ma non lo vedi che rompi le balls! .... grazie cervello sei proprio gentile* ( ok sono fuori di me -.-'').
vabbe spero chei tuoi problemi scompaiano, intanto posta il cap quando vuoi.
un beso mishy =)